Tarta expo 2011

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
beb
Messaggi: 301
Iscritto il: mar apr 26, 2011 12:40 pm
Regione: Lombardia

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda beb » mar mag 10, 2011 1:13 pm

... Ma nessuno mi spiega cosa è successo con i manifestanti? Quale era il motivo della protesta?
beb

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda EDG » mar mag 10, 2011 1:58 pm

spotti nino ha scritto:ho qualche foto per il mio album personale che sezioni del mio banchetto i miei animali esposti e qualche altra immagine di tarta in vasche,se credete posso pubblicarle se prima mi dite i vari passaggi da effettuare non essendo capace grazie

Leggi queste discussioni, sembra complicato ma non lo è, l'importante è che capire il meccanismo la prima volta : Wink :
viewtopic.php?f=15&t=16346
viewtopic.php?f=15&t=20372




: Thumbup :
Ultima modifica di EDG il mar mag 10, 2011 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Enrico

Avatar utente
Lucy'77
Messaggi: 33
Iscritto il: gio lug 29, 2010 12:39 am
Località: Piemonte

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda Lucy'77 » mar mag 10, 2011 11:08 pm

Anch'io sono andata e devo dire che sono rimasta un po' delusa. Cercavo un maschio di Herce e volevano vendermene uno che in realtà era un ibrido. Poi cercavo una femmina THH, ma gli unici che l'avevano le vendevano le avevano finite e cmq costavano 450 euro. I maschi che esponevano che erano abbastanza piccoli e parecchio piramidalizzati. Se non te ne intendi un po' ti ritrovi con delle belle delusioni. Ottimi prezzi invece su Pardalis e alcune boettgeri. Io ho preso un bellissimo libro sull'alimentazione delle tarta, però mi è davvero spiaciuto non trovare quello che cercavo, anche perchè mi sono fatta un bel viaggetto. Sicuramente sarà molto più bella l'anno prossimo.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda Barbara » mer mag 11, 2011 6:43 am

Le prime edizioni Lucy sono sempre un pochino sottotono Lucy e lo dimostrano tutte le fiere organizzate fino ad ora anche perché purtroppo viene spontaneo fare il paragone con il Tartarughe Beach ma questa ormai ha dieci anni alle spalle : Thumbup :
Le femmine di hermanni hermanni difficilmente le troverai a meno ovunque tu vada : Thumbup :

Avatar utente
ubu
Messaggi: 214
Iscritto il: gio mag 14, 2009 8:30 pm

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda ubu » mer mag 11, 2011 7:33 am

beb ha scritto:... Ma nessuno mi spiega cosa è successo con i manifestanti? Quale era il motivo della protesta?


Sono un gruppo animalista, a volte fanno delle manifestazioni molto violente, anche ccon aggressioni fisiche, soprattutto quando c'è il loro leader.
Per loro avere le tartarughe nei giardini è come tenerle in gabbia...il loro controsenso poi sta nel fatto che parlando con loro hano cani e gatti...Animali che hanno bisogno per loro indole di grande libertà, mentre al contrario le tartarughe sono abbastanza territoriali e non necessitano di sposatrsi in continuazione se non per carenza di cibo.

Avatar utente
ubu
Messaggi: 214
Iscritto il: gio mag 14, 2009 8:30 pm

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda ubu » mer mag 11, 2011 7:34 am

spotti nino ha scritto:ho qualche foto per il mio album personale che sezioni del mio banchetto i miei animali esposti e qualche altra immagine di tarta in vasche,se credete posso pubblicarle se prima mi dite i vari passaggi da effettuare non essendo capace grazie

Ciao Nino, complimenti di nuovo per i tuoi magnifici esemplari!! : Thumbup :

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda spotti nino » mer mag 11, 2011 8:38 am

grazie!!! ma l'essere imbranato non mi permette di riuscire a spedire;arrivo alle immagini da caricare e devo scegliere singolarmente ok poi passo ma sfoglia ok poi apri ok invia ok e mi esce 90 kib non sufficiente e mi annulla il tutto, ho pubblicato nella home di tartagioia in facebook se riuscite vio mi farebbe piacere, grazie ancora e mi scuso

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda Barbara » mer mag 11, 2011 10:38 am

spotti nino ha scritto:grazie!!! ma l'essere imbranato non mi permette di riuscire a spedire;arrivo alle immagini da caricare e devo scegliere singolarmente ok poi passo ma sfoglia ok poi apri ok invia ok e mi esce 90 kib non sufficiente e mi annulla il tutto, ho pubblicato nella home di tartagioia in facebook se riuscite vio mi farebbe piacere, grazie ancora e mi scuso


Adesso non ho tempo ma appena ho due minuti lo faccio io : Chessygrin :

ubu ha scritto:
beb ha scritto:... Ma nessuno mi spiega cosa è successo con i manifestanti? Quale era il motivo della protesta?


Sono un gruppo animalista, a volte fanno delle manifestazioni molto violente, anche ccon aggressioni fisiche, soprattutto quando c'è il loro leader.
Per loro avere le tartarughe nei giardini è come tenerle in gabbia...il loro controsenso poi sta nel fatto che parlando con loro hano cani e gatti...Animali che hanno bisogno per loro indole di grande libertà, mentre al contrario le tartarughe sono abbastanza territoriali e non necessitano di sposatrsi in continuazione se non per carenza di cibo.


Il problema grave di questi pazzi è che molti di loro allevano cani e gatti in modo vegetariano : Eeek : e poi dicono che noi snaturiamo gli animali : Rolleyes : senza parlare poi dei vestitini, fiocchetti e collarini con strass che non fanno loro del male fisico ma li ridicolizzano : Sad :

Avatar utente
beb
Messaggi: 301
Iscritto il: mar apr 26, 2011 12:40 pm
Regione: Lombardia

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda beb » mer mag 11, 2011 11:48 am

Barbara ha scritto:Il problema grave di questi pazzi è che molti di loro allevano cani e gatti in modo vegetariano : Eeek :

Il classico predatore vegetariano!! Poveri gatti... : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Pensavo fossero proteste sensate, tipo che so, per metodi di allevamento sbagliati o eccessivi, maltrattamenti, vendite indiscriminate, etc... che ci starebbero tutte. Andrebbe approfondito secondo me, perchè io per esempio non sono affatto d'accordo col tenere animali in terrario, credo che se un animale non è adattabile alla zona non debba essere allevato sottovetro.
Questo proprio no, la reputo una crudeltà contronatura, anche perchè la vedo un po' come la collezione di soprammobili, non so se mi spiego, svilisce la dignità degli animali (a parte le tarte, pensate ai pitoni, camaleonti, etc...).
Magari gli animalisti intendevano questo...

Ma mi sa che sto uscendo dal seminato...
beb

Avatar utente
pminotti
Messaggi: 864
Iscritto il: dom giu 18, 2006 4:10 pm
Località: Lombardia

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda pminotti » ven mag 13, 2011 8:16 pm

Il vero delirio è che uno di questi tizi mi ha fatto notare che lui, per rinunciare al suo essere carnivoro, si è fatto asportare i canini.

A quel punto ho capito che tutto era perduto. : Eeek :

Avatar utente
beb
Messaggi: 301
Iscritto il: mar apr 26, 2011 12:40 pm
Regione: Lombardia

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda beb » sab mag 14, 2011 10:44 am

: Eeek : ??? : Eeek :
Eh no, qua c'è un problemino di fondo... Anche io sono vegetariana, ma i canini me li tengo...
beb

OTTER
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mag 08, 2011 7:56 pm
Regione: Piemonte
Contatta:

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda OTTER » sab mag 14, 2011 12:34 pm

pminotti ha scritto:Il vero delirio è che uno di questi tizi mi ha fatto notare che lui, per rinunciare al suo essere carnivoro, si è fatto asportare i canini.

Il tizio è da no comment, certo che anche il dentista che glieli ha asportati......alla faccia del giuramento di Ippocrate!
Grazia
www.settergordon.it

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda EDG » sab mag 14, 2011 2:19 pm

: On Topic Please :
Enrico

Avatar utente
beb
Messaggi: 301
Iscritto il: mar apr 26, 2011 12:40 pm
Regione: Lombardia

Re: Tarta expo 2011

Messaggioda beb » sab mag 14, 2011 2:25 pm

: Cry : Sorry, colpa mia... : Wink :
beb


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti