Pagina 1 di 1

URGENTE LEGGETE

Inviato: mer set 06, 2006 12:27 pm
da n/a15
la forestale pretende che OGNI ESPOSITORE dia comunicazione, all'ufficio CFS della propria, zona dello dei propri esempalri. IN PRATICA : entro sabato mandate un fax all'ufficio forestale più vicino a casa vostra con scritto " io sottoscritto, dichiaro che i seguenti animali da me posseduti e regolarmente denunciati sarannò stabulati presso i locali di Cesena Fiere a Cesena -FC- nelle giornate di sabato e domenica 9-10 settembre" ps. è una legge in vigore da sempre ma gli altri anni non ne hanno mai fattop una questione. Quest'anno ci sono stati dei chiarimenti a pochissimi giorni dall'evento. Ci dispiace moltissimo per l'inconveniente e per la premura che dobbiamo raccomandare, ma queste sono le disposizioni

Inviato: mer set 06, 2006 12:44 pm
da giacomo
e si per spostare gli esmplari si deve sempre comunicare alla forestale

Inviato: mer set 06, 2006 12:47 pm
da giacomo
che ro...re,tutta sta burocrazia,è solo deleteria per gli appassionati per non parlare in cosa può sfociare

Inviato: mer set 06, 2006 12:53 pm
da fabio
si e poi quando si trova 1 animale abbandonato ti dicono che è proprietà dello stato e lo stato non fa niente per salvarli........io ho trovato un gatto abbandonato ho chiamato vari enti ma alla fine ho dovuto chiamare 1 veterinario che l'ha curato e l'ho dato poi ad un mio amico che ama i gattiVVecco l'ItaliaVV

Inviato: mer set 06, 2006 1:33 pm
da giacomo
lo so,mi è capitato spesso,si passano la patata bollente e ti fanno sbattere da un ente all'altro!!!!

Inviato: mer set 06, 2006 3:59 pm
da Ivana To
Io l'ho già fatto ieri. La mia forestale di zona già lo scorso anno mi aveva consigliato di inviarlo, così come previsto dalla normativa.

Inviato: mer set 06, 2006 8:12 pm
da adriana1
occorre siano timbrate e protocollate o basta la ricevuta del fax?

Inviato: mer set 06, 2006 8:20 pm
da Agostino
E' sufficiente una comunicazione via FAX,
Poi portate dietro la ricevuta del fax, in modo che se a qualcuno lo chiedono è possibile farla vedere.

Inviato: mer set 06, 2006 8:26 pm
da adriana1
ok grazie domani spedisco

Inviato: mer set 06, 2006 9:00 pm
da Dorylis
io e la raffi l'avevamo fatta anche l'anno scorso. Quest'anno idem, si è aggiunta anche Francesca/Beabel, che oggi, tra l'altro è andata a riprendersi le copie timbrate col protocollo della forestale.... sia della denuncia di nascita che dello spostamento.
Siamo super in regola.... ihihihi, l'efficienza bolognese....

Inviato: mer set 06, 2006 9:36 pm
da Agostino
Per cortesia, avvisate tutti quelli che conoscete che esporranno, vogliamo evitare problemi.
Scusatemi, ma questa mattina ho passato 3 ore da infarto !!!! A Roma ne avevano trovata una delle sue: mi hanno fatto telefonare dal comandante della mia forestale , che pretendevano che tutti gli allevatori esponessero solo tarte con il certificato CITES, con il pretesto che se si pagava un biglietto allora era tutto a scopo di lucro!!!
E mi vengono a dire questo quando stiamo già allestendo la mostra ????????
E chissà perchè solo alla nostra mostra ed alle altre no ??????
Non sarà che da fastidio a qualcuno ????
Non vi dico quante telefonate ho dovuto fare ed alla fine il direttore generale della VII Divisione(De Laurentis) si è ammorbidito e ci ha concesso di procedere come al solito, ma si è raccomandato che chi espone comunichi gli spostamenti alla propria forestale.

Inviato: gio set 07, 2006 12:04 am
da tartafly
caspiterina quanta burocrazia....non pensavo!!!:D:D

Inviato: gio set 07, 2006 12:20 am
da simon@
Ago, ho postato il comunicato anche in lista testuggine....certo che qualche "brava personcina" deve aver messo la pulce nell'orecchio ai Forestali...che il suo Dio gliene renda merito!:(!