Azienda Natura Viva

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Azienda Natura Viva

Messaggioda Flavio » ven set 10, 2010 11:17 pm

Con un certo rammarico, al tartabeac 2010 non ho visto i tavoli di Azienda Natura Viva, dopo le vicessitudini , (per coerenza ricordo che io sono uno di quelli che su questo forum ne ha criticato il comportamento ) passate, mi aspettavo un loro rientro nell' ambiente fieristico, anche perchè ( se sbaglio correggetemi )non mi risulta che il TCI, alla stregua del NIRM, li abbia trattati come appestati.
Nella vita sbagliare si può ( altrimenti le carceri sarebbero vuote ed i confessori disoccupati )e non vedo perchè nel bel paese, si rilascino responsabili di crimini efferati, quando addirittura non vanno neanche al fresco per decorrenza dei termini, e si debba stroncare un azienda per una cavolata commessa anni prima.
Un altra cosa che mi ruga un pò è la disparità di trattamento, con ANV il tipo a cui volevano bruciare la baita ( trà l' altro devono aver provato ad appiccare il fuoco con un fazzolettino di carta, perchè con due euro di benzina voglio vedere cosa resta ) si è accanito e la notizia è stata ripresa più e più volte, ai signori del NIRM, responsabili a mio avviso ( a parte il gusto di impedire l' accesso ad ANV ) di aver permesso ad un espositore di rimanere nei locali della fiera, dopo essere stato "beccato" a vendere animali proibiti ed a detenerne di ulteriori in fiera.
Resta il fatto che io da ANV non ho mai comperato animali ma accessori e mangimi e mi sono sempre trovato bene, di conseguenza, al bisogno rimarrà un punto di riferimento per gli acquisti.

cleo
Messaggi: 86
Iscritto il: ven lug 13, 2007 2:19 pm

Re: Azienda Natura Viva

Messaggioda cleo » sab set 11, 2010 8:35 am

domenica non lo so ma sabato cerano eccome!

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Azienda Natura Viva

Messaggioda nico62 » sab set 11, 2010 8:53 am

Ciao Flavio,
io son venuto Sabato e posso assicurarti che c'erano..
Nico62

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Azienda Natura Viva

Messaggioda Barbara » sab set 11, 2010 9:18 am

Flavio sei giustificato perché hai passato ore ed ore ai tavoli del forum senza mai staccare la spina se non per trangugiare una piadina di corsa ma Azienda Natura Viva c'era, o ricordo bene perché per allestire il terrario sono ricorsa al loro tavolo per acquistare arredamenti.
Tra l'altro anche io non li ho mai giustificati perché spediscono tartarughe senza scrivere sulle scatole il contenuto però attrezzature e mangimi hanno prezzi ottimi e mi hanno fatto ulteriore sconto!

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Azienda Natura Viva

Messaggioda EDG » sab set 11, 2010 10:37 am

E' vero, ANV c'era, nello spazio di fronte ai wc, per capirci dove indica la freccia : Wink :
Allegati
P1010216.jpg
P1010216.jpg (50.73 KiB) Visto 2337 volte
Enrico

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Azienda Natura Viva

Messaggioda Flavio » sab set 11, 2010 1:50 pm

Chiedo venia, ma come giustamente riferisce Barbara, mi sono immerso in un'iniziativa che mi ha assorbito tanto che per comperare un bonsai ho dovuto farglielo scaricare praticamente dal furgone mentre stavano partendo.
Mi ripeto asserendo che la cosa mi fà assolutamente piacere, ad onor del vero preferisco una mia figura da "fuso" che una loro assenza.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Azienda Natura Viva

Messaggioda Barbara » sab set 11, 2010 6:18 pm

E' più che giustificabile Flavio!
Io non ho visto metà mostra se è per questo e manco i microchip piccoli. Pensa che per acquistare una lampada ho aspettato domenica pomeriggio e manca poco che i vari espositori si mettessero a ridere : Sad :

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Azienda Natura Viva

Messaggioda Giacomo-PG » dom set 12, 2010 12:05 am

Flavio sei giustificato solo per la grande simpatia e cortesia che dimostri! : Chessygrin :

Inoltre ti sei imbarcato in un'impresa non da poco al tavolo.Io che avevo meno da fare di te,ho visto poco e,pensa,sono riuscito a spendere solo 120euro in tutta la fiera...in due giorni : Sad : !!Non è da me...

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Azienda Natura Viva

Messaggioda Flavio » dom set 12, 2010 10:42 pm

Pensa che volevo fare degli acquisti e non ci sono riuscito, sarebbe la prima volta che ritorno a casa con i soldi che avevo intenzione di spendere in tasca ( comunque li ho messi da parte ).


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti