Rettili in Campania

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
powernik3
Messaggi: 112
Iscritto il: sab ott 02, 2010 7:45 pm
Regione: Campania
Località: napoli

Re: Rettili in Campania

Messaggioda powernik3 » gio apr 19, 2012 8:45 pm

noi non siamo riusciti a fare foto per la grande mole di lavoro da fare ma gli amici di tartapedia.it sono riusciti a scattare qualche foto intervistare alcuni espositori ecc... allego link http://tartapedia.it/rettili-in-campani ... in-ascesa/

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: Rettili in Campania

Messaggioda Giuseppe Liotta » ven apr 20, 2012 3:05 pm

tutte le fiere alla prima edizione hanno qualche neo dovuto, il più delle volte, all'inesperienza, ma ci può stare..
non capisco però di quale indifferenza parlano nell'articolo, in questo forum gli utenti hanno potuto leggere con il giusto anticipo la data dell'evento.
non credo che ci sia stata indifferenza, forse è stata poco pubblicizzata, ma non riesco a capire che colpa hanno i forum : Rolleyes :

Avatar utente
TartaValentina
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 19, 2011 12:56 pm
Regione: Molise

Re: Rettili in Campania

Messaggioda TartaValentina » ven apr 20, 2012 3:49 pm

Per essere la prima volta la fiera è stata molto carina e interessante. Non c'erano molte tartarughe nostrane, ma ho potuto osserare dei bei esemplari di Horsfieldii, Kinixys homeana e belliana, Geochelone Paradalis e qualche Sulcata. Al tavolo del TartaClub c'erano tante piccole Thb carine : Love 2 :.
Poi rettili e insatti disparati non mancavano.
Ho notato però che molti tavoli erano vuoti, peccato perchè il posto era grande e c'erano anche parecchie persone.
Sicuramente la prossima edizione andrà meglio : Thumbup :.
Inoltre credo che questi eventi contribuiscano molto a sensibilizzare le persone nella conoscenza di questi animali meno comuni e soprattutto nel dare il giusto peso alla cura e alle esigenze di cui ogni animale ha bisogno : Thumbup :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Rettili in Campania

Messaggioda Barbara » sab apr 21, 2012 7:50 am

Giuseppe Liotta ha scritto:tutte le fiere alla prima edizione hanno qualche neo dovuto, il più delle volte, all'inesperienza, ma ci può stare..
non capisco però di quale indifferenza parlano nell'articolo, in questo forum gli utenti hanno potuto leggere con il giusto anticipo la data dell'evento.
non credo che ci sia stata indifferenza, forse è stata poco pubblicizzata, ma non riesco a capire che colpa hanno i forum : Rolleyes :


Da parte nostra abbiamo dato lo spazio che si poteva dare all'evento, anche su Facebook sia sulla pagina fan che sul gruppo. Se ci sono forum che fanno ostracismo non so perché ho poco tempo per frequentarne altri ma anche se ci fossero (c'è sempre chi parla perché ha la lingua scollegata dall'encefalo, chi per invidia, chi per puro divertimento, chi perché cerca di creare terra bruciata attorno ecc...) non si può certo dar la colpa a questo se la fiera ha avuto qualche intoppo.
Una prima ha sempre qualche pecca che piano piano si può recuperare nelle edizioni successive : Thumbup : in primis dovete fare pubblicità a pagamento e non pensare che bastino forum e facebook : Wink :


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti