In diretta dal Tartarughe Beach 2010

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Flavio » lun set 06, 2010 10:30 pm

Naturalmente non posso non citare tra le nuove conoscenze, quella di Maurizio Bellavista ( Tartamau ) a riprova del fatto che si possono avere discussioni oppure opinioni diverse, ma con le dovute modalità il discutere non esula da una costruttiva conoscenza ed amicizia.
Ps,Purtroppo quando ho potuto muovermi, Maurizio aveva già finito quelle "toste", sarà per un altra occasione.

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Flavio » lun set 06, 2010 10:38 pm

Questa non potevo risparmiarvela: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

A proposito di quanto già riportato da Barbara sulle presenze e soddisfazione da parte di chi vendeva, anche con me lo staff di Sera, almeno cosi a caldo ha confermato un andamento positivo, informazioni più dettagliate le avrò domenica prossima a Milano da un loro collaboratore ( stavolta niente tarte ma koi jappa )
Ultima modifica di Flavio il lun set 06, 2010 10:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
gerardo
Messaggi: 124
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:38 pm
Località: Mortara (PV)

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda gerardo » lun set 06, 2010 10:51 pm

mi associo ai complimenti per l'ottima organizzazione e la splendida riuscita dell'evento, un evento davvero speciale ma ancor più speciali siete tutti Voi che ho avuto occasione di conoscere di persona,
grazie e alla prossima


Avatar utente
beppe56
Messaggi: 141
Iscritto il: mer ott 01, 2008 12:34 pm
Località: Piemonte

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda beppe56 » lun set 06, 2010 11:58 pm

Rivolgo i ringraziamenti a tutto lo staff del Tartarughe Beach ed in particolare al presidente Agostino che hanno organizzato secondo il mio parere la più bella edizione delle 3 mostre a cui ho partecipato perchè oltre ai moltissimi esemplari di Tarta presenti che si possono vedere ( haimè per me anche comperare ) danno la possibilità di incontrare moltissime persone ed appassionati con cui scambiare pareri ed allacciare nuove amicizie.
Partecipare alla cena di sabato sera mi ha permesso di trascorrere una piacevole serata a tavola con Flavio e consorte, Barbara, Giampiero,e altri utenti del Forum di cui non ricordo il nome ma che ringrazio comunque.
Inoltre ringrazio nuovamente Flavio per il gentile omaggio del melograno nano che ho già provveduto a trapiantare.

Betta
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 22, 2010 2:11 pm
Località: Forlì

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Betta » mar set 07, 2010 6:24 am

Purtroppo io non ho conosciuto nessuno, sono venuta al sabato mattina presto e mi sono lasciata talmente tanto trasportare dalle tarta che mi sono resa conto, solo quando stavo andando via, di dove fosse il banco del forum... : WallBash : avevo proprio perso la testa...magari sarà per la prossima volta...poi sono talmente nuova in questo mondo e forum che nessuno mi avrebbe riconosciuta anche con il tartabadge... : Blink : comunque grazie a tutti quelli che hanno organizzato questo stupendo evento... : Love :
Betta

kely

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda kely » mar set 07, 2010 6:51 am

Spettacolare mostra ho avuto modo di conoscere molti del forum grazie anche al tartabadge che ci distingueva unico appunto: la prossima volta mettetelo tutti in alto, diventa imbarazzante guardare ai fianchi delle donne soprattuto se i mariti sono grossi : Lol : : Lol : : Lol :
Sono venuto la domenica e sono rimasto impressionato dall'affluenza di pubblico: alle 17,30 c'era ancora coda di gente che voleva entrare : Eeek : scarico le foto e ne metto qualcuna nel forum : Wink :
Lo staff del forum cordiale e sempre impegnato a dispensare consigli preziosi, io sono arrivato proprio nel momento in cui Barbara e Giacomo PG controllando un documento Cites dissero al visitatore che non avrebbero fatto quell'acquisto, ottimo servizio di informazione : Chessygrin : : WohoW :
Nessuno lo ha scritto ma i tre moschettieri in foto ho avuto piacere di conoscerli personalmente e sono Flavio, Barbara ed Edg con i premi ricevuti per le tartarughe : Wink :

kely

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda kely » mar set 07, 2010 7:43 am

Due foto della mostra
l'acquario vincitore del concorso, ottima iniziativa : Smile :
Immagine

un altro acquario molto bello, erano tutti bellissimi ma fotografarli una impresa perché davanti c'era sempre la coda
: Rolleyes :
Immagine

due bellissime radiata
Immagine

clemmys guttata
Immagine

Il tavolo del forum sempre affollatissimo, per riuscire a fare le foto sia al tavolo che allo schermo sulla destra ho dovuto
chiedere ad alcune persone di spostarsi : Eeek :
lo schermo è stata un'idea fantastica, si vedeva un video con non so quante foto di tartarughe tutte diverse e davanti ci stazionavano per ore : Lol :
Immagine

Altra visuale del tavolo del forum, su questo lato c'erano Flavio e consorte che regalavano consigli e piantine, il mio giardino ringrazia per il melograno : Bash : : Yahooo :
Immagine

kely

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda kely » mar set 07, 2010 7:48 am

Giacomo-PG ha scritto:Edizione strepitosa a mio avviso!Più gente,più specie,più interattività con la gente...peccato non aver potuto partecipare a cuor (più)leggero,ma mi sono divertito tantissimo.

Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto(tantissimi!!),peccato vedersi così di rado,eh?

E un saluto con affetto sincero a persone eccezionali al di là delle semplici"tartarughe"e della fiera,come EDG,Tortugo,Marcoffio,Filly,Barbara.

Inoltre i fortunati visitatori di domenica hanno potuto assistere all'accoppiamento di due G.sulcata enormi,probabilmente al top della taglia,evento raro da vedere a casa propria.:)


Già non è facile trovare chi abbia due sulcata di quelle dimensioni : Eeek : Giacomo non so se ti ricorderai di me perché avevi sempre la coda attorno ma ci siamo conosciuti e sei simpaticissimo : Yahooo :

Avatar utente
tommy78
Messaggi: 207
Iscritto il: ven giu 11, 2010 11:54 am
Regione: Puglia - Piemonte
Località: Torino

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda tommy78 » mar set 07, 2010 8:54 am

Ciao a tutti, vi allego qualche fotina fatta al tartabeach 2010:

http://img828.imageshack.us/g/dscn4394fv.jpg/
http://img831.imageshack.us/g/dscn4235t.jpg/
http://img810.imageshack.us/g/dscn4194f.jpg/

La nitidezza delle foto non e' il massimo visto che le pesti si muovevano in continuazione !
Spero che vi piacciano !

P.S.
Se e' il caso potete spostarla nella sezione eventi!
1.2.0 Sternotherus odoratus

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Barbara » mar set 07, 2010 9:20 am

Molto belle le tue foto Tommy, per caso hai un debole per le acquatiche? : Lol : : Lol : : Lol :

Metto anche io qualche foto delle mostra, non solo tartarughe però così finalmente iniziamo ad associare qualche nome a qualche volto in attesa che arrivi a casa Edg che ne ha parecchie altre! Pensavo che la Sicilia fosse più vicina a Cesena : Lol : : Lol :

Una splendida marginata di Niki Covelli, solo per esposizione!
Immagine

Tortugo e Marcoffio, quest'anno ci siamo veramente divertiti ai tavoli e la compagnia era spettacolare!
Immagine

La bellissima gigantea di Michele : Chessygrin : che si è aggiudicata il primo premio nella sezione esotiche
Immagine

Favio e Staff : Lol : : Lol : in posa davanti al terrario da loro allestito vincitore del primo premio : Yahooo :
Immagine

Il nostro carissimo amico Tarta-mello espositore : WohoW :
Immagine

la sua bellissima pardalis
Immagine

e le sue sulcata che nel 2008 ho visto grandi come due euro : Bash :
Immagine

l'ultimo acquisto di Franco che ha buone intenzioni a quanto pare : Lol : : Lol : : Lol :
Immagine

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Barbara » mar set 07, 2010 9:22 am

Un grandissimo saluto a Marco Rinaldi alias Campania che ha girato tutto il giorno per giudicare le tartarughe in esposizione : Yahooo : Spero di poter andare a Erpisa a Salerno da lui organizzata : Smile :

Avatar utente
tommy78
Messaggi: 207
Iscritto il: ven giu 11, 2010 11:54 am
Regione: Puglia - Piemonte
Località: Torino

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda tommy78 » mar set 07, 2010 9:33 am

Barbara ha scritto:Molto belle le tue foto Tommy, per caso hai un debole per le acquatiche? : Lol : : Lol : : Lol :

Si diciamo che mi piaccione le acquatiche e soprattutto le kinosternidi ;)!
Mi presento anch'io: http://a.imageshack.us/img52/7940/tommy78.jpg
Mi dispiace non averti incontrato!
1.2.0 Sternotherus odoratus

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Barbara » mar set 07, 2010 10:03 am

Ci vedremo il prossimo anno Tommy : Yahooo :

Il nostro amico David-Marfyn77 simpaticissimo che gira con il cartone degli acquisti: naturalmente poi vogliamo le foto sul forum : Yahooo :
Immagine

Enrico il nostro Edg mostra orgoglioso l'esemplare che ha vinto la coccarda : WohoW :
Immagine

L'allegria era di casa nella nostra fila di tavoli, qua con Enrico c'è l'amico Dany e Vincenzo il nostro Tartaboy : Yahooo :
Immagine

Questo è ciò che ho trovato la domenica mattina nella teca della mia cuora flavomarginata : Andry : : Lol : : Lol : Immagine
Immagine

Avatar utente
tommy78
Messaggi: 207
Iscritto il: ven giu 11, 2010 11:54 am
Regione: Puglia - Piemonte
Località: Torino

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda tommy78 » mar set 07, 2010 10:06 am

Bello scherzetto : Chessygrin : !
1.2.0 Sternotherus odoratus


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 45 ospiti