Tartarughebeach 2012 - 6 e 7 Ottobre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
avighel1
Messaggi: 165
Iscritto il: ven lug 01, 2011 5:06 pm
Regione: veneto
Località: Francia/Veneto

Re: Tartarughebeach 2012 - 6 e 7 Ottobre

Messaggioda avighel1 » gio gen 19, 2012 7:33 pm

Bella locandina. : Chessygrin :

Ho letto che siete in fase di stesura del lay-out del sito per l’edizione 2012. Se servisse aggiungere un flag francese sulla Homepage del Tartabeach mandatemi pure un MP con il materiale da tradurre.
Se fosse possibile ricevere il tutto a breve sarebbe ottimo dato che sono in malattia.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tartarughebeach 2012 - 6 e 7 Ottobre

Messaggioda Barbara » mer gen 25, 2012 10:22 pm

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : alla faccia di quanti stanno cercando di denigrare il Tartarughe Beach perché per un motivo o per l'altro lo fanno tutti gli anni! : sbellica : : sbellica : : sbellica :
Approfitto per ricordare che la scorsa edizione ha visto oltre 14.000 visitatori con notevole soddisfazione sia degli utenti che hanno avuto ampia possibilità di scelta fra animali, piante ed accessori e dei venditori : Thumbup :
Ultima modifica di Barbara il gio gen 26, 2012 8:06 am, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Non specificata

alessandro6622
Messaggi: 12
Iscritto il: sab mar 10, 2012 4:25 pm
Regione: friuli Venezia Giuli

Re: Tartarughebeach 2012 - 6 e 7 Ottobre

Messaggioda alessandro6622 » ven giu 01, 2012 9:58 pm

Ciao, sono un allevatore amatoriale di Hermanni e Marginate, nel 2011 mi sono trovato benissimo, me sebbene gli allevatori amatoriali non fossero molti, ho visto un gran entusiasmo da perte di tutti. Mi dispiace che questa categoria venga ulteriormente penalizzata dal ritardo della manifestazioni, le tartarughe mediterranee che vivono nei nostri giardini, in quel periodo cominciano (se non lo sono già) il letargo e pensare di spostarle proprio nel periodo più delicato per loro, non mi sembra un atto ben ponderato. Nello stesso tempo, non credo ci siano molte persone intenzionate allacquisto di esemplari che potranno vedre per qualche giorno/settimana e poi sperare di rivederle dopo il letargo. Non voglio assolutamente polemizzare, ma sembra che questo spostamento di data continui ad agevolare i grossi commercianti e non i veri appassionati e gli animali. In ogni caso io sarò felice di essere presente, perchè ad eventi del genere non si può non esserci. : Thanks :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tartarughebeach 2012 - 6 e 7 Ottobre

Messaggioda Barbara » sab giu 02, 2012 8:39 am

Ho visto che scrivi dal Friuli e forse proprio per questo le tue in quel periodo si stanno preparando al letargo, le mie l'inverno scorso mi han fatto tribolare fino a dicembre : Rolleyes : purtroppo abbiamo già spiegato che lo spostamento è dovuto a fattori tecnici, non certo per agevolare i grossi commercianti, l'intento dell'associazione e di Agostino in prima persona è anzi quello di promuovere i piccoli allevatori.
Che nessuno o ben pochi acquisteranno o i miei dubbi, le tartarughe vengono vendute anche a Perugia in pieno inverno e cioè quando davvero dovrebbero essere in letargo profondo e finché si faceva il Nirm a Milano verso fine ottobre primi di novembre (non ricordo con precisione la data) venivano vendute lo stesso. Resta il fatto che questa non deve essere una giustificazione e comunque lo spostamento è provvisorio, non è che da ora in avanti si farà sempre ad ottobre ma come sempre la data si sceglierà valutando le disponibilità dell'ente fiera e di conseguenza si deciderà!
Spero di vederti a Cesena, passa ai tavoli del Tarta Club Italia forum e fatti riconoscere : ook :


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti