Bari: corso di terraristica e acquariologia

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Bari: corso di terraristica e acquariologia

Messaggioda Filly » dom feb 05, 2012 9:17 pm

Giro comunicazione:
Appuntamento fisso per gli acquariofili, ritorna a grandissima richiesta anche quest’anno il Corso di Acquariologia e Terraristica 2012 organizzato dal CAEB (Club Acquariologico Erpetologico Barese), un'occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono trascorrere un paio d’ore all'insegna della cultura.
In calendario sono previsti 9 incontri a partire dal prossimo 25 febbraio che potranno soddisfare appassionati acquariofili e terrariofili, così come in locandina.

Il corso, ad ingresso libero, si terrà di sabato pomeriggio presso le aule della Facoltà di Medicina Veterinaria e godrà dell’accreditamento della stessa: gli studenti iscritti, infatti, potranno usufruire di 2 crediti formativi.

Nell’ambito del Corso, domenica 22 aprile 2011, i soci del CAEB collaboreranno all’organizzazione della Mostra di rettili ed attrezzature da terrario denominata “Rettili dal Mondo” che si terrà presso l’Orto Botanico “Il Giardino dei Tempi” a Bari (http://www.rettilidalmondo.it).

Sponsor della manifestazione, in rigoroso ordine alfabetico, le Ditte Aquariatech, Seachem e Tropical, l’import-export Oriental Pets di Giovanni Minervini, nonché i negozi specializzati A.C.O. Personal Hobby di Gennaro Deliso, Acquaproject di Davide Milella e Mister Dog Exotic di Michele Carbonara.

Noi del CAEB siamo da sempre impegnati, e lo saremo anche in futuro, a divulgare la passione per questo splendido hobby. Se ancora non ci conoscete, questa è l'occasione giusta per incontrarci !

Immagine
Ultima modifica di Filly il lun feb 06, 2012 12:56 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti