Resoconto Tartarughebeach 2011

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda Tortugo » ven set 09, 2011 1:01 pm

lucab. ha scritto:bellissima questa specie : Love 2 : , le Emydoidea : WohoW : !!! mi piacerebbe tanto averne un esemplare ma ho sentito dire che le baby costano un bel po', cioè cifre a 3 zeri!!


beh, per 3 zeri intendi numeri a 4 cifre??
Considerando che è molto difficile trovarne oggi, l'ultima volta che le ho viste passare sarà stato forse 4 anni fa (Twisty potrebbe rinfrescarmi la memoria!!) e il prezzo era assolutamente a 3 cifre con l'1 iniziale. Oggi per un baby, forse, quell'1 si è trasformato in 2 dato che si fa fatica a reperire esemplari.
Gran bella tartaruga comunque...e l'esemplare di Christian è puro spettacolo!!!

twisty
Messaggi: 1565
Iscritto il: sab lug 29, 2006 10:48 am

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda twisty » ven set 09, 2011 1:30 pm

vedere l'emydoidea in fiera è stato un tuffo al cuore. tra le altre cose mi pento di non averle prese quella volta ad hamm in compagnia dei soliti noti.

la mia attualmente è da un altro utente del forum, che se vorrà mostrarla renderà contenti un pò tutti, penso.


saluti

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda lucab. » ven set 09, 2011 3:30 pm

Tortugo ha scritto:
lucab. ha scritto:bellissima questa specie : Love 2 : , le Emydoidea : WohoW : !!! mi piacerebbe tanto averne un esemplare ma ho sentito dire che le baby costano un bel po', cioè cifre a 3 zeri!!


beh, per 3 zeri intendi numeri a 4 cifre??
Considerando che è molto difficile trovarne oggi, l'ultima volta che le ho viste passare sarà stato forse 4 anni fa (Twisty potrebbe rinfrescarmi la memoria!!) e il prezzo era assolutamente a 3 cifre con l'1 iniziale. Oggi per un baby, forse, quell'1 si è trasformato in 2 dato che si fa fatica a reperire esemplari.
Gran bella tartaruga comunque...e l'esemplare di Christian è puro spettacolo!!!

Si, perchè mi ero informato quanto costava una baby di queste e mi avevano detto che una costava circa 2000€!!....
Luca

Avatar utente
TartaWriter
Messaggi: 31
Iscritto il: sab apr 09, 2011 5:54 pm
Regione: PUGLIA
Località: Casarano-Lecce-Puglia
Contatta:

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda TartaWriter » ven set 09, 2011 7:24 pm

Cavolo : Cry : mi sarebbe piaciuto conoscervi... ma non ho visto nessuno di voi in fiera... la prossima volta potremmo metterci dei cartellini con il nostro nickname e la nostra immagine come spille sulla maglietta o qualcosa del genere. : Cry :
Poi io sono venuto con il gruppo acquariofilo salentino (poichè mio zio e un dei 5 fondatori) quindi non ho potuto conoscervi come avrei voluto : Cry : ...
Sarà per la prossima : Rolleyes :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda EDG » ven set 09, 2011 7:57 pm

TartaWriter ha scritto:... la prossima volta potremmo metterci dei cartellini con il nostro nickname e la nostra immagine come spille sulla maglietta o qualcosa del genere. : Cry :

C'è il tartabadge proprio per questo scopo viewtopic.php?f=30&t=17780 ma molti si vergognano a indossarlo : Lol :
Enrico

Avatar utente
Luc@
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:09 pm
Regione: Lombardia
Località: Como

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda Luc@ » ven set 09, 2011 9:26 pm

twisty ha scritto:vedere l'emydoidea in fiera è stato un tuffo al cuore. tra le altre cose mi pento di non averle prese quella volta ad hamm in compagnia dei soliti noti.

la mia attualmente è da un altro utente del forum, che se vorrà mostrarla renderà contenti un pò tutti, penso.


saluti



il tuffo al cuore lo abbiamo avuto tutti,comunque i prezzi adesso sono un po alti,e sopratutto sono difficili da reperire

Avatar utente
TartaWriter
Messaggi: 31
Iscritto il: sab apr 09, 2011 5:54 pm
Regione: PUGLIA
Località: Casarano-Lecce-Puglia
Contatta:

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda TartaWriter » ven set 09, 2011 10:17 pm

EDG ha scritto:
TartaWriter ha scritto:... la prossima volta potremmo metterci dei cartellini con il nostro nickname e la nostra immagine come spille sulla maglietta o qualcosa del genere. : Cry :

C'è il tartabadge proprio per questo scopo viewtopic.php?f=30&t=17780 ma molti si vergognano a indossarlo : Lol :

Che scemo c' era il tartabadge : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks :
L' anno prossimo mi vedrete con il tartabadge promesso : Rolleyes :
P.S.: grazie per avermelo fatto notare : Thumbup :

Avatar utente
Lutarta
Messaggi: 45
Iscritto il: mer mar 24, 2010 11:39 am
Regione: Lombardia
Località: Brescia

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda Lutarta » dom set 11, 2011 4:08 am

Ehm... io ce l'avevo!! Ma non ne ho visti altri... peccato davvero!
Ciaooooo

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda Barbara » lun set 12, 2011 8:08 pm

Grazie a tutti per le meravigliose foto, grazie a Flavio per le sue parole carinissime : Thumbup :
Con molto rammarico non ho potuto partecipare ma ci credete che io la sera di sabato pensavo intensamente a voi che eravate a cena? Vi saranno fischiate le orecchie immagino : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda Flavio » mar set 13, 2011 9:21 am

Barbara ha scritto:Grazie a tutti per le meravigliose foto, grazie a Flavio per le sue parole carinissime : Thumbup :
Con molto rammarico non ho potuto partecipare ma ci credete che io la sera di sabato pensavo intensamente a voi che eravate a cena? Vi saranno fischiate le orecchie immagino : Lol : : Lol : : Lol :

In effetti mi fischiavano le orecchie, ma pensavo che la causa fosse il "rosso della casa ". Non ti preoccupare Barbara, quest' anno è andata così, dentro al frullatore cervellicoro ho già qualche idea che stà prendendo forma e che stò approfondendo
: book : : book : se la sfi.. sfortuna non ci mette i bastoni trà le ruote, per l' anno prossimo : Yahooo : : Yahooo : ci rifaremo con gli interessi, ci sbattiamo al tavolo del forum e facciamo vedere di cosa siamo capaci con le nostre capacità oratorie ed ammaliatrici : WohoW : : WohoW : nonostante il poco tempo dedicatovi sono riuscito a strappare parecchie promesse di rientro da parte di gente che aveva mollato, le cose che mi premevano le ho realizzate e l' anno prossimo ( anche se informazioni confidenziali mi dicono che trà gli addetti ai laghetti da giardino ed alle koi, ci sarà parecchia ressa ) sarò tutto
tavolo del forum e famiglia ( quella dei moderatori, ovvio ) e con la tua presenza trainante vedrai che roba. : ook : : ook :
Ultima modifica di Flavio il mar set 13, 2011 9:22 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda Tortugo » mar set 13, 2011 11:36 am

lucab. ha scritto:Si, perchè mi ero informato quanto costava una baby di queste e mi avevano detto che una costava circa 2000€!!....


no no, chiaramente devi valutare anche con chi hai parlato...ci sono persone che, quando capiscono che cerchi disperatamente una cosa, te la fanno pagare oro..e te lo dice uno che spesso ha pagato per oro alcune tartarughe. 2000 € è uno sproposito per un baby..forse tempo fa c'era qualche adulto, su qualche mercatino, per il quale chiedevano 1000 €, se non ricordo male..ma stiamo parlando di un adulto!

Avatar utente
lucab.
Messaggi: 580
Iscritto il: ven lug 23, 2010 10:46 am
Regione: Lombardia
Località: Zinasco (PV)

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda lucab. » mar set 13, 2011 9:12 pm

Tortugo ha scritto:no no, chiaramente devi valutare anche con chi hai parlato...ci sono persone che, quando capiscono che cerchi disperatamente una cosa, te la fanno pagare oro..e te lo dice uno che spesso ha pagato per oro alcune tartarughe. 2000 € è uno sproposito per un baby..forse tempo fa c'era qualche adulto, su qualche mercatino, per il quale chiedevano 1000 €, se non ricordo male..ma stiamo parlando di un adulto!

io lo chiesto su una pagina di Facebook e una mi ha risposto che c'è solo un grande allevatore di questa specie che se non mi sbaglio è in Germania o Republica ceca......io comunque non la sto cercando perchè poi dovrebbe essere d'accordo com me sempre la solita persona : Frown : (mia mamma), ma quando arriverà il momento (parlo anche tra 10 anni quindi la situazione potrebbe cambiare e diventare una tra le specie più diffusa) di prenderla mi informerò bene quindi cercando di non beccare le solite persone che se ne approfittano : Wink : .
Luca

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda EDG » mer set 14, 2011 8:20 pm

Enrico

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Resoconto Tartarughebeach 2011

Messaggioda EDG » gio set 15, 2011 1:52 pm

princhipi ha scritto:A proposito di premi; publicherete la lista dei vincitori?


http://tartarughebeach.tartaclubitalia. ... beach-2011
Enrico


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti