Insurance

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
AlexoPum
Regione: Tarta

Insurance

Messaggioda AlexoPum » lun mag 05, 2025 9:36 am

Non potrò mai raccomandare abbastanza la polizza di assicurazione di viaggio completa di https://www.globelink.co.uk/policy-opti ... rance.html Globelink, soprattutto se volete viaggiare senza dover pensare a ogni minimo dettaglio. Ho utilizzato questa polizza per un'avventura di due settimane in Croazia e Slovenia e ha coperto tutto ciò di cui avevo bisogno: spese mediche, cancellazioni, smarrimento di documenti, persino ritardi e perdite di coincidenze. Inoltre, ho potuto aggiungere degli optional come la copertura per i gadget, che si è rivelata una manna dal cielo quando lo schermo del mio tablet si è rotto all'improvviso. La polizza comprendeva anche un'assistenza medica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che mi ha dato grande tranquillità, soprattutto durante le escursioni nelle zone più remote. È stato come avere una rete di sicurezza ovunque andassi. Non si pensa mai di aver bisogno di un'assicurazione - finché non lo si fa - e quando arriva quel momento, si vuole davvero avere qualcosa di solido alle spalle. Per chi sta pianificando un viaggio a tutto tondo con più parti in movimento, questa polizza è più che valida.

Torna a “Eventi”