FIERA VERONA

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Flavio » lun ott 04, 2010 9:22 pm

Siamo un pò golosi e Gerardo ?? ti sei fatto una doppietta mica da niente : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
gerardo
Messaggi: 124
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:38 pm
Località: Mortara (PV)

Re: FIERA VERONA

Messaggioda gerardo » lun ott 04, 2010 9:45 pm

più che doppietta direi due panzer : Chessygrin :

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Filly » lun ott 04, 2010 11:51 pm

Grazie per le foto Gerardo!
Niente cena questa volta? : Chessygrin :

Luca-VE ha scritto:Le spengleri erano da urlo, bellissime, vivacissime e per nulla intimorite, credo che un paio le rivedremo presto pubblicate.

Le spengleri erano CB? leggo dal cartello che sono del 2007

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Luca-VE » mar ott 05, 2010 9:31 pm

Credo proprio di si, troppo belle, spavalde e a loro agio per essere catturoni.
Poi erano 2007, i catturoni sono piu grandi e hanno un altro aspetto solitamente.
Ma come dicevo credo ne sentiremo parlare ;-)

Ah, c'erano delle baby horsfieldii, sui 3-4 cm, schiuse da poco.
Anche loro, in qualche modo erano una rarita.
Da segnalare,sempre tartarughescamente, le ormai consuete e bellissime Kinixys homeana baby e meno baby e qualche altro animale gia visto al TB.
piccolo spazio pubblicità

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Filly » mar ott 05, 2010 10:48 pm

Grazie Luca!
Il massimo quindi che chi cercava questa specie!!

Ma nessuno ha fatto acquisti con le "occasioni" che c'erano??? : Bash :

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Luca-VE » mer ott 06, 2010 10:39 pm

Io nulla di tartarughesco...quindi passo.
piccolo spazio pubblicità

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Barbara » gio ott 07, 2010 6:30 am

Grazie Gerardo per il reportage fotografico : Yahooo : ti nomineremo fotografo ufficiale : Lol :
Bellissimi i tuoi acquisti e non lasciarti intimorire dagli animalisti, anche io sono animalista ma non faccio diventare il mio cane vegetariano : Lol : come so che fanno alcuni di questi matti : Sad :

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Michele » gio ott 07, 2010 8:57 pm

Io dovevo solo prendere della fibra di cocco e cenare da Gianpietro.
Morale della favola, sono tornato a casa con una THB femmina di 3 o 4 anni (il CITES neppure l'ho guardato, credo di potermi fidare : Chessygrin : ) molto tonda e bella, 2 felpe di SF che ho deciso di prendere dopo averle visto addosso a Luca, una cacchio di Longicollis (c..zo se son brutte...), una coppia di Spengleri CB 2007 di una vitalità mai riscontrata prima (hanno mangiato già la prima sera portate a casa) e due cragne di Achatina che la mia dolce metà ha voluto prendere a tutti i costi ottenendo il mio avvallo dopo avermi frantumato le mele per un' ora.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Barbara » gio ott 07, 2010 9:12 pm

Michele ha scritto:Io dovevo solo prendere della fibra di cocco e cenare da Gianpietro.
Morale della favola, sono tornato a casa con una THB femmina di 3 o 4 anni (il CITES neppure l'ho guardato, credo di potermi fidare : Chessygrin : ) molto tonda e bella, 2 felpe di SF che ho deciso di prendere dopo averle visto addosso a Luca, una cacchio di Longicollis (c..zo se son brutte...), una coppia di Spengleri CB 2007 di una vitalità mai riscontrata prima (hanno mangiato già la prima sera portate a casa) e due cragne di Achatina che la mia dolce metà ha voluto prendere a tutti i costi ottenendo il mio avvallo dopo avermi frantumato le mele per un' ora.


Ecco perché Luca era sicuro di vedere le foto delle spengleri sul forum : Chessygrin :
Non lamentarti, le achatina potrebbero tornarti utili come riserva di cibo per le cuora : Lol : : Lol : : Lol :
Fibra di cocco hai preso quella in sacchi che era anche al Tartabeach?

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Michele » ven ott 08, 2010 5:17 am

Si, ho preso la fibra in sacchi.
Per ora mi sembra un buon prodotto.
Le ultime Achatina non ho figliato nulla in 12 mesi... dubito che queste se la caveranno meglio

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Filly » ven ott 08, 2010 11:23 am

Michele ha scritto:Io dovevo solo prendere della fibra di cocco e cenare da Gianpietro.
Morale della favola, sono tornato a casa con una THB femmina di 3 o 4 anni (il CITES neppure l'ho guardato, credo di potermi fidare : Chessygrin : ) molto tonda e bella, 2 felpe di SF che ho deciso di prendere dopo averle visto addosso a Luca, una cacchio di Longicollis (c..zo se son brutte...), una coppia di Spengleri CB 2007 di una vitalità mai riscontrata prima (hanno mangiato già la prima sera portate a casa) e due cragne di Achatina che la mia dolce metà ha voluto prendere a tutti i costi ottenendo il mio avvallo dopo avermi frantumato le mele per un' ora.

: Lol : : Lol :
Bella morale!Va a finire sempre così! : Chessygrin :
Ora devi mostrarci tutte le bestiacce che hai preso altrimenti continuiamo a frantumarti noi le mele : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Marco
Messaggi: 727
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:45 pm
Regione: Campania
Località: Salerno

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Marco » ven ott 08, 2010 12:09 pm

Din Don....Michele è urgentemente desiderato in sezione Foto Acquatiche e Palustri, grazie : Chessygrin :

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Luca-VE » ven ott 08, 2010 8:51 pm

Michele ha scritto:Io dovevo solo prendere della fibra di cocco e cenare da Gianpietro.

La cosa bella e' che nemmeno ho fatto intempo a dirti che le scatole vuote non erano da te... : Chessygrin :

Michele ha scritto:2 felpe di SF che ho deciso di prendere dopo averle visto addosso a Luca,

Beh, come indossatore avrei avuto un futuro... : Wink :


Barbara ha scritto:Ecco perché Luca era sicuro di vedere le foto delle spengleri sul forum

eh, le ho guardate tutto il giorno, poi ho visto che ne erano sparite 2, indagare sul colpevole e' stato un attimo, in fiera appena uno prende qualcosa lo sanno tutti ah ah
piccolo spazio pubblicità

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Michele » ven ott 08, 2010 9:01 pm

La trattativa con il tipo è stata al limite del ridicolo.
Alla mia offerta di 700 euro per tutto è iniziato un tira e molla con relative pause e qualche "see you later".
Dopo un'ora circa siamo arrivati a 760 euro per la coppia di Spengleri, la femmina di Longicollis e una bottiglia di vino bianco dell' Ungheria : Eeek :

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Re: FIERA VERONA

Messaggioda Luca-VE » ven ott 08, 2010 9:42 pm

Vino bianco CB ungherese?
Dai che tra Veneto e Friuli mica ci sara' bisogno di quello : Lol :

Proprio accanto alle spengleri c'erano le baby frittelline...ma mi sono imposto di non guardarle.
piccolo spazio pubblicità


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 193 ospiti