ESOTIKA-Perugia-

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
cardonal
Messaggi: 47
Iscritto il: ven set 10, 2010 2:03 pm

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda cardonal » ven gen 21, 2011 10:56 am

Ciao a tutti, non vedo l'ora di partecipare alla fiera, a domani...

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Barbara » ven gen 21, 2011 12:00 pm

Mi raccomando fate tante belle foto da mettere sul forum : Thumbup :

Avatar utente
cardonal
Messaggi: 47
Iscritto il: ven set 10, 2010 2:03 pm

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda cardonal » ven gen 21, 2011 2:57 pm

Non ti preoccupare Barbara io farò anche una clip video da mettere su you tube...spero di trovare un pò di mangimi che sono a corto.

risto88
Messaggi: 30
Iscritto il: lun gen 10, 2011 6:57 pm

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda risto88 » sab gen 22, 2011 10:32 am

ho appena scoperto di esotika perugia e molto probabilmente abbandono il pranzo a base di pesce a livorno per venire a dare un occhiata con mio fratello!!!! Adesso sono in attesa della conferma da parte della mia ragazza altrimenti mi toccherà litigare ^^ : Weight lift : : Weight lift : : Weight lift : : Twisted :

Avatar utente
Luc@
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:09 pm
Regione: Lombardia
Località: Como

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Luc@ » sab gen 22, 2011 10:56 am

c'è anche domani.....

risto88
Messaggi: 30
Iscritto il: lun gen 10, 2011 6:57 pm

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda risto88 » sab gen 22, 2011 12:00 pm

eh ma oggi oramai nn riesco ad andare a perugia... è proprio domani che devo annullare il pranzo e sarà moooolto dura!!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Barbara » sab gen 22, 2011 12:28 pm

risto88 ha scritto:eh ma oggi oramai nn riesco ad andare a perugia... è proprio domani che devo annullare il pranzo e sarà moooolto dura!!!


Proponi un'alternativa: un pranzo a base di specialità umbre a Perugia : Chessygrin : io ho pranzato in un ristorante da 10 : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Barbara » sab gen 22, 2011 12:32 pm

cardonal ha scritto:Non ti preoccupare Barbara io farò anche una clip video da mettere su you tube...spero di trovare un pò di mangimi che sono a corto.


Benissimo, se vuoi il filmato puoi mandarlo a info@tartaclubitalia.it e potrebbe essere messo in home page : Thumbup :

risto88
Messaggi: 30
Iscritto il: lun gen 10, 2011 6:57 pm

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda risto88 » sab gen 22, 2011 12:51 pm

Barbara ha scritto:
risto88 ha scritto:eh ma oggi oramai nn riesco ad andare a perugia... è proprio domani che devo annullare il pranzo e sarà moooolto dura!!!


Proponi un'alternativa: un pranzo a base di specialità umbre a Perugia : Chessygrin : io ho pranzato in un ristorante da 10 : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :


eh ma a te piacciono le tarte alla mia ragazza un pò meno ^^

Avatar utente
Luc@
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:09 pm
Regione: Lombardia
Località: Como

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Luc@ » sab gen 22, 2011 1:50 pm

impareirai a conviverci comunque basta proporre una gita senza dire della fiera poi magicamente una volta partiti ti ricorderai che proprio a perugia c'è quest'ultima...dai è una piccola bugia bianca non fa male a nessuno.....e poi non ci sono solo tartarughe ma anche rettili e piccoli mammiferi che alle ragazze piacciono molto.....

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Barbara » sab gen 22, 2011 9:09 pm

jankoko ha scritto:impareirai a conviverci comunque basta proporre una gita senza dire della fiera poi magicamente una volta partiti ti ricorderai che proprio a perugia c'è quest'ultima...dai è una piccola bugia bianca non fa male a nessuno.....e poi non ci sono solo tartarughe ma anche rettili e piccoli mammiferi che alle ragazze piacciono molto.....


: Lol : : Lol : : Lol : ormai i trucchi per fregare amici e parenti li conosciamo bene : Thumbup :

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda lilith76 » sab gen 22, 2011 9:12 pm

davide ma dove eriiiiii!!!io sono stata lì dalle 11,00 alle 2,30 e ho anche stressato un po' Luca-Ve per il terrario per i Leopardini!!!!! : Chessygrin : però non sono riuscita a salutare nè tè ne Marco...in compenso mi son presa un morso a sangue da uno stupendo e pestifero furo in gabbia : Chessygrin : ahioooooo!!!! : Hurted : : Nurse : : Lol :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Barbara » sab gen 22, 2011 9:16 pm

lilith76 ha scritto:davide ma dove eriiiiii!!!io sono stata lì dalle 11,00 alle 2,30 e ho anche stressato un po' Luca-Ve per il terrario per i Leopardini!!!!! : Chessygrin : però non sono riuscita a salutare nè tè ne Marco...in compenso mi son presa un morso a sangue da uno stupendo e pestifero furo in gabbia : Chessygrin : ahioooooo!!!! : Hurted : : Nurse : : Lol :


Hai fatto qualche foto? Ma pensavo che Davide esponesse, non c'era? Ti fermi anche domani?

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda lilith76 » sab gen 22, 2011 9:24 pm

si ho fatto diverse foto!!!le devo ridimensionare sennò non le prende....oppure le metto su quel programma che si chiama come????no domani non ci sarò ahimè... : Sad : volevo spupazzarmi qualche altro leo o uromastice o accarezzare le testoline della radiata!!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Barbara » sab gen 22, 2011 9:38 pm

lilith76 ha scritto:si ho fatto diverse foto!!!le devo ridimensionare sennò non le prende....oppure le metto su quel programma che si chiama come????no domani non ci sarò ahimè... : Sad : volevo spupazzarmi qualche altro leo o uromastice o accarezzare le testoline della radiata!!!


imageshack oppure tinypic : Thumbup : vanno benissimo entrambi, basta che ti ricordi di selezionare il ridimensionamento a 800 x 600 al massimo : Chessygrin :


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti