Chelonian Expo

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
tartamau
Messaggi: 1232
Iscritto il: gio set 15, 2005 7:25 pm
Località: Toscana
Contatta:

Re: Chelonian Expo

Messaggioda tartamau » dom mag 15, 2011 5:04 pm

Luc@ ha scritto:ok grazie, allora io esco di casa e vado a ogni svolta sempre a destra : Chessygrin : : Chessygrin :

Prova a ruotare di 180 gradi ll'immagine?! Immagino che dalla lombardia tu debba fare almeno 400 km prima di trovare le nostre frecce... : Bash :
www.testudoalbino.com

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Chelonian Expo

Messaggioda EDG » sab mag 21, 2011 11:14 pm

Come è stato il primo giorno di fiera? Foto? : Smile :
Enrico

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo

Messaggioda Barbara » dom mag 22, 2011 7:05 am

Io ci sono stata ed ho avuto il piacere di conoscere Luca e ritrovare Davide, Marco, Michele, Giacomo, Antonello, Fabrizio, tutti gli amici di Chelonia Telesia, Marco Rinaldi e Roberto e tutti gli amici di Erpisa, c'era anche Reimann : Chessygrin : Franco e David e mi scuso se adesso dimentico qualche nome : Rolleyes :
Scarico le foto sul computer e poi ne metto alcune sul forum : Thumbup :
Ultima modifica di Barbara il dom mag 22, 2011 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo

Messaggioda Barbara » dom mag 22, 2011 7:40 am

Ecco inizio con qualche foto sia delle tartarughe che panoramiche della mostra : Smile :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Le acquatiche avevano quasi tutte il coperchio quindi son venute malissimo ma almeno vedete le specie : Chessygrin :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di EDG il lun mag 23, 2011 11:01 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo

Messaggioda Barbara » dom mag 22, 2011 7:46 am

Porca miseria, le ho lasciate per ultime perché veramente degne di nota e me le dimenticavo!
Le homopus signatus esposte da Giacomo che come ricorderete le ha in affidamento per uno studio : Thumbup :
Le tartarughe più belle le aveva Giacomo ma non sono riuscita a fotografarle bene perché mi si sono sfocate le foto, c'erano le luci spente e non volevo disturbarle facendogliele accendere : Sad :

Immagine

Immagine

Avatar utente
Luc@
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:09 pm
Regione: Lombardia
Località: Como

Re: Chelonian Expo

Messaggioda Luc@ » dom mag 22, 2011 8:50 am

giacomo oltre a quelle aveva kleinmanni radiata pyxis e come detto homopus,solo il suo tavolo copriva il fabbisogno di esotiche rare della fiera,e i prezzi molto accessibili,tipo le radiata sui 10cm allo stesso prezzo di baby di tortuland e oltre tutto con cites definitivo e chip(uno sbattimento in meno),
meno male che c'è giacomino che pur di far contenti tutti mette prezzi concorrenziali,dimenticavo che aveva le t.carolina car di un paio di anni from h. hartner,e altre chicche se non ricordo male

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo

Messaggioda Barbara » dom mag 22, 2011 9:52 am

Luc@ ha scritto:giacomo oltre a quelle aveva kleinmanni radiata pyxis e come detto homopus,solo il suo tavolo copriva il fabbisogno di esotiche rare della fiera,e i prezzi molto accessibili,tipo le radiata sui 10cm allo stesso prezzo di baby di tortuland e oltre tutto con cites definitivo e chip(uno sbattimento in meno),
meno male che c'è giacomino che pur di far contenti tutti mette prezzi concorrenziali,dimenticavo che aveva le t.carolina car di un paio di anni from h. hartner,e altre chicche se non ricordo male


Giacomo aveva esemplari bellissimi : WohoW : peccato che le foto che ho scattato siano venute malissimo, forse perché proprio di fronte c'era un'ampia vetrata che rifletteva la luce, infatti per fotografare le homopus mi sono messa davanti per metterle completamente in ombra : Thumbup :

Avatar utente
Luc@
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:09 pm
Regione: Lombardia
Località: Como

Re: Chelonian Expo

Messaggioda Luc@ » dom mag 22, 2011 10:29 am

belle le marginata subadulte di bar zoo,vero,non mi spiego come mai i piccoli crescano da cani mentre gli adulti sono belli lisci sembrano quasi dei wild : Evil :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo

Messaggioda Barbara » dom mag 22, 2011 11:23 am

Le ho fotografate apposta perché come al solito hanno adulti liscissimi da favola mentre baby e subadulte sono piramidalizzate da schifo : Sad :

OTTER
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mag 08, 2011 7:56 pm
Regione: Piemonte
Contatta:

Re: Chelonian Expo

Messaggioda OTTER » dom mag 22, 2011 2:38 pm

Barbara ha scritto:Le ho fotografate apposta perché come al solito hanno adulti liscissimi da favola mentre baby e subadulte sono piramidalizzate da schifo : Sad :

Bè, allora io sono stata fortunata perchè ho acquistato una baby a TartaExpo (Bachisio) ed ha passato la "visita pediatrica" a pieni voti! Meno male!!
Grazia
www.settergordon.it

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Chelonian Expo

Messaggioda Michele » dom mag 22, 2011 2:51 pm

Luc@ ha scritto:belle le marginata subadulte di bar zoo,vero,non mi spiego come mai i piccoli crescano da cani mentre gli adulti sono belli lisci sembrano quasi dei wild : Evil :

Come tutte le Testudo adulte che sono in vendita : Thumbup :

realtartaruga
Messaggi: 132
Iscritto il: dom set 19, 2010 10:33 pm

Re: Chelonian Expo

Messaggioda realtartaruga » dom mag 22, 2011 8:45 pm

ma bar zoo è lo spagnolo che aveva il tavolo appena si entrava???

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Chelonian Expo

Messaggioda Michele » dom mag 22, 2011 9:18 pm

Bar Zoo è ceco

Avatar utente
Luc@
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:09 pm
Regione: Lombardia
Località: Como

Re: Chelonian Expo

Messaggioda Luc@ » dom mag 22, 2011 9:28 pm

: turtlec : : PirateCap :

lupin
Messaggi: 64
Iscritto il: gio nov 11, 2010 6:07 pm
Località: salerno

Re: Chelonian Expo

Messaggioda lupin » dom mag 22, 2011 9:33 pm

come mai la tarta della terza foto ha il carapace così schiacciato?o è una mia impressione?


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron