Nominato ausiliare di POLIZIA GIUDIZIARIA

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » mer ott 18, 2006 10:51 pm

esistevano segnalazioni e fatti preoccupanti. Il Club si è mosso lavando i panni sporchi in casa sua. Primo perchè fino a che l'interessato nega, la sua parola vale come quella di chi lo accusa. Secondo perchè TCI è una associazione di appassionati: non è ne il CFS ne L'ufficio CITES; se qualche aderente viola lo statuto è il consiglio direttivo ad occuparsene. Offrire nomi e cognomi di "presunti trasgressori" vorrebbe dire denigrare l'onorabilità delle persone. Questo non spetta certo ad una associazione naturalistica.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » gio ott 19, 2006 9:16 am

Ma non eri ATEO convinto?
Ad ogni modo:
hai infranto le regole del forum, non si parla di religione nè si usano immagini che richiamino credo religiosi .
L'immagine che hai scelto come firma è assolutamente di cattivo gusto per cui ti prego di rimuoverla.
Non so perchè tu cerchi sempre la maniera meno adatta per metterti in mostra, potresti postare foto dei tuoi quadri, o consigli per i neofiti, ma preferisci trasformare in polemica o barzelletta ogni tuo intervento.
Un vero peccato.
Gli altri utenti sono pregati di non replicare ai post sopra, se dovete comunicare con l'utente tartadock fatelo in privato.
Grazie

Avatar utente
Ale
Messaggi: 2336
Iscritto il: sab apr 29, 2006 6:08 pm

Messaggioda Ale » gio ott 19, 2006 11:59 am

"Gli altri utenti sono pregati di non replicare ai post sopra, se dovete comunicare con l'utente tartadock fatelo in privato.
Grazie"

....agli ordini comandante!:D:D:D

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » gio ott 19, 2006 12:57 pm

Non è che alludessi: ho proprio scritto Massimo. Mi pareva che burino venisse da burro (o buro in romanesco) della cui produzione i braccianti romagnoli erano specializzati. sui personaggi negativi o positivi ci sarebbe molto da ridire, ma questa non è la sede giusta. italychampin mi ha scritto in MP. A quanto pare non è Massimo, o almeno dice non esserlo. Strano..... perchè si comporta allo stesso modo e ce l'ha su con le stesse persone (strano per un utente nuovo). Però mi ha anche detto che sarò stupito di sapere chi è il giorno che ci incontreremo. Mha.... chi vivrà vedrà.

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » gio ott 19, 2006 1:01 pm

nel marasma ci dimentichiamo che un espositore è stato pesantemente sanzionato per un comportamento che è stato DI TUTTI. Con tanto di libertà (morale) dell'organizzazione della mostra. Non è possibile che un onesto cittadino debba subire le stesse conseguenze del trafficante del parcheggio. La pena deve essere commisurata al reato commesso.

italychampion4
Messaggi: 14
Iscritto il: dom lug 16, 2006 9:42 am
Località: Lazio

Messaggioda italychampion4 » gio ott 19, 2006 2:01 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack
.......mi ha anche detto che sarò stupito di sapere chi è il giorno che ci incontreremo. Mha.... chi vivrà vedrà.


cosa è?! una una speranza o una maledizione:(!?! Facciamo i debiti scongiuri........:(!:D:D:D

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » gio ott 19, 2006 2:03 pm

Siccome hai detto di leggere ugualmente i post e visto che vuoi avere ragione a tutti i costi riporto qui una parte del messaggio che mi è stato scritto in privato:

"Ciao Fede,

mi chiede Massimo il tuo indirizzo e-mail.

Anzi, mi chiede di darti il suo: tartarock@yahoo.it e di contattarlo...
..................... "


Io a questo indirizzo mail ho scritto per ben due volte senza ricevere risposta quindi non è colpa mia se tu hai 10mila mail che usi per iscriverti con vari nick nel forum e poi non ti ricordi qual'è quella che diffondi!
Se ero scocciata nel chiedere a questa persona il perchè mi chiedessi la mail è comprensibile visto che non ero a conoscenza del spiacevole evento che è accaduto al tuo pc-cellulare.
A parte questo se vuoi mandarmi quelle foto sono sempre ben accette visto che conosci il mio interesse per quel tipo di cose.
Ti scrivo qui la mia mail così puoi scrivermi tu con la mail ufficiale federica.fontana@alice.it

Dopo questo chiarimento ti porgo "cordiali" saluti,
Fede



Citazione:
Messaggio inserito da tartadock

Citazione:
Messaggio inserito da Fede
sempre meglio che essere lascivo e bacato!

Con "affetto",
Fede


Ti riferisci a me?!
A proposito di bacati, ho ti ho chiesto tramite intermezza persona se mi contattavi perché ti volevo mandare le foto di un grave difetto o progettuale o di esecuzione dell'Ara Pacis, cosa che ho segnalato alle autorità competenti e te nulla, mi hanno riferito che eri molto seccata da questa mia richiesta, non ti è venuto in mente che gli indirizzi ed i numeri di tel si possono perdere?! Ho avuto un virus e ho cambiato cell. con la perdita di molti dati per mia superficialità nel backup........ma visto che la pensi così non è stato un male infine perderli......}:)


Avatar utente
senzazucchero
Messaggi: 678
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:15 pm
Località: Calabria

Messaggioda senzazucchero » ven ott 27, 2006 6:34 pm



Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron