Tartarughebeach 2012

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
rosamaria
Messaggi: 262
Iscritto il: ven feb 10, 2012 12:29 am
Regione: lombardia
Località: prov.di bergamo

Tartarughebeach 2012

Messaggioda rosamaria » dom ott 07, 2012 2:13 pm

Ci sono stata ieri! ne vale il viaggio!e anche la stanchezza di oggi! mi sono guardata proprio tutto,belle le tarta stupende le
giganti,mi sono iscritta al tarta club,ho arricchito la mia collezione di grasse, ho mangiato bene,niente acquisti di tarte ma non sono andata x quello,devo dire proprio una bella giornata!
Ciao a tutti : turtlec : Rosa
Ultima modifica di EDG il mar ott 09, 2012 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo

Avatar utente
Ritacapecchi
Messaggi: 439
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:08 am
Località: Massa Marittima Toscana

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda Ritacapecchi » dom ott 07, 2012 9:22 pm

Da socio sostenitore del TCI dico bravi a tutti e anche al nostro AGO . Bella giornata , tante tarte da guardare , bei banchetti gente simpatica da salutare , e nonostante le 5 ore di viaggio e 5 di ritorno è stata una fantastica giornata . Tornata a casa con la felpa del TCI la sfoggerò come sempre a lavoro .

Avatar utente
phoenix
Messaggi: 187
Iscritto il: lun giu 22, 2009 11:00 am
Regione: Marche
Località: Pesaro-Urbino

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda phoenix » dom ott 07, 2012 11:07 pm

Anch'io ieri sono stato al tartarughe beach, e devo dire: accidenti a chi l'ha inventato : Wink : c'ho lasciato gli occhi : Eeek : : Love 2 : e non ho potuto fare nemmeno un acquisto per mancanza di liquidi!! : WallBash :

E' diversi anni che vado a questa manifestazione e devo dire che quest'anno è stata molto bella!! Complimenti agli organizzatori : Thumbup : .

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda Barbara » lun ott 08, 2012 6:50 am

Aspettiamo le foto dei nostri amici!!! Anche il nostro Enrico Edg ne ha scattate parecchie ma dobbiamo dargli il tempo di fare ritorno a casa e riprendersi : Yahooo :

Avatar utente
gerardo
Messaggi: 124
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:38 pm
Località: Mortara (PV)

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda gerardo » lun ott 08, 2012 8:59 am

Barbara ha scritto:Aspettiamo le foto dei nostri amici!!! :

Barbara ci sei mancata!
comincio io con qualche foto,
prima voglio ringraziare tutti i nuovi amici che ho conosciuto in fiera : Love :
La prima foto non è stata scattata in fiera, l’occhio attento di Giuseppe L. l’ha scovata, la sera prima, dietro un vaso di fiori davanti all’albergo che ci ha ospitato
Immagine
Eccoci in fiera
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Molto fornita anche la parte dedicata agli acquari, ho fotografato qualche discus dai colori stupendi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Questo è il mio souvenir e per questo un grazie a Tartamau
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
ruy milla
Messaggi: 338
Iscritto il: mer nov 05, 2008 2:47 pm
Regione: Lombardia
Località: Lombardia

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda ruy milla » lun ott 08, 2012 9:28 am

Che meraviglia !!!!

Purtroppo non ce l' ho fatta ad essere a Cesena !!!!!!

Attendo altre belle foto, grazie !

: turtlec :

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda nico62 » lun ott 08, 2012 10:04 am

Grazie a tutti per i complimenti e per la simpatia dimostrataci...
Al banco del Forum tutti coloro che sono venuti
a salutarci sono stati gentilissimi, molte domande riguardavano la normativa,
materia ostica e poco digeribile, ma molti sono venuti solo per semplici consigli
sull'allevamento, alimentazione e quale specie acquistare ecc.
Un abbraccio virtuale a Gerardo ed alla sua gent.ma Signora che sono veramente una bella coppia, ci hanno riempito di semi
di Hibiscus di tutte le varietà. Ancora grazie per il bellissimo servizio fotografico : Thumbup :
Un abbraccio a due nuovi amici: Domenico Darrigo e Dario ( Badailsedici) siete grandi !!! : winkwk :
Ultima modifica di nico62 il lun ott 08, 2012 2:24 pm, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non specificata
Nico62

mbuna
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 25, 2012 11:05 pm
Regione: lombardia - Cremona

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda mbuna » lun ott 08, 2012 12:31 pm

Che belle fotografie! E che invidia.
Sapreste dirmi chi aveva in vendita le mata mata?
Grazie

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda Barbara » lun ott 08, 2012 3:41 pm

Grazie Gerardo per l'ottimo reportage! Che nostalgia vedere le foto, quanto avrei voluto essere lì con voi : Yahooo :

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda Seda » lun ott 08, 2012 4:20 pm

che doloreeee!! : Cry : : Cry : perche' le ho guardateeeee?????invidia pura per chi e' stato li!!!!
comunque : Thanks : ottimo reportage!
per la tua coppia,bellissime,specie la femmina,ma non credo siano dello stesso areale,il maschio e' molto rigato!chissa' che prole vedrai! : Eeek : speriamo gia' dal prossimo anno!
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
gerardo
Messaggi: 124
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:38 pm
Località: Mortara (PV)

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda gerardo » lun ott 08, 2012 8:00 pm

grazie a Voi per i complimenti
@Seda, se non ho capito male, la coppia di boettgeri proviene dal Peloponneso, già in centro Italia da qualche anno e spero non fatichino ad acclimatarsi anche nella mia umida Lomellina.
per i piccoli vorrei proprio di vederli il prossimo anno
@Nico mia moglie ringrazia e ricambia i saluti

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda lucab. » lun ott 08, 2012 9:13 pm

Molto belle le foto! : WohoW : ...........peccato non esserci stato neanche quest'anno : Sad : !
Luca

Avatar utente
avighel1
Messaggi: 165
Iscritto il: ven lug 01, 2011 5:06 pm
Regione: veneto
Località: Francia/Veneto

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda avighel1 » lun ott 08, 2012 9:56 pm

Siamo tornati dal tartabeach con un bel aquisto.
ringrazio tutti per l'organizzazione di questi eventi che rallegrano sempre gli appassionati. : ook :
ringrazio anche mia moglie cche ha attraversato un bel pezzo d'Italia per trascorrere una bellissima giornata con me.
Presumo che lo abbia fatto ,anche, per evitare di vedermi arrivare con qualche "contenitore in cartone" in + del previsto, : Chessygrin :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda Barbara » mar ott 09, 2012 9:00 am

avighel1 ha scritto:Siamo tornati dal tartabeach con un bel aquisto.
ringrazio tutti per l'organizzazione di questi eventi che rallegrano sempre gli appassionati. : ook :
ringrazio anche mia moglie cche ha attraversato un bel pezzo d'Italia per trascorrere una bellissima giornata con me.
Presumo che lo abbia fatto ,anche, per evitare di vedermi arrivare con qualche "contenitore in cartone" in + del previsto, : Chessygrin :


Di solito tutti i coniugi ci accompagnano per evitare di veder arrivare a casa un tir di tartarughe : Lol :

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: tartarughe beach 2012

Messaggioda Giuseppe Liotta » mar ott 09, 2012 9:37 am

stanco e morto di sonno, ieri, in tarda serata sono tornato insieme al resto del "clan dei siciliani" in terra sicula! : Chessygrin :
devo dire che quest'anno è stata proprio una bella edizione, e come ogni anno non sono mancate le chicche da sballo!!!
oltre ad esemplari mozza fiato di radiata, kleymanni, C. angulata ed altre esotiche molto pregiate, ci sono state molte graeca di ceppi non proprio comuni (marokkensis, east anatolian e anamurensis) a prezzi ragionevolissimi!
fra i tanti esemplari in vendita mi ha molto colpito un esemplare di hb molto particolare comprato da lorenzo, che spero posterà qualche foto.. : Thanks :
non sono mancati esemplari in esposizione degni di nota come l'hermanni albina di S. Della Rossa (che oserei definire ESEMPLARE DELL' ANNO!!), la Rdiata di Tortugo, tante terrapene dai colori "finti" ed altre mediterranee da urlo come gli esemplari dell'amico pie che ha esposto marginata, graeca ed hermanni tutti di origine sarda, una più bella dell'altra!!
personalmente mi sono molto divertito a passare i due giorni in fiera insieme a vecchi e nuovi amici ..
Nico, Tartaboy, Gerardo, badail16, Domenico, edg, Tonino, Luca, Tortugo, Tartamarche, Pierluigi e tanti, tanti altri nuovi e vecchi amici con i quali ho trascorso davvero dei bei momenti all'insegna delle nostre tanto amate tartarughe.

ps ringrazio tutti gli amici che mi hanno aiutato nello "smazzamento" di pale di opuntia : Thanks :


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti