Tartarughebeach 2012

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda Filly » gio ott 11, 2012 12:37 am

phoenix ha scritto:A proposito del binomio con acquabeach, certo che è stata una scelta azzeccata, ora oltre ad essere tartarugofilo sono diventato anche acquariofilo!!

Davvero bello l'acquabeach, è stata anche l'occasione per fare qualche acquisto di attrezzature e piante.
Quello che mi ha stupito (come anche l'altra edizione) è stato il vedere delle vasche stupende, sia di marino che di dolce, allestite per solo due giorni con una quantità di lavoro presumo enorme!
Complimenti davvero a tutti gli espositori della fiera.

@flavio: c'erano delle carpe enormi : Eeek : bellissime!sarei curioso di vedere le tue. : Chessygrin :

Avatar utente
domenicodarrig
Messaggi: 116
Iscritto il: lun giu 23, 2008 6:40 pm
Regione: sicilia
Località: Golfo di Castellammare

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda domenicodarrig » gio ott 11, 2012 11:52 am

Lorenzo80 ha scritto:Grazie Enrico cosi è contento Giuseppe, era da fargli una foto quando l'ha vista : Lol : : Lol : : Lol :
Scherzi a parte un grazie a tutto lo staff per questa fantastica fiera : Yahooo : : Chessygrin :


Liotta non ha fatto che parlare di questa particolare boettgeri : Lol :
Domenico

Avatar utente
vince1104
Messaggi: 18
Iscritto il: mer giu 08, 2011 3:41 pm
Regione: veneto
Località: valeggio sul mincio (vr)
Contatta:

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda vince1104 » gio ott 11, 2012 3:12 pm

Barbara ha scritto:
Giacomo-PG ha scritto:Anche Verona ho saputo che ha fatto il pieno,quindi tutti felici alla fine.

Gli ampi spazi hanno fatto semprare l'edizione sottotono,me compreso. Tuttavia vista la densità nel settore Acqua Beach,penso che l'aumento sia dovuto più che altro a quel tipo di pubblico.

A livello di specie esposte(non so cosa fosse in vendita e cosa no) è stata quasi la miglior edizione di sempre.


Noi visitatori delle mostre siamo sempre così: se sono troppo piccoli gli spazi brontoliamo tipo per Esotica dello scorso anno "inciampavo nei cavi" "non sono riuscito a vedere nulla" "eravamo come sardine" se gli spazi vengono aumentati quasi al doppio diciamo che era sottotono : Lol : : Lol : : Lol :
Mi fa piacere che anche a Verona sia andata bene, io ci speravo perché una era di rettili e l'altra di tartarughe : Thumbup : il binomio con acquabeach è sicuramente una scelta azzeccata per proporre qualcosa in più ai visitatori senza trasformare una mostra di tartarughe in mostra di rettili che ormai sono già tante per non dire troppe in Italia. Se per esempio anche il Tartarughe beach fosse stata di tartarughe e rettili sì che ci sarebbero stati problemi con Verona : Rolleyes :
Per quanto riguarda l'incremento dovuto più che altro all'acquabeach non ne sarei tanto sicura anche perché il trend della mostra è in notevole crescita da almeno 3 anni a questa parte quindi da prima che ci fossero i pesci,
Certo che anche questo settore ha la sua importanza ed il suo interesse però diciamo che forse la crescita è dovuta fifty - fifty : Thumbup :




Che sciocco sono sempre stato convinto che le tartarughe fossero rettili : angry2 :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda EDG » gio ott 11, 2012 4:54 pm

vince1104 ha scritto:Che sciocco sono sempre stato convinto che le tartarughe fossero rettili : angry2 :

Che simpatico! : Chessygrin :
Ovvio che anche le tartarughe sono rettili, ma non facciamo finta di non capire cosa volesse intendere Barbara : Wink : .
Non sono ammesse sterili provocazioni, se hai da discutere sulla fiera (se ci sei stato) va bene, altrimenti puoi evitare di continuare il discorso, grazie.
Enrico

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda Barbara » gio ott 11, 2012 5:06 pm

EDG ha scritto:
vince1104 ha scritto:Che sciocco sono sempre stato convinto che le tartarughe fossero rettili : angry2 :

Che simpatico! : Chessygrin :
Ovvio che anche le tartarughe sono rettili, ma non facciamo finta di non capire cosa volesse intendere Barbara : Wink : .
Non sono ammesse sterili provocazioni, se hai da discutere sulla fiera (se ci sei stato) va bene, altrimenti puoi evitare di continuare il discorso, grazie.


Grazie Enrico, ormai alle provocazioni ci siamo abituati : Thumbup : e certo che le tartarughe sono rettili ma lo sono pure i gechi e le pogona e questi al Tartarughe Beach non si possono trovare : Rolleyes : e al contrario sembrava difficile trovare tartarughe a Verona : Thumbup :
Ultima modifica di Barbara il gio ott 11, 2012 5:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
vince1104
Messaggi: 18
Iscritto il: mer giu 08, 2011 3:41 pm
Regione: veneto
Località: valeggio sul mincio (vr)
Contatta:

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda vince1104 » gio ott 11, 2012 5:52 pm

EDG ha scritto:
vince1104 ha scritto:Che sciocco sono sempre stato convinto che le tartarughe fossero rettili : angry2 :

Che simpatico! : Chessygrin :
Ovvio che anche le tartarughe sono rettili, ma non facciamo finta di non capire cosa volesse intendere Barbara : Wink : .
Non sono ammesse sterili provocazioni, se hai da discutere sulla fiera (se ci sei stato) va bene, altrimenti puoi evitare di continuare il discorso, grazie.

Mamma mia che suscettibili..........Dovreste cercare di rilassarvi un po' magari in MP vi suggerisco qualche buon metodo,al TB non ci sono stato infatti non ho fatto commenti sulla fiera (come avrei potuto).Enrico se ti basta così poco per estrarre il distintivo di amministratore e bannare gli utenti accomodati pure : ook :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda EDG » gio ott 11, 2012 5:57 pm

Non ho mai bannato nessuno, non è nemmeno nelle mie competenze. Non è questione di essere suscettibili, ma semplicemente di essere stanchi di leggere inutili polemiche, o messaggi che hanno solo l'intento di crearle. Forse non sai usare bene le emoticon, se non avessi usato quella con due faccine "incavolate", probabilmente non avrei nemmeno risposto. Stop.
Enrico

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda Flavio » gio ott 11, 2012 6:10 pm

Mamma mia che suscettibili..........Dovreste cercare di rilassarvi un po' magari in MP vi suggerisco qualche buon metodo,al TB non ci sono stato infatti non ho fatto commenti sulla fiera (come avrei potuto).Enrico se ti basta così poco per estrarre il distintivo di amministratore e bannare gli utenti accomodati pure


Forse i metodi per rilassarti è meglio che li usi tu !!!! visto che ti sei preso la briga di fare il " piacione " e visto che nessuno a riso sei andato avanti con altre "monade".
Non mi sembra che nessuno sia stato ne bannato ne abbia avuto modifiche ai post, evidentemente altrove ti hanno trattato peggio.
Al TB non ci sei stato............ forse i commenti potevi farli " per sentito dire " , ma hai dimostrato buon senso e non li hai fatti, di questo te ne rendo atto !!

@flavio: c'erano delle carpe enormi bellissime!sarei curioso di vedere le tue.

Quelle koi le conosco (sono di Luca Ceradi e qualcuna la sogno pure di notte ) comunque qualcosina di bello c' è anche nelle mie vasche ( anche una ragazzina bianco metallica da 80 cm )troverò il modo di fartele vedere........ : Thanks :

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda Giuseppe Liotta » gio ott 11, 2012 6:40 pm

80 cm? : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : .....voglio vederla anch'io!!! : WohoW :
Ultima modifica di EDG il gio ott 11, 2012 6:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda nico62 » gio ott 11, 2012 7:50 pm

Giuseppe Liotta ha scritto:80 cm? : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : .....voglio vederla anch'io!!! : WohoW :


Flavio è meglio di no, sarebbe capace di metterla al forno con le patate!!! : Chef : : Chef :
Ultima modifica di nico62 il gio ott 11, 2012 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Nico62

Avatar utente
carlocroci
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 04, 2011 7:58 pm
Regione: Lombardia
Località: cunardo (VA)

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda carlocroci » gio ott 11, 2012 7:59 pm

bellissimi i pescioni, ma non potevano competere con le tarta giganti : turtlec :
bellissima anche quest'anno, anche se volevo vedere allestito l'acquario gigante con dentro la mata mata... : Rolleyes :
ripeto bellissima e mi complimento con tutti : Thumbup :
carlo

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda Giuseppe Liotta » gio ott 11, 2012 8:12 pm

nico62 ha scritto:
Giuseppe Liotta ha scritto:80 cm? : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : .....voglio vederla anch'io!!! : WohoW :


Flavio è meglio di no, sarebbe capace di metterla al forno con le patate!!! : Chef : : Chef :

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
se lo facessi poi sarei io a finire al forno con le patate!

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda EDG » gio ott 11, 2012 8:12 pm

Giuseppe Liotta ha scritto:80 cm? : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : .....voglio vederla anch'io!!! : WohoW :


All'Acquabeach c'era una vasca con delle carpe enormi, una a occhio e croce mi sembrava che superava gli 80 cm, posto una foto anche se forse non rende l'idea:

carpe.jpg
carpe.jpg (306.12 KiB) Visto 6030 volte
Enrico

Avatar utente
Badail16
Messaggi: 225
Iscritto il: mar set 28, 2010 10:32 pm
Località: Alle pendici dell'Etna
Contatta:

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda Badail16 » gio ott 11, 2012 8:22 pm

Le ho viste anch'io. Non credevo che le carpe potessero arrivare a quella dimensione. : Eeek :

nico62 ha scritto:
Giuseppe Liotta ha scritto:80 cm? : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : .....voglio vederla anch'io!!! : WohoW :


Flavio è meglio di no, sarebbe capace di metterla al forno con le patate!!! : Chef : : Chef :


Per farla al cartoccio ci vuole un forno grande quanto una stanza! : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
vince1104
Messaggi: 18
Iscritto il: mer giu 08, 2011 3:41 pm
Regione: veneto
Località: valeggio sul mincio (vr)
Contatta:

Re: Tartarughebeach 2012

Messaggioda vince1104 » gio ott 11, 2012 11:00 pm

Flavio ha scritto:
Mamma mia che suscettibili..........Dovreste cercare di rilassarvi un po' magari in MP vi suggerisco qualche buon metodo,al TB non ci sono stato infatti non ho fatto commenti sulla fiera (come avrei potuto).Enrico se ti basta così poco per estrarre il distintivo di amministratore e bannare gli utenti accomodati pure


Forse i metodi per rilassarti è meglio che li usi tu !!!! visto che ti sei preso la briga di fare il " piacione " e visto che nessuno a riso sei andato avanti con altre "monade".
Non mi sembra che nessuno sia stato ne bannato ne abbia avuto modifiche ai post, evidentemente altrove ti hanno trattato peggio.
Al TB non ci sei stato............ forse i commenti potevi farli " per sentito dire " , ma hai dimostrato buon senso e non li hai fatti, di questo te ne rendo atto !!

@flavio: c'erano delle carpe enormi bellissime!sarei curioso di vedere le tue.

Quelle koi le conosco (sono di Luca Ceradi e qualcuna la sogno pure di notte ) comunque qualcosina di bello c' è anche nelle mie vasche ( anche una ragazzina bianco metallica da 80 cm )troverò il modo di fartele vedere........ : Thanks :

Flavio ho semplicemente commentato con mezza riga una frase di Barbara che a me è sembrata infelice non vedo perchè debba rilassarmi, non so a quali "manade" ti riferisci. Se essere una voce fuori dal coro vuol dire fare il piacione o il "mona" credo di aver sbagliato forum e non posso far altro che prenderne atto. P.S. puoi anche fare a meno di sfoggiare il tuo veneto sono pugliese.


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti