di ritorno dal Tarta Beach

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
BiAnCa
Messaggi: 43
Iscritto il: ven set 08, 2006 8:09 am
Località: Toscana
Contatta:

Messaggioda BiAnCa » mar set 12, 2006 9:15 pm

E' stato fortissimo!!!:D:D8D
Mi sono divertita un sacco, posterò qualche foto in "Foto da Cesena" (quelle che ho fatto io)
Baci

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar set 12, 2006 9:18 pm

Volevo salutare anche io Roberto,
è vero che tra di noi ci sono sempre molte incomprensioni,
pensavo mi ignorassi, ma non l'hai fatto, e mi ha fatto davvero piacere.

Grazie.

Avatar utente
ottilia04
Messaggi: 589
Iscritto il: mer ago 09, 2006 1:46 pm
Località: Marche

Messaggioda ottilia04 » mar set 12, 2006 9:34 pm

Ciao Carmen ho una delle tue bellissime borse ma sono una di quelle che non ha avuto il coraggio di presentarsi. Sara' per il prossimo anno.
P.S.: Le tue tarte sono magnifiche
ciao Laura

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar set 12, 2006 9:51 pm

Ciao Laura....ma che coraggio ci vuole????
Potevi dirmi che eri nel forum quando hai preso la borsa!!!
Grazie per averla presa, alla fine ne ho portato a casa una sola!!!

anto
Messaggi: 1618
Iscritto il: gio nov 24, 2005 9:36 pm
Località: Campania

Messaggioda anto » mar set 12, 2006 11:07 pm

Finalmente mi sono ripreso...700km a guidare sono stati parecchi!
E'stata un esperienza bellissima, interessante e utile a capire moltissime cose;)!
Conoscere le persone dal vivo è tutta un'altra cosa..saluto tutti quelli che ho conosciuto: michele, simona, fede, alfabravo(un personaggio), sabrina1, francesca(beabeal),carmen,luca ve, danilo,the president "agostino" loana,stefano,forse tartafly (non ricordo bene),ovviamente il saluto vale anche per le altre persone che ho conosciuto ma che adesso non ricordo!
Mi sarebbe piaciuto conoscere anche gli altri ma sarà per l'anno prox..!

anto
Messaggi: 1618
Iscritto il: gio nov 24, 2005 9:36 pm
Località: Campania

Messaggioda anto » mar set 12, 2006 11:09 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

sul maxi sequestro (54 animali) vorrei informarmi meglio (lo farò domani) perchè la faccenda ha un paio di risvolti interessanti, ma non li posso svelare senza esserne certo. Comunque era un bel bagagliao di catturoni. Che razza di gente VVVV




Tienici informati!

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mar set 12, 2006 11:51 pm

Purtroppo ho saputo che eravate a Cesena solo Domenica e abbiamo avuto pochissimo tempo per parlare un po mannaggia!!! Cmq siete stati davvero dei grandi a venire!!!;)

Citazione:
Messaggio inserito da anto

Finalmente mi sono ripreso...700km a guidare sono stati parecchi!
E'stata un esperienza bellissima, interessante e utile a capire moltissime cose;)!
Conoscere le persone dal vivo è tutta un'altra cosa..saluto tutti quelli che ho conosciuto: michele, simona, fede, alfabravo(un personaggio), sabrina1, francesca(beabeal),carmen,luca ve, danilo,the president "agostino" loana,stefano,forse tartafly (non ricordo bene),ovviamente il saluto vale anche per le altre persone che ho conosciuto ma che adesso non ricordo!
Mi sarebbe piaciuto conoscere anche gli altri ma sarà per l'anno prox..!




Avatar utente
attalarea
Messaggi: 55
Iscritto il: gio giu 22, 2006 11:49 pm

Messaggioda attalarea » gio set 14, 2006 12:51 am

Citazione:
Messaggio inserito da simon@


Francesca che ha donato le tarte chi è?
Se mi specifichi ti so dire se scrive sul forum.




Una ragazza mora, alta, con capelli corti tipo caschetto se non mi sbaglio.. (al contrario di te io sono una frana nel ricordarmi nomi e particolari!!:p)

Avatar utente
padrinodiego
Messaggi: 350
Iscritto il: mar mag 09, 2006 7:59 pm
Località: Campania

Messaggioda padrinodiego » gio set 14, 2006 1:31 am

Quoto quanto detto da Anto, perchè abbiam fatto il viggio insieme, esperienza molto utile.
Fede non ti preoccupare io ed Anto abbiamo già acquistato i biglietti per il Tartarughe Beach 2007 sia per la giornata di sabato che dominica.
Voglio salutare Roberto (alfabravo), persona simpaticissima, e calorosissima.

Avatar utente
adriana1
Messaggi: 1631
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:35 pm
Località: Toscana

Messaggioda adriana1 » gio set 14, 2006 4:48 am

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Ciao Laura....ma che coraggio ci vuole????
Potevi dirmi che eri nel forum quando hai preso la borsa!!!
Grazie per averla presa, alla fine ne ho portato a casa una sola!!!


nella grande confusione mi sino scordata di chiedertela, mi sono scordata moltissime cose, solo ora riesco a ricordare tutto.

Avatar utente
chris
Messaggi: 746
Iscritto il: mar lug 11, 2006 12:09 pm
Regione: lombardia
Località: Mantova

Messaggioda chris » lun set 18, 2006 11:39 am

io ho conosciuto un po' di persone . In particolare Nino , Adriana , Elvio , Tartamaster
ho poi visto Loana , Agostino , Alfabravo , Reda , Andrea Luison e sicuramente molti altri che NON si sono fatti riconoscere

tiratina d'orecchi a chi aveva vergogna di mettersi il cartellino sul petto. L'anno prossimo usatelo !

sarebbero stati necessari 2 giorni li' per sentire le conferenze , vedere tutte le tarta che c'erano , conoscere un po' di persone

avrei voluto vedere le platysternon dal vivo ...

Cristian

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » lun set 18, 2006 12:34 pm

chris io non mi ricordo di te... possibile che non ti sia presentato????????
fff e non mi dite che ero troppo indaffarata e non volevate disturbarmi, oramai la so a memoria, questa cosa eheheh
ah...
uhm non è che ti sei presentato e io non me lo stia ricordando?
V

Avatar utente
Ocadia
Messaggi: 1025
Iscritto il: gio set 22, 2005 1:03 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Ocadia » lun set 18, 2006 1:24 pm

So che l’invidia è una brutta bestia, lungi da me in genere provarla, ma leggendo questa serie di post a tratti l’ho sentita lì annidarsi un po troppo vicina ai pensieri.

Mi sono commossa nel leggervi così affiatati a discapito di mille discussioni ormai, grazie al cielo, perse nell’etere e di una sezione chiusa per periodo di riposo da litigite acuta, e poi, perché non dirlo mi si può capire, mi sono tanto ma davvero tanto rammaricata nel non esser lì a vivermi le tarta.

Ho desiderato il TartaB per un anno intero, a tratti sognato e non scherzo, più o meno da quando sto con voi qui al forum, ma è sfumato in barba alle priorità della vita che spesso cozzano con i desideri più puri e istintuali e mi rattrista non aver vissuto un’esperienza che mi confermate esser stata indimenticabile.

Ancor più amareggiata ve lo dico di cuore perché tanti di voi, da Simona a Carmen e vi giuro tutti coloro che leggo da tempo e che mi hanno aiutato e hanno permesso alle mie bimbe di esser in salute, li avrei voluti per una volta ascoltare… peccato.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun set 18, 2006 1:30 pm

Piccola Tiz!:X
Ma noi ti aspettiamo il prossimo anno!^
Ma scherzi?
Organizzati da adesso, dai!;)
Pensa che sabato sarò un po' più vicina a te....vado a Lampedusa, passerò sulla tua testa:D

Avatar utente
Ocadia
Messaggi: 1025
Iscritto il: gio set 22, 2005 1:03 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Ocadia » lun set 18, 2006 1:44 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Piccola Tiz!:X
Ma noi ti aspettiamo il prossimo anno!^
Ma scherzi?
Organizzati da adesso, dai!;)
Pensa che sabato sarò un po' più vicina a te....vado a Lampedusa, passerò sulla tua testa:D



wow buona permanenza a Lampedusa, passando sulla mia testa guarda giù, magari mi scorgerai far ciao ciao con la manina 8)
La mia amata terra sa offrire cose meravigliose, spero che a te lasci in ricordo una calorosa (non solo umana ma anche “solare” così andiamo tutti al mare) accoglienza ed una prosperosa esperienza (magari riuscirai nell’intento di veder nascere le Caretta caretta)… :X


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti