Conferenze CAEB 2014

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Conferenze CAEB 2014

Messaggioda Filly » gio feb 20, 2014 10:01 am

Anche quest’anno il CAEB (Club Acquariologico Erpetologico Barese), in collaborazione con l’ABAP (Associazione Biologi Ambientalisti Pugliesi) e con il GIEF (Gruppo Italiano di Entomologia Forense), organizza il Corso di divulgazione acquariologica, erpetologia ed entomologica, ormai semplicemente conosciuto come “Corso CAEB” presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Il corso, tenuto da esperti relatori provenienti da tutta Italia, tratterà argomenti estremamente diversificati e fascinosi da configurarsi come un vero e proprio convegno di divulgazione naturalistica al fine di venire incontro alle esigenze degli appassionati e degli studenti. Così come già avvenuto in passato, infatti, la frequenza del corso permetterà agli studenti iscritti alla classe di laurea di Medicina Veterinaria e SEPA di usufruire di crediti formativi liberi.

Le premesse per divulgare l’acquariologia e l’erpetologia ci sono tutte, quindi ci auguriamo ancora una volta che la partecipazione possa essere cospicua e che la manifestazione consenta di accrescere il numero di soci della nostra associazione.

Si ricorda, infine, che la partecipazione è gratuita e libera: orari e date possono essere consultate direttamente sulla locandina allegata e saranno confermate sul sito internet dell’associazione, http://www.caeb.eu/new/associazione/blo ... caeb-2014/

Siete, dunque, i benvenuti!
Allegati
ManifestoRidotto[1].jpg
ManifestoRidotto[1].jpg (201.78 KiB) Visto 2510 volte

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Conferenze CAEB 2014

Messaggioda Agostino » gio feb 20, 2014 11:08 am

Ho inserito la data nella pagina Mostre ed Eventi del portale : http://www.tartaclubitalia.it/mostre-ed-eventi
Filly controlla se va bene
Ultima modifica di Agostino il gio feb 20, 2014 11:22 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Acquarion
Messaggi: 29
Iscritto il: lun dic 16, 2013 10:53 am
Regione: Puglia

Re: Conferenze CAEB 2014

Messaggioda Acquarion » gio feb 20, 2014 11:16 am

Perfetto, io ci sarò. Filippo dici che mi potrò associare in loco? O devo seguire la procedura online?

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Conferenze CAEB 2014

Messaggioda Filly » gio feb 20, 2014 12:15 pm

Acquarion ha scritto:Perfetto, io ci sarò. Filippo dici che mi potrò associare in loco? O devo seguire la procedura online?

Si si puoi associarti a una delle conferenze : Thumbup :

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Conferenze CAEB 2014

Messaggioda Filly » gio feb 20, 2014 12:17 pm

Agostino ha scritto:Ho inserito la data nella pagina Mostre ed Eventi del portale : http://www.tartaclubitalia.it/mostre-ed-eventi
Filly controlla se va bene

Perfetto grazie : Thumbup :


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti