di ritorno dal Tarta Beach

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Ifix
Messaggi: 96
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:11 pm

Messaggioda Ifix » lun set 18, 2006 2:35 pm

Citazione:
Messaggio inserito da loana

chris io non mi ricordo di te... possibile che non ti sia presentato????????
fff e non mi dite che ero troppo indaffarata e non volevate disturbarmi, oramai la so a memoria, questa cosa eheheh
ah...
uhm non è che ti sei presentato e io non me lo stia ricordando?
V



Probabilmente non ti ricordi neanche di me, mi sono presentato sabato mentre passavi a 70 km/h tra una fila e l'altra con una catasta di cartellini gialli dello "staff" in braccio urlando: "scusa scusa scusa scusa arrivo subitoooooo!".. Non ti ho più rivista e quella è l'unica immagine che mi resta di te... No no, non eri troppo indaffarata...

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » lun set 18, 2006 6:30 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ifix

Citazione:
Messaggio inserito da loana

chris io non mi ricordo di te... possibile che non ti sia presentato????????
fff e non mi dite che ero troppo indaffarata e non volevate disturbarmi, oramai la so a memoria, questa cosa eheheh
ah...
uhm non è che ti sei presentato e io non me lo stia ricordando?
V



Probabilmente non ti ricordi neanche di me, mi sono presentato sabato mentre passavi a 70 km/h tra una fila e l'altra con una catasta di cartellini gialli dello "staff" in braccio urlando: "scusa scusa scusa scusa arrivo subitoooooo!".. Non ti ho più rivista e quella è l'unica immagine che mi resta di te... No no, non eri troppo indaffarata...




ahhaah di te mi ricordo benissimo invece!
Se non sbaglio sei quello che si lamentava che in pochi avevate il cartellino del forum, vero?

Avatar utente
Ifix
Messaggi: 96
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:11 pm

Messaggioda Ifix » lun set 18, 2006 7:48 pm

Vabbè te la passo anche se, visto che mi sono lamentato della stessa cosa almeno in un paio di post...
E te la passo soprattutto perchè il mio non era un appunto ma solo una battuta tesa a sottolineare, anche se non ce n'è bisogno, la tua mostruosa dedizione al Tartabeach!
Ciao!
P.S.: mi manca il tuo vecchio avatar...

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » lun set 18, 2006 7:57 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ifix

Vabbè te la passo anche se, visto che mi sono lamentato della stessa cosa almeno in un paio di post...
E te la passo soprattutto perchè il mio non era un appunto ma solo una battuta tesa a sottolineare, anche se non ce n'è bisogno, la tua mostruosa dedizione al Tartabeach!
Ciao!
P.S.: mi manca il tuo vecchio avatar...



ahah non ci ho fatto caso che te ne sei lamentato anche altrove, davvero mi ricordavo di qualcuno che mi ha fermato mentre stavo andando di corsa e che mi è spiaciuto non recuperare dopo


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 197 ospiti