StReEx 16-17 ottobre 2010

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

StReEx 16-17 ottobre 2010

Messaggioda Tortugo » mer ott 13, 2010 6:27 pm

Si terrà (purtroppo durante lo stesso fine settimana della fiera Rpetilius, a Forlì) la seconda edizione di StReEx, il 16/17 ottobre 2010 a Campo Calabro di Reggio Calabria, in via Patera della zona industriale, presso il padiglione 3F...volevo ricordarlo almeno per tutti gli amici del sud Italia : Wink : : Wink :

www.gcreptiles.it
Allegati
streex2010.jpg
streex2010.jpg (28.66 KiB) Visto 1447 volte
Ultima modifica di Tortugo il mer ott 13, 2010 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: StReEx 16-17 ottobre 2010

Messaggioda Barbara » gio ott 14, 2010 8:19 pm

Peccato la concomitanza con Forlì più che altro per gli espositori, i visitatori penso ci siano comunque : Smile :

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 593
Iscritto il: gio nov 17, 2005 1:03 pm
Località: Sicilia

Re: StReEx 16-17 ottobre 2010

Messaggioda giacomo » lun ott 18, 2010 7:33 pm

bella fiera,al solito tanti,ma tanti serpenti,basta citare serpentarium cz e animal farm per chi gira le fiere,ma qualche tartarughina ci stava,mia moglie mi ha regalato una macrochelodina rugosa per il mio compleanno e poi mi sono preso una kinoster subrubum!

Avatar utente
tano jason
Messaggi: 876
Iscritto il: gio set 03, 2009 12:49 pm
Regione: sicilia

Re: StReEx 16-17 ottobre 2010

Messaggioda tano jason » mar ott 19, 2010 4:18 pm

giacomo ha scritto:bella fiera,al solito tanti,ma tanti serpenti,basta citare serpentarium cz e animal farm per chi gira le fiere,ma qualche tartarughina ci stava,mia moglie mi ha regalato una macrochelodina rugosa per il mio compleanno e poi mi sono preso una kinoster subrubum!


kinosternon subrubrum subrubrum o hippocrepis???maschio o femmina?? aspetto foto : Bash :

Avatar utente
Paolinix86
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:46 pm
Regione: Italia

Re: StReEx 16-17 ottobre 2010

Messaggioda Paolinix86 » mar ott 19, 2010 10:38 pm

Ciao a tutti, confermo e quoto quanto detto da Giacomo : Wink :, c'erano anche galli e canarini hihihi...in più per me è stata anche la prima fiera di rettili, la prossima sarà il TartaBeach : Chessygrin :.
Ahh chiaramente anche io ho fatto acquisti : Yahooo :...
Ho comprato 3 Sternotherus Odoratus ed un Filtro esterno EDEN 511 : Lol :.

Le tarte di Giacomo credo siano baby subrubrum subrubrum (se non ricordo male)...erano nella stessa vaschetta delle S.Carinatus.
TST-GPP-Nelsoni-Odoratus

Avatar utente
tano jason
Messaggi: 876
Iscritto il: gio set 03, 2009 12:49 pm
Regione: sicilia

Re: StReEx 16-17 ottobre 2010

Messaggioda tano jason » mer ott 20, 2010 1:49 pm

Paolinix86 ha scritto:Ciao a tutti, confermo e quoto quanto detto da Giacomo : Wink :, c'erano anche galli e canarini hihihi...in più per me è stata anche la prima fiera di rettili, la prossima sarà il TartaBeach : Chessygrin :.
Ahh chiaramente anche io ho fatto acquisti : Yahooo :...
Ho comprato 3 Sternotherus Odoratus ed un Filtro esterno EDEN 511 : Lol :.

Le tarte di Giacomo credo siano baby subrubrum subrubrum (se non ricordo male)...erano nella stessa vaschetta delle S.Carinatus.


baby subrubrum subrubrum??? mi sembra strano...perchè in italia non sono mai state riprodotte queste kino...a meno che erano di qualche allevatore straniero ma mi sembra poco probabile in una fiera cosi giovane e con cosi poche tarte.... probabilmente essendo baby saranno subrubrum hippocrepis... se adulta può essere entrambe perchè si trovano sia cb che wc per hippocrepis ma solo wc per subrubrum : Wink :

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 593
Iscritto il: gio nov 17, 2005 1:03 pm
Località: Sicilia

Re: StReEx 16-17 ottobre 2010

Messaggioda giacomo » mar ott 26, 2010 11:10 pm

dovrebbe essere una hippo,sinceramente non ho chiesto la sottospecie,mi interessa solo farla crescere al meglio!dire se maschio o femmina è molto prematuro,misura si e no 3 cm.Ora speriamo di trovare qualcosa di carino a fianoromano,dimenticavo se qualche utente vuole scambiare 2 chiacchere sarò li con mia moglie al suo banchetto" darkswancreazioni"
per le foto prima o poi aggiornerò il mio vecchissimo post sulle mie tartole!


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti