Tarta expo 2011

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Tarta expo 2011

Messaggioda Barbara » gio dic 23, 2010 8:54 pm

Si terrà a Milano presso gli eastend studios il 7-8 maggio 2011 la prima mostra mercato di tartarughe monotematica in Lombardia.

Ricevo e giustamente copio:

Tartaportal Expo 2011 è la prima manifestazione fieristica di tartarughe a livello nazionale promossa dalla neonata Associazione Tartaportal che è stata una naturale evoluzione dell’omonimo portale nato nel 2005 dedicato agli appassionati di testuggini e che oggi conta oltre 20.000 iscritti.

Tartaportal Expo 2011 è una mostra mercato interamente dedicata al mondo delle tartarughe, acquatiche e terrestri che va a ripristinare in Lombardia questo tipo di manifestazioni rimasto vacante in seguito alla defezione del NIRM.

Questo è il link al sito della fiera

http://www.tartaexpo.it/

A questo link c'è un articolo di quotidiano che ne parla
http://img149.imageshack.us/img149/3849 ... 810201.jpg

E ora entro in crisi davvero, ho questa così vicina e un salto non ce lo faccio? : Yahooo :
Ultima modifica di Barbara il mer mar 30, 2011 7:49 am, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Luc@
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:09 pm
Regione: Lombardia
Località: Como

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda Luc@ » gio dic 23, 2010 9:44 pm

io ho tirato la monetina ma l'ho persa quindi dovrò per forza andare a tutte e tre.......anzi 4 c'è ne è una anche a settembre sempre sulle tartarughe....... : zip :

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda Michele » gio dic 23, 2010 11:31 pm

: zip :

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda Giacomo-PG » ven dic 24, 2010 2:10 am

Ce ne è una anche a casa mia,il 15 e 16 maggio.Espongo tutte le mie tarta e viene pure mio cugino con le acquatiche.
: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :


Vabhe,speriamo nella selezione naturale. : zip :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda EDG » ven dic 24, 2010 10:11 am

A maggio quindi ci sarà l'imbarazzo della scelta...
Io per non fare torto a nessuno allora continuerò a confermarmi solo per il tartarughebeach, a me basta questa per fare il pieno per tutto l'anno : Chessygrin :.
Ultima modifica di EDG il ven dic 24, 2010 10:12 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Enrico

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda Barbara » ven dic 24, 2010 3:13 pm

Giacomo-PG ha scritto:Ce ne è una anche a casa mia,il 15 e 16 maggio.Espongo tutte le mie tarta e viene pure mio cugino con le acquatiche.
: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Vabhe,speriamo nella selezione naturale. : zip :


Regali qualcosa? Perché in questo caso verrei sicuramente : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda Giacomo-PG » ven dic 24, 2010 6:59 pm

Ho due esemplari in affidamento,due in custodia giudiziaria..praticamente a casa mia di "mio" c'è poco... : Smile :

giuse
Messaggi: 48
Iscritto il: mer mag 05, 2010 11:35 am

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda giuse » dom dic 26, 2010 9:24 am

Sono molto ma molto dubbioso su questa mostra così come lo sono sul Chelonian: non si ammassano fiere nello spazio di un mese anche se cambia la location : Rolleyes : a maggio c'è Longarone che è ormai un must nel settore e attira appassionati di ogni genere ed anche tartarughe, siete riusciti ad infilare nello stesso mese il Chelonian e adesso questa : Rolleyes :
In Lombardia poteva anche andar bene ma il periodo è proprio sbagliato : WallBash :
Potete dire quanto volete che questa è monotematica, io stesso allevo tartarughe ma allevo anche altro e sono appassionato di rettili, la monotematicità non è sempre un bene : Rolleyes :

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda Tortugo » lun dic 27, 2010 12:51 am

Barbara ha scritto:
Tartaportal Expo 2011 è la prima manifestazione fieristica di tartarughe a livello nazionale promossa dalla neonata[...]


Beh, diciamo che non è certo la prima, nè la seconda a livello nazionale...sicuramente è la prima in Lombardia di sole tartarughe...tanto per essere precisi, non si sa mai! : Chessygrin : : Chessygrin :
Ah, certi giornalisti, con la smania per il "sensazionale"... : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda Barbara » lun dic 27, 2010 7:23 am

Tortugo ha scritto:
Barbara ha scritto:
Tartaportal Expo 2011 è la prima manifestazione fieristica di tartarughe a livello nazionale promossa dalla neonata[...]


Beh, diciamo che non è certo la prima, nè la seconda a livello nazionale...sicuramente è la prima in Lombardia di sole tartarughe...tanto per essere precisi, non si sa mai! : Chessygrin : : Chessygrin :
Ah, certi giornalisti, con la smania per il "sensazionale"... : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink :


: Lol : : Lol : : Lol : io ho copiato la pubblicità però se non ho capito male la frase va letta nel suo complesso e cioè la "prima manifestazione eccetera promossa dall'associazione Tartaportal" che infatti non ne ha mai organizzato altre : Rolleyes :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda EDG » lun dic 27, 2010 10:54 am

Per farla breve, chi ci andrà si ricordi di fare delle foto da postare poi quì sul forum : Chessygrin :
Ultima modifica di EDG il lun dic 27, 2010 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Enrico

Avatar utente
pminotti
Messaggi: 864
Iscritto il: dom giu 18, 2006 4:10 pm
Località: Lombardia

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda pminotti » lun dic 27, 2010 1:36 pm

La prima resta sempre il Tartabeach. : Thumbup :

Questa è la prima manifestazione che organizziamo.

Ben lontana da Cesena e dalla fine di agosto. : Chessygrin :

Spero di portare molte persone ad una maggior conoscenza delle nostre "bestiacce" e di limitare il fenomeno dell'abbandono.

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda Giacomo-PG » mer dic 29, 2010 1:21 am

pminotti ha scritto:Spero di portare molte persone ad una maggior conoscenza delle nostre "bestiacce" e di limitare il fenomeno dell'abbandono.



Sicuramente dopo la vostra mostra sarà così! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Organizzate un bell'evento,incassate un botto di soldi oppure mandatela a vino e tarallucci,ma lasciate da parte queste cavolate,sono patetiche da leggere...

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda Giuseppe Liotta » gio dic 30, 2010 6:59 pm

..piuttosto, per chi ci sarà: fate foto!!! : Thanks :

lupin
Messaggi: 64
Iscritto il: gio nov 11, 2010 6:07 pm
Località: salerno

Re: Tartaportal expò 2011

Messaggioda lupin » ven dic 31, 2010 6:16 pm

scusate se mi intrometto nella discussione ma ,dal momento che non ho mai visitato una mostra o fiera di tartarughe e non conosco ancora bene questo mondo,rimango un pò stupita da ciò che leggo.penso che ogni occasione dovrebbe essere buona per far conoscere le tartarughe e che le mostre dovrebbero essere maggiormente pubblicizzate per permettere ai neofiti ed ignoranti come me di poter partecipare , magari a quella più vicino casaciao


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 195 ospiti