tartagioia 2012

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

tartagioia 2012

Messaggioda spotti nino » gio ott 11, 2012 9:27 am

ciao ragazzi ! vi rammento che il 21 ottobbre presso la chiesa di p.le PABLO ci sarà l'ultima esposizione della stagione del TARTAGIOIA per l'occasione oltre alle meditterranee ci saranno a disposizione tre baby di terrapene scatola triunguis per la temperatura in necessità il gazebo sarà "riscaldato" quindi vi aspetto con le mie "bambine"...

Avatar utente
TARTAmonica
Messaggi: 279
Iscritto il: gio giu 22, 2006 7:12 am
Località: Cremona

Re: tartagioia 2012

Messaggioda TARTAmonica » ven ott 12, 2012 5:52 pm

P.le Pablo, ma dove??? E' vero che ti conosciamo tutti, ma specifica!!! : Thumbup :
Al Tartagioia a San Daniele (CR) non ce ne hai portate tante, mi raccomando: noi veniamo sempre per vedere le tue bellissime tartone : Yahooo : TUTTE!!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: tartagioia 2012

Messaggioda Barbara » ven ott 12, 2012 5:55 pm

TARTAmonica ha scritto:P.le Pablo, ma dove??? E' vero che ti conosciamo tutti, ma specifica!!! : Thumbup :
Al Tartagioia a San Daniele (CR) non ce ne hai portate tante, mi raccomando: noi veniamo sempre per vedere le tue bellissime tartone : Yahooo : TUTTE!!!


E' vero, manca la località : Lol : spero che Nino legga, comunque provo a contattarlo privatamente. Potrebbe essere San Secondo Parmense ma non è così certo : Thumbup :

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: tartagioia 2012

Messaggioda spotti nino » mar ott 16, 2012 9:19 am

SCUSATEMI !!!! V:LE PIACENZA Q.RE PABLO PARMA PRESSO LA CHIESA IL NUMERO é LIMITATO ALCUNE SI SONO INTERRATE E PRESUMO AVERE SOLO I MASCHI E LE BABY DI TERRAPENE


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti