Pagina 1 di 1

TARTARUGHE BEACH , alcune novità

Inviato: ven ago 17, 2012 11:46 pm
da Agostino
TARTARUGHE BEACH alcune novità

- La domenica si entra gratis !

Per le comitive in Bus o Pulman che verranno a visitare la mostra per entrambi i giorni, si pagherà solo il biglietto del sabato e la domenica si entra gratis; ovviamente deve pervenirci l'elenco dei partecipanti entro il 30 settembre.

- Navetta gratis dalla stazione !

Il Tarta Club Italia provvederà al pagamento di una navetta la domenica 7 ottobre per 4 viaggi gratuiti, alla mattina, dalla Stazione Ferroviaria di Cesena alla mostra e altri 4 al pomeriggio per il ritorno.



Piccole curiosità:

Per gli appassionati di laghetti, quest'anno ci sarà anche un espositore specializzato sulla produzione e vendita di piante acquatiche per laghetti anche molto rare.

- Incontro con il Corpo Forestale dello Stato :

Allo scopo di incentivare gli allevatori amatoriali ad esporre alla mostra ed evitare "spiacevoli" denuncie, abbiamo avuto un incontro con il Corpo Forestale dello Stato (sez. competente) che ci ha garantito che tutti coloro che vorranno portare ad esporre le proprie tartarughe non provviste di Certificazione CITES, lo potranno fare purchè abbiano il microchip o nanochip inserito (oltre alla semplice comunicazione di spostamento porvvisorio, anche via fax). Questi saranno posizionati nella zona "free"vicino all'ingresso.

Non deludeteci, vi attendiamo in tanti e non dimenticate che vi forniamo gratuitamente tavoli, tessuto, teche e iscrizione.



I lavori proseguono bene ma attediamo ancora la tua iscrizione !

Re: TARTARUGHE BEACH , alcune novità

Inviato: mar set 25, 2012 10:02 pm
da Marco
Vorrei sapere qualche info in piu sulla navetta da e verso la stazione il sabato, grazie : Thumbup :

Re: TARTARUGHE BEACH , alcune novità

Inviato: mar set 25, 2012 10:32 pm
da Seda
Si Agostino sarebbe utile vedere gli orari delle navette per entrambi i giorni,per le coincidenze dei treni.

Re: TARTARUGHE BEACH , alcune novità

Inviato: sab set 29, 2012 8:45 pm
da Marco
Sicuramente Agostino sarà molto impegnato come di consueto ormai nel pre-fiera ma a qualcuno tocca organizzarsi : Chessygrin :

Re: TARTARUGHE BEACH , alcune novità

Inviato: dom set 30, 2012 10:01 am
da Agostino
gli orari dei bus e della navetta del Tarta Club Italia sono già sul sito alla pagina :
http://tartarughebeach.tartaclubitalia.it/dove-siamo

come vedrete, al sabato c'è un bus ogni ora, mentre la domenica siccome ci sono pochissime corse, il Tarta Club Italia ha inserito una navetta gratuita che parte dalla stazione alle 9 - 10 - 11 e 12 poi il ritorno con i seguenti orari: 15,30-16,30-18,00-19,00 poi alle 17,28 cè un bus di linea.

Alla stazione cercate la navetta con i manifesti del TARTARUGHE BEACH appesi!