In diretta dal Tartarughe Beach 2010

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
tiziana
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 14, 2009 3:03 pm

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda tiziana » mar set 07, 2010 9:25 pm

Due giorni stupendi !! Sono partitita con mia figlia e siamo tornate a im con 3 tatine 1 di terra (la pimpa ) e 2 piccolissime d'acqua . Ho avuto il piacere di toccare la mano a Barbara sempre molto impegnata e al gentilissimo Flavio . Complimenti per l'organizzazione. Ciao a tutti gli amici di queste splendide bestioline.

fbolzicco
Messaggi: 167
Iscritto il: lun lug 28, 2008 1:27 pm
Località: Veneto

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda fbolzicco » mar set 07, 2010 9:35 pm

Barbara ha scritto:Dimenticavo: un saluto carissimo ed affettuoso anche a tutti gli amici e moderatori di Tartaportal che finalmente ho avuto modo di conoscere personalmente, non metto i singoli nomi che sono sicura farei brutte figure dimenticando qualcuno!
Solo voglio dire a Simone e Fabio che hanno una sulcata in comune simpaticissima Cheope e dire a Tartar che mi saluti il piccolo Thomas : Wink :


eccociii!!
una magnifica edizione, sono stati due giorni veramente fantastici.
mooolte più tarte interessanti da vedere e anche disponibili per chi voleva fare pazzie..
davvero complimentissimi a Barbara e a tutti gli organizzatori, a nome mio e dei numerosissimi utenti di tp che hanno partecipato..

P.S. Cheope ora si gode il sole di Capri, e saluta tutti!!! : Yahooo :

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Tarta-Mello » mar set 07, 2010 11:09 pm

romina ha scritto:
Tarta-Mello ha scritto:grazie per tutte kle foto, a tutti quanti, le mie arriveranno presto :) tempo di organizzarmi un attimino con l'acquario nuovo da allestire e vi farò conoscere anche le mie nuove amichette...un'anticipazione ve l'ha gia data barbara...comunque...Barbaraaaaaaa ma che foto mi hai fatto...ero super sconvolto : WohoW : e comunque vado molto fiero delle mie bestiole : WohoW : grazie dei cmplimenti...un salutone a tutti, ci sentiamo presto


Ma se sei bellissimo : Yahooo : un pò sconvolti mi sa che lo eravate tutti dopo due giorni di mostra : Lol : : Lol :



troppo buona : Love :

Avatar utente
rughis
Messaggi: 81
Iscritto il: lun lug 20, 2009 9:44 pm

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda rughis » mar set 07, 2010 11:46 pm

Barbara ha scritto:Dimenticavo: un saluto carissimo ed affettuoso anche a tutti gli amici e moderatori di Tartaportal che finalmente ho avuto modo di conoscere personalmente, non metto i singoli nomi che sono sicura farei brutte figure dimenticando qualcuno!
Solo voglio dire a Simone e Fabio che hanno una sulcata in comune simpaticissima Cheope e dire a Tartar che mi saluti il piccolo Thomas : Wink :


Barbara ti ringrazio per il pensiero e ricambio il saluto, sono stato davvero felice di averti conosciuto dal vivo : Yahooo :
E mi associo a Fabio per i complimenti per la riuscita della manifestazione, il numero di visitatori è stato davvero impressionante : Eeek :

mario39

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda mario39 » mer set 08, 2010 9:20 am

Ho letto su un altro forum che la manifestazione è stata sottotono ma a me è sembrata una edizione eccezionale!!!
E dai commenti che leggo mi sembra di aver ragione, domenica primo pomeriggio ho visto banchi quasi vuoti anche quelli di attrezzature, cercavo una lampada particolare ed ho frugato in tutti i banchi la risposta è stata più o meno questa "ormai ci siamo venduti anche le mutande, c'è rimasta pochissima scelta"
Ottimo lavoro a chi ha contribuito alla riuscita della manifestazione : Yahooo :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Barbara » mer set 08, 2010 9:36 am

Non so chi e dove abbiano scritto che la manifestazione è stata sottotono ma sicuramente sarà qualcuno che ha sbagliato ingresso ed è andato a visitare qualcos'altro : Lol : : Lol : : Lol :
Io metto ancora qualche foto, se ne avete e non riuscite a postarle mandatemele che le posto io : Yahooo :

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Tartaboy
Messaggi: 2385
Iscritto il: lun dic 05, 2005 4:48 pm
Regione: Puglia
Località: Puglia - Emilia Romagna

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Tartaboy » mer set 08, 2010 10:07 am

Ragazzi, che dire...la fiera è stata bellissima come al solito, ma per me è stata particolarmente piacevole vista finalmente la possibilità di parlare un po' con molti di voi, non faccio elenchi perchè dimenticherei qualcuno, ovviamente mi spiace non aver potuto approfondire la conoscenza con tutti, ma mi rifarò sicuramente alle prossime edizioni. Il picco più alto è stato ovviamente la cena e cito il saggio Davide-Tortugo (saggio fino a un certo punto, visto che è stato lui il sabato sera a provocare le scosse della domenica con epicentro le risate di Antonello : Lol : ) nel dire che "alla fine della fiera" la cosa più bella di queste occasioni è poter stare con tanta gente come te...grazie a tutti ragazzi, e alla prossima!! : Chessygrin :
Vincenzo

luky
Messaggi: 347
Iscritto il: lun apr 07, 2008 2:50 pm
Località: Magenta - MI

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda luky » mer set 08, 2010 11:13 am

Grazie per il reportage fotografico che state facendo, quest'anno non sono potuta venire per altri impegni ma deve essere stata una gran bella edizione, complimenti anche per il concorso di terracquari e teche, bella novità.

Avatar utente
scorza2
Messaggi: 17
Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:06 am
Località: Campania-Benevento
Contatta:

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda scorza2 » mer set 08, 2010 7:10 pm

Barbara ha scritto:Molto belle le tue foto Tommy, per caso hai un debole per le acquatiche? : Lol : : Lol : : Lol :

Metto anche io qualche foto delle mostra, non solo tartarughe però così finalmente iniziamo ad associare qualche nome a qualche volto in attesa che arrivi a casa Edg che ne ha parecchie altre! Pensavo che la Sicilia fosse più vicina a Cesena : Lol : : Lol :

Una splendida marginata di Niki Covelli, solo per esposizione!
Immagine

Tortugo e Marcoffio, quest'anno ci siamo veramente divertiti ai tavoli e la compagnia era spettacolare!
Immagine

La bellissima gigantea di Michele : Chessygrin : che si è aggiudicata il primo premio nella sezione esotiche
Immagine

Favio e Staff : Lol : : Lol : in posa davanti al terrario da loro allestito vincitore del primo premio : Yahooo :
Immagine

Il nostro carissimo amico Tarta-mello espositore : WohoW :
Immagine

la sua bellissima pardalis
Immagine

e le sue sulcata che nel 2008 ho visto grandi come due euro : Bash :
Immagine

l'ultimo acquisto di Franco che ha buone intenzioni a quanto pare : Lol : : Lol : : Lol :
Immagine




Ciao Barbara grazie è stato un piacere conoscerti personalmente a presto Niki
: Thanks :

Avatar utente
Marco
Messaggi: 727
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:45 pm
Regione: Campania
Località: Salerno

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Marco » mer set 08, 2010 7:58 pm

Quest'anno mi sono divertito come un matto : Yahooo :
Ringraziamenti ai vicini di tavolo con i quali ci siamo ammazzati dal ridere....dimenticherò sicuramente di citare tanti di voi (non me ne vogliate) ma vorrei citare in modo particolare Barbara per la sua simpatia e gentilezza, Flavio e staff per la loro cordialità, Giacomo-Pg e Sara (spero di non sbagliare il nome) che c'hanno sopportato per 2 giorni : Rolleyes : , e poi i già conosciuti Triunguis e Lorenza (ultra-simpatici come sempre), Michele e fidanzata di cui proprio non ricordo il nome nonostante le numerose risate fatte insieme, Marco alias Campania, il mio (ahimè) amico Tortugo che dopo 3 giorni proprio non ce la facevo più a sopportare : Chessygrin : , Salvatore-Na e i dottori Capasso e D'Ovidio presenti al tavolo SIVAE, Chelus85, il mitico Antonello, Tartaboy, Edg, Loade, Davide Urbinati, Roberto, Luca e tutti gli altri utenti con i quali ci si è scambiati anche un veloce saluto...
Naturalmente poi da questa esperienza bellissima ne sono venuti fuori anche degli ottimi acquisti : Yahooo :
Congratulazioni a tutti perchè al di la dei numeri è stata proprio una bella edizione: le foto parlano da se.
Attendiamo quelle di Edg della cena...ai ai ai ai aiiiiiiiiiiii : Thumbup :

tarta6rug
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 05, 2008 10:45 am
Località: Campania

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda tarta6rug » mer set 08, 2010 8:49 pm

nico62 ha scritto:Infatti il mio "carrello della spesa" si è fermato solo davanti ad un allevatore Italiano con Cites Italiano.....

non vuole essere una critica, ma è un dato di fatto, come ho potuto rilevare da una ricerca di un esemplare per me, che forse gli italiani approfittano un po'....è giusto rispettare tutte le tasche e offrire la possibilità a tutti di esaudire un desiderio : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Barbara » mer set 08, 2010 8:58 pm

marcoffio ha scritto:Quest'anno mi sono divertito come un matto : Yahooo :
Ringraziamenti ai vicini di tavolo con i quali ci siamo ammazzati dal ridere....dimenticherò sicuramente di citare tanti di voi (non me ne vogliate) ma vorrei citare in modo particolare Barbara per la sua simpatia e gentilezza, Flavio e staff per la loro cordialità, Giacomo-Pg e Sara (spero di non sbagliare il nome) che c'hanno sopportato per 2 giorni : Rolleyes : , e poi i già conosciuti Triunguis e Lorenza (ultra-simpatici come sempre), Michele e fidanzata di cui proprio non ricordo il nome nonostante le numerose risate fatte insieme, Marco alias Campania, il mio (ahimè) amico Tortugo che dopo 3 giorni proprio non ce la facevo più a sopportare : Chessygrin : , Salvatore-Na e i dottori Capasso e D'Ovidio presenti al tavolo SIVAE, Chelus85, il mitico Antonello, Tartaboy, Edg, Loade, Davide Urbinati, Roberto, Luca e tutti gli altri utenti con i quali ci si è scambiati anche un veloce saluto...
Naturalmente poi da questa esperienza bellissima ne sono venuti fuori anche degli ottimi acquisti : Yahooo :
Congratulazioni a tutti perchè al di la dei numeri è stata proprio una bella edizione: le foto parlano da se.
Attendiamo quelle di Edg della cena...ai ai ai ai aiiiiiiiiiiii : Thumbup :


Ci siamo veramente ammazzati dal ridere : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : abbiamo fatto un bel gruppo : Lol :
Edg non si è ancora fatto vivo, mi sa che la Sicilia si è spostata : Lol : : Lol : : Lol : dovrà ancora riprendersi : WohoW :
Grazie ancora Marco per la collanina : Yahooo :

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Seda » mer set 08, 2010 9:03 pm

avra' mica tirato dritto per andare trovare l'utente che ci scrive dal sud africa?? : WohoW :
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda Barbara » mer set 08, 2010 9:06 pm

Se non rientra per domani il dubbio che abbia fatto il giro largo viene anche a me : Lol : : Lol :

Avatar utente
phoenix
Messaggi: 187
Iscritto il: lun giu 22, 2009 11:00 am
Regione: Marche
Località: Pesaro-Urbino

Re: In diretta dal Tartarughe Beach

Messaggioda phoenix » mer set 08, 2010 11:10 pm

seda ha scritto:avra' mica tirato dritto per andare trovare l'utente che ci scrive dal sud africa?? : WohoW :


Speriamo proprio di no, altrimenti quando ci posterà tante altre foto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ultima modifica di Seda il mer set 08, 2010 11:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti