Apertura sabato 6 al TB

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Apertura sabato 6 al TB

Messaggioda Agostino » sab ott 13, 2012 2:49 pm

un pò di gente all'apertura.....
Allegati
20121006_090250R.jpg
20121006_090250R.jpg (72.27 KiB) Visto 3742 volte
20121006_090243R.jpg
20121006_090243R.jpg (74.82 KiB) Visto 3742 volte

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: Apertura sabato 6 al TB

Messaggioda Giuseppe Liotta » dom ott 14, 2012 11:28 am

quest'anno avevo i tavoli proprio davanti l'entrata ed ho potuto constatare che il flusso di gente che entrava era davvero esagerato! : Eeek :
anche domenica pomeriggio ci sono state un paio di ore che sembrava di essere ad un concerto!
...e pensare che c'è chi ha avuto il coraggio di definirla una fiera sottotono : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Apertura sabato 6 al TB

Messaggioda Barbara » lun ott 15, 2012 12:53 pm

Ma smettiamola di dire che c'era gente e postare questi fotomontaggi, sappiamo bene che quei quattro gatti che c'erano sono entrati solo per l'acquabeach. Infatti gli espositori che erano nella zona tartarughe non hanno venduto una beata m.....a (per dirla alla Antonio Albanese : Yahooo : ) e le pale di fico d'india di Giuseppe le hanno comprate per pesci buongustai : sbellica : : sbellica : : sbellica : : sbellica : : sbellica : : sbellica :

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Apertura sabato 6 al TB

Messaggioda nico62 » lun ott 15, 2012 1:05 pm

Barbara ha scritto:Ma smettiamola di dire che c'era gente e postare questi fotomontaggi, sappiamo bene che quei quattro gatti che c'erano sono entrati solo per l'acquabeach. Infatti gli espositori che erano nella zona tartarughe non hanno venduto una beata m.....a (per dirla alla Antonio Albanese : Yahooo : ) e le pale di fico d'india di Giuseppe le hanno comprate per pesci buongustai : sbellica : : sbellica : : sbellica : : sbellica : : sbellica : : sbellica :


E quei 4 pellegrini che c'erano guardavano solo se c'erano
vasche con 2/3 specie insieme che si azzannavano : winkwk :
Nico62

Avatar utente
pminotti
Messaggi: 864
Iscritto il: dom giu 18, 2006 4:10 pm
Località: Lombardia

Re: Apertura sabato 6 al TB

Messaggioda pminotti » lun ott 15, 2012 1:47 pm

Esatto, non ci va nessuno!

Chissà cosa avete speso per le comparse!

Anch'io ho sbagliato e credevo di essere andato a Verona. : Chessygrin :

Complimenti per il grosso risultato! : ook :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Apertura sabato 6 al TB

Messaggioda Barbara » mar ott 16, 2012 9:53 am

nico62 ha scritto:
Barbara ha scritto:Ma smettiamola di dire che c'era gente e postare questi fotomontaggi, sappiamo bene che quei quattro gatti che c'erano sono entrati solo per l'acquabeach. Infatti gli espositori che erano nella zona tartarughe non hanno venduto una beata m.....a (per dirla alla Antonio Albanese : Yahooo : ) e le pale di fico d'india di Giuseppe le hanno comprate per pesci buongustai : sbellica : : sbellica : : sbellica : : sbellica : : sbellica : : sbellica :


E quei 4 pellegrini che c'erano guardavano solo se c'erano
vasche con 2/3 specie insieme che si azzannavano : winkwk :


: Lol : : Lol : : Lol : eh già proprio così : Thumbup : : sbellica : e poi la smettessero gli organizzatori di pubblicare cifre spese e numero di partecipanti, come è stato suggerito a qualcuno di noi queste cose è meglio non dirle : sbellica : : sbellica : : sbellica : ormai sono sempre più basita : Rolleyes :

Avatar utente
gerardo
Messaggi: 124
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:38 pm
Località: Mortara (PV)

Re: Apertura sabato 6 al TB

Messaggioda gerardo » mar ott 16, 2012 10:56 am

se parte delle polemiche sono iniziate dalle foto che ho postato io, sono mortificato e chiedo scusa!
è necessario precisare che la mia foto dell'ingresso è stata scattata alle 12,30 circa, uscivo per andare a pranzo, se la scattavo di notte ci sarebbero state meno persone.

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: Apertura sabato 6 al TB

Messaggioda Giuseppe Liotta » mar ott 16, 2012 11:13 am

gerardo ha scritto:se parte delle polemiche sono iniziate dalle foto che ho postato io, sono mortificato e chiedo scusa!
è necessario precisare che la mia foto dell'ingresso è stata scattata alle 12,30 circa, uscivo per andare a pranzo, se la scattavo di notte ci sarebbero state meno persone.

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
grande Gerardo! ... tranquillo, le polemiche non sono nate di certo per causa tua : Thumbup :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Apertura sabato 6 al TB

Messaggioda Barbara » mar ott 16, 2012 12:22 pm

gerardo ha scritto:se parte delle polemiche sono iniziate dalle foto che ho postato io, sono mortificato e chiedo scusa!
è necessario precisare che la mia foto dell'ingresso è stata scattata alle 12,30 circa, uscivo per andare a pranzo, se la scattavo di notte ci sarebbero state meno persone.


Potevi scattarla il sabato sera dopo le 21 e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire : Lol : : Lol : : Lol :
scherzi a parte come ti ha già detto Giuseppe la causa delle polemiche non sono le tue foto ma le critiche sterili dei soliti noti che mal digeriscono il successo del Tartarughe Beach e si attaccano a qualsiasi cosa per cercare di sminuire e criticare un evento unico ma unico davvero in tutta Europa e forse anche al mondo : Thumbup : piuttosto che niente criticano anche il connubio con l'acquabeach che è invece un'abbinamento fantastico... no, bisognava fare una comunissima mostra di rettili come ormai ce ne sono a decine ovunque piuttosto che cercare qualcosa di nuovo : Rolleyes :


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti