ESOTIKA-Perugia-

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Luc@
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:09 pm
Regione: Lombardia
Località: Como

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Luc@ » mer gen 12, 2011 2:38 pm

a ma io credevo ci fossero i carrelli tipo supermercato......va be allora mi tocca spendere fino a quando non ho più posto in mano al massimo man mano che si libera il portafogli c'è spazio anche li per un paio di frittelle : Chessygrin : ....ho l'immagine nella mente di un'utente del forum con la moglie a longarone quest'anno stracarico di ogni cosa....... : Weight lift : : Weight lift :

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda lilith76 » mer gen 12, 2011 2:41 pm

Giacomo-PG ha scritto:Oddio Lilith e poi quando dovrai brumare Uromastyx come fai?Sarai ogni giorno in panico perchè dormono? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Comunque a PG troverai tutto,quindi portati la borsa della coop e un po' di banconote da 100€.Michele ti aiuterà nelle scelte.


noooooo tesorino gli farò tante foto del bello/bella addormentata!!! : Chessygrin : cmq non prenderò nulla alla fiera...al massimo indirizzi di allevatori di uromastice per quando avrò pronto il terrario....darò un'occhiata e mi informerò al meglio su ciò che desidero, credo che per primi a fare compagnia al mio Mario arriveranno un paio di leopardini che sono facili da tenere..... : Chessygrin : e sono carini e morbidissimi!!!

Avatar utente
Luc@
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:09 pm
Regione: Lombardia
Località: Como

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Luc@ » mer gen 12, 2011 2:48 pm

siamo apposto.....già lo vedo il leopardino attaccato al labbro a penzoloni.........dai cosi' nelle ore diurne ti preoccupi per la carbonaria e in quelle notturne per il geco......

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda lilith76 » mer gen 12, 2011 3:10 pm

Ahahahahah qualche bacino ci vorrà anche per lui no? :-D così la notte quando ho l'insonnia la passo a guardare i leopardini mentre Mario dorme!!!! Brrr sento un brivido lungo la schiena... E la voce di Michele che grida vade retro e nn stressare quelle povere bestiole! :-DDD

Avatar utente
Alessandro
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:43 pm
Località: Varese

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Alessandro » mer gen 12, 2011 4:11 pm

Giacomo-PG ha scritto:Oddio Lilith e poi quando dovrai brumare Uromastyx come fai?Sarai ogni giorno in panico perchè dormono? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Comunque a PG troverai tutto,quindi portati la borsa della coop e un po' di banconote da 100€.Michele ti aiuterà nelle scelte.



Siiiiiiiiiii, grande Michele!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda lilith76 » mer gen 12, 2011 6:07 pm

Alessandro ha scritto:
Giacomo-PG ha scritto:Oddio Lilith e poi quando dovrai brumare Uromastyx come fai?Sarai ogni giorno in panico perchè dormono? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Comunque a PG troverai tutto,quindi portati la borsa della coop e un po' di banconote da 100€.Michele ti aiuterà nelle scelte.



Siiiiiiiiiii, grande Michele!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


e nel mentre mi darà uno scappellotto ogni qual volta tenterò il limonamento con qualche tarta/sauro o quel che sia! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Razz :

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Tortugo » mer gen 19, 2011 1:20 pm

Devo dire che la cosa che mi rende più felice di questa edizione è proprio l'incontro tra te e Michele, perchè avete due caratteri come dire...che vanno a nozze???
Sì, si può dire così.
Per cui te lo presenterò immediatamente, appena entrerai, perchè lui ci tiene..ha sempre detto che adora dare un volto ai nickname.....Spero di non perdermelo questo incontro, per cui farò molta attenzione. Sono sicuro che Marco mi farà compagnia nell'assistere alla scena, volentieri : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink :

@ Michele: ti poteva andare peggio, te lo posso garantire! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : e per peggio intendo : Bond : : Bond : ...qualcosa del genere (non c'è l'emoticon appropriata!)

Scherzoooooo : Wink :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Barbara » mer gen 19, 2011 3:30 pm

Tortugo ha scritto:Devo dire che la cosa che mi rende più felice di questa edizione è proprio l'incontro tra te e Michele, perchè avete due caratteri come dire...che vanno a nozze???
Sì, si può dire così.
Per cui te lo presenterò immediatamente, appena entrerai, perchè lui ci tiene..ha sempre detto che adora dare un volto ai nickname.....Spero di non perdermelo questo incontro, per cui farò molta attenzione. Sono sicuro che Marco mi farà compagnia nell'assistere alla scena, volentieri : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink :

@ Michele: ti poteva andare peggio, te lo posso garantire! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : e per peggio intendo : Bond : : Bond : ...qualcosa del genere (non c'è l'emoticon appropriata!)

Scherzoooooo : Wink :


Quello che ho evidenziato in rosso sicuramente : Lol : : Lol : : Lol :
Oh mi raccomando foto della manifestazione eh!!!
Mannaggia a me che stavolta proprio non riesco a venire, mi dispiace perdermi un evento così importante : WallBash : : Chessygrin :
Ultima modifica di Barbara il mer gen 19, 2011 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Marco
Messaggi: 727
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:45 pm
Regione: Campania
Località: Salerno

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Marco » mer gen 19, 2011 11:09 pm

Tortugo ha scritto:Devo dire che la cosa che mi rende più felice di questa edizione è proprio l'incontro tra te e Michele, perchè avete due caratteri come dire...che vanno a nozze???
Sì, si può dire così.
Per cui te lo presenterò immediatamente, appena entrerai, perchè lui ci tiene..ha sempre detto che adora dare un volto ai nickname.....Spero di non perdermelo questo incontro, per cui farò molta attenzione. Sono sicuro che Marco mi farà compagnia nell'assistere alla scena, volentieri : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink :

@ Michele: ti poteva andare peggio, te lo posso garantire! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : e per peggio intendo : Bond : : Bond : ...qualcosa del genere (non c'è l'emoticon appropriata!)

Scherzoooooo : Wink :



Io non voglio essere messo in mezzo....
magari sarò un po più in la a documentare la scena... : Yahooo :

Detto cio, non vedo l'ora che venga sabato: sono molto contento di incontrare qualche amico...e ancor di più quando hanno qualcosina per me : Chessygrin :

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Michele » gio gen 20, 2011 6:28 am

A scanso di equivoci IO A PERUGIA NON CI VADO!
Volevo fare un salto sabato ma la Mary lavora e mi tocca rinunciare...
Sarà per la prossima

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Giacomo-PG » gio gen 20, 2011 7:42 pm

Michele ha scritto:A scanso di equivoci IO A PERUGIA NON CI VADO!
Volevo fare un salto sabato ma la Mary lavora e mi tocca rinunciare...
Sarà per la prossima


Mi dispiace,mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona e chiederti alcune cose sull'allevamento!

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Seda » gio gen 20, 2011 10:27 pm

Michele ha scritto:A scanso di equivoci IO A PERUGIA NON CI VADO!
Volevo fare un salto sabato ma la Mary lavora e mi tocca rinunciare...
Sarà per la prossima



ma se vai senza la Mary ,sono certa che capira' ,visto il tuo grande amore per questi animali!suvvia non privarti di un piccolo svago! : Lol :
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Michele » gio gen 20, 2011 10:33 pm

già deciso.
Resterò a casa : Thumbup :

Avatar utente
Alessandro
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:43 pm
Località: Varese

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda Alessandro » gio gen 20, 2011 10:35 pm

Giacomo-PG ha scritto:Mi dispiace,mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona e chiederti alcune cose sull'allevamento!


: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: ESOTIKA-Perugia-

Messaggioda lilith76 » ven gen 21, 2011 10:10 am

Seda ha scritto:
Michele ha scritto:A scanso di equivoci IO A PERUGIA NON CI VADO!
Volevo fare un salto sabato ma la Mary lavora e mi tocca rinunciare...
Sarà per la prossima



ma se vai senza la Mary ,sono certa che capira' ,visto il tuo grande amore per questi animali!suvvia non privarti di un piccolo svago! : Lol :



ma soprattutto di fare la conoscenza dal vivo della sottoscritta!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti