di ritorno dal Tarta Beach

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » lun set 11, 2006 10:37 pm

Per fortuna sono arrivata proprio nel momento giusto!!!8D


Citazione:
Messaggio inserito da jack

sul maxi sequestro (54 animali) vorrei informarmi meglio (lo farò domani) perchè la faccenda ha un paio di risvolti interessanti, ma non li posso svelare senza esserne certo. Comunque era un bel bagagliao di catturoni. Che razza di gente VVVV


Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun set 11, 2006 10:56 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ifix

Signore e Signori, la Simona è una grande!
Ci siamo conosciuti e salutati al volo sabato mattina in due minuti perchè lei era incasinatissima a parlare con TUTTI ed è stata così attenta e gentile da ricordarsi di me...
Probabilmente mi è stato utile il badge... e trovo che sia un peccato che dopo tutti gli sforzi fatti per pubblicizzarlo fossimo solo in tre o quattro ad averlo, almeno sabato..
Dove sono finiti tutti quelli che l'avevano stampato su carte speciali e cartoncini fotonici????
Tornando alla Simo, devo dire che me l'aspettavo più "cattiva"... invece no!
Non dico di più, soprattutto dopo che mi ha detto che la figlia l'aiuta sul forum!
Comunque grande Tartabeach, se ce la faccio l'anno prossimo me lo vivo da espositore.
Ciao Simona!


Ciao, Ifix!
troppo gentile, davvero.
Mi sono ricordata del soldato/guerriero vedendolo sul badge, è vero, il badge è stata una bellissima Idea, io lo conservo per l'anno prossimo.
Ma tu sei stato simpaticissimo a venire alle teche e a presentarti, spero che tu esponga il prossimo anno, magari capitiamo vicini e ci guardiamo(controlliamo) le teche a vicenda, al bisogno.:D
A presto!

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » lun set 11, 2006 11:05 pm

Il badge era importante per chi del forum voleva riconoscersi, io l'ho portato sempre, anzi ringrazio Paolo per averci dato questa possibilità. Per quel che mi riguarda ero riconoscibilissima perciò chi non è venuto a presentarsi bhè...capperilli suoi!!!:D Ho notato che qualcuno l'ha tenuto in tasca...bhè...il prossimo anno sotto al badge da stampare sarebbe opportuno indicare le istruzioni su come indossarlo!!!:DScherzo!!!

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » lun set 11, 2006 11:06 pm

anche una critica non ci fa male eh !! ... senza cattiveria ma si possono esprimere anche suggerimenti per mgliorarci

Avatar utente
ottilia04
Messaggi: 589
Iscritto il: mer ago 09, 2006 1:46 pm
Località: Marche

Messaggioda ottilia04 » lun set 11, 2006 11:12 pm

Cari amici del Tarta Club, in questo mondo che guarda in alto, che corre veloce e spesso, assai spesso, calpesta la terra senza vederla, un' isola come quella di Cesena e' un vero ristorarsi.
Dall'autostrada, seguedendo una piantina aeronautica come si scendesse su questo pianeta da distanze siderali, l'incontro con i primi manifesti del tarta beach e' stato eccitante come la caccia al tesoro di tanti anni fa.
Poi la certezza d'essere arrivati di fronte al sorriso del tartarugone pneumatico ha completato quell'infantile felicita' che riconoscevamo in noi stessi ed in voi.
" C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico..." scriveva Pascoli ma questo verso si è riflesso in ogni teca, in ogni sguardo, in ogni stretta di mano, imbarazzata e spontanea insieme.
Gli anni ci reso incapaci di dire semplicemente: ...e tu come ti chiami?
E' quello che dicono i bambini.
Ma...Poi ci insegnano a dare del lei senza soluzione di continuita'.
E' questa la fregatura, l'inganno sottile, la trappola che assai spesso non lascia scampo.
Ma per chi riesce o, semplicemente scopre, nel capino d'una tartaruga che scompare nel carapace e poi rispunta, la possibilita' di andare e venire lungo il tempo della propia vita e dell'eternita', a costoro e' dato di uscire dalla trappola.
Allora ecco che non ci sono piu' scatole trasparenti piene di rettili, non strani tipi dall'aria bislacca per ore in piedi dietro di loro ma, bambini coi capelli bianchi, bimbi segreti/adulti per forza e, non importa quanto in gamba, quanto di successo o in carriera...bambini coi capelli bianchi, fatti cosi' insomma, come ci siamo visti.
Allora grazie, grazie a tutti di questo grande gioco.
Grazie alle tarte che ogni giorno ce lo insegnano pazienti da capo, da capo, da sempre.
Laura e Dino

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » lun set 11, 2006 11:14 pm

Beh, poco da aggiungere a quanto detto da Simona, che ho visto per la prima volta dal vivo e come immaginavo mi sembrava di conoscerla da sempre...( complimenti anche a Bianca, e' una ragazzina molto avanti e spigliata, troppo forte!)
Non voglio fare nomi perche' dimenticherei qualcuno e mi dispiacerebbe, e' stato grandissimo piacere rivedere tanti vecchi amici, ed e' stato altrettanto bello conoscerne di nuovi, alcuni sono venuti a presentarsi e a propormi idee interessanti per il forum (}:)) altri a complimentarsi, altri a salutare.
Con qualcuno sono riuscito a parlare per qualche minuto nella coda in bagno :D con altri di sfuggita, con qualcuno non ci sono nemmeno riuscito per un motivo o per l'altro.

Vorrei solo complimentarmi e ringraziare lo staff del TARTARUGHE BEACH al completo, non posso nemmeno immaginare il lavoro pauroso che si sono caricati, erano ovunque, sempre!

Ragazzi, grazie di cuore per quello che avete creato!

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » lun set 11, 2006 11:18 pm

Jack io voglio proporre per il prossimo anno una navetta che porta le persone dalla stazione alla fiera!!! L'ho già detto a Roberto o Agostino non ricordo chi di preciso!!! Penso che anche altri utenti siano daccordo!!!
Per quanto riguarda le critiche io mi esonero!!!!

Avatar utente
padrinodiego
Messaggi: 350
Iscritto il: mar mag 09, 2006 7:59 pm
Località: Campania

Messaggioda padrinodiego » lun set 11, 2006 11:18 pm

E'stata davvero una bella esperienza, finalmente ho potuto conoscere Simona,il "grande" Luca-Ve, e molti altri che a quest'ora non mi vengono in mente, cmq faccio un saluto generale a tutti

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » lun set 11, 2006 11:21 pm

Laura ci mancava proprio una vena poetica!!! Ti faccio i complimenti!!! Davvero un bel commento!!!:D;)

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » lun set 11, 2006 11:25 pm

Citazione:
Messaggio inserito da padrinodiego

E'stata davvero una bella esperienza, finalmente ho potuto conoscere Simona,il "grande" Luca-Ve, e molti altri che a quest'ora non mi vengono in mente, cmq faccio un saluto generale a tutti



eh eh grazie, anche per il suggerimento ;)}:)...

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 593
Iscritto il: gio nov 17, 2005 1:03 pm
Località: Sicilia

Messaggioda giacomo » lun set 11, 2006 11:33 pm

l'anno prossimo ci devo essere a tutti i costi!!!!!

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun set 11, 2006 11:48 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ottilia04

Cari amici del Tarta Club, in questo mondo che guarda in alto, che corre veloce e spesso, assai spesso, calpesta la terra senza vederla, un' isola come quella di Cesena e' un vero ristorarsi.
Dall'autostrada, seguedendo una piantina aeronautica come si scendesse su questo pianeta da distanze siderali, l'incontro con i primi manifesti del tarta beach e' stato eccitante come la caccia al tesoro di tanti anni fa.
Poi la certezza d'essere arrivati di fronte al sorriso del tartarugone pneumatico ha completato quell'infantile felicita' che riconoscevamo in noi stessi ed in voi.
" C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico..." scriveva Pascoli ma questo verso si è riflesso in ogni teca, in ogni sguardo, in ogni stretta di mano, imbarazzata e spontanea insieme.
Gli anni ci reso incapaci di dire semplicemente: ...e tu come ti chiami?
E' quello che dicono i bambini.
Ma...Poi ci insegnano a dare del lei senza soluzione di continuita'.
E' questa la fregatura, l'inganno sottile, la trappola che assai spesso non lascia scampo.
Ma per chi riesce o, semplicemente scopre, nel capino d'una tartaruga che scompare nel carapace e poi rispunta, la possibilita' di andare e venire lungo il tempo della propia vita e dell'eternita', a costoro e' dato di uscire dalla trappola.
Allora ecco che non ci sono piu' scatole trasparenti piene di rettili, non strani tipi dall'aria bislacca per ore in piedi dietro di loro ma, bambini coi capelli bianchi, bimbi segreti/adulti per forza e, non importa quanto in gamba, quanto di successo o in carriera...bambini coi capelli bianchi, fatti cosi' insomma, come ci siamo visti.
Allora grazie, grazie a tutti di questo grande gioco.
Grazie alle tarte che ogni giorno ce lo insegnano pazienti da capo, da capo, da sempre.
Laura e Dino


Bellissime osservazioni, Laura...e anche se ancora i capelli bianchi saranno solo una decina(ih ih, vanità femminile:I:X)sottoscrivo tutto.
Grazie!;)

molli
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ago 06, 2005 11:07 pm
Località: Lombardia

Messaggioda molli » mar set 12, 2006 12:12 am

Ciao a tutti non mi conoscete ma parecchi di voi mi hanno visto Tarta Beach ,e simon@ ha scritto due parole su di mè allinizio, ero dietro al bancone e mi hanno conoscuto come manuel , e il Tarta Beach è stato duro ma molto bello meglio dell'anno scorso.

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mar set 12, 2006 12:13 am

Ciao Manuel!!! Finalmente usi il forum!! Bravo!!! Sei stato davvero gentile ad offrirti per dare una mano, il tuo operato è stato fondamentale!!! Grazie!!!

molli
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ago 06, 2005 11:07 pm
Località: Lombardia

Messaggioda molli » mar set 12, 2006 12:21 am

é stato un piacere immenso farlo vosto che ho potuto godere della fiera a tutto tondo conoscendo anche :)nuovi amici .


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti