Pullman per il tartabeach 2010

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
cheloniatelesia
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 29, 2010 7:36 am

Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda cheloniatelesia » sab mag 29, 2010 7:57 am

Ciao a tutti, sono un membro dell'Associazione Chelonia Telesia, e vi scrivo per comunicarvi che stiamo organizzando in occasione del Tartabeach 2010 un pullman che partirà da Telese Terme (Benevento) per la fiera.
La partenza è prevista nel pomeriggio di venerdì 3 settembre e il ritorno per domenica 5 settembre. Sono previsti altri punti di raccolta lungo il percorso.
Stiamo organizzando il viaggio compreso di pernottamento negli hotel convenzionati con il TCI.
Per tutti gli interessati del centro-sud che volessero unirsi a noi possono scriverci all'indirizzo: info@cheloniatelesia.it
Per chi fosse interessato vi prego di contattarci quanto prima perchè dobbiamo terminare la fase di prenotazione del pullman e dell'hotel.

Federico

Avatar utente
luigi ferraro
Messaggi: 181
Iscritto il: mar apr 06, 2010 3:30 pm
Località: caserta

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda luigi ferraro » sab mag 29, 2010 9:25 am

bravo Federico un iniziativa veramente originale. Quando tempo abbiamo per la prenotazione? :D

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda Barbara » sab mag 29, 2010 4:24 pm

E' una ottima iniziativa! Si viaggia in compagnia a si risparmia sulle spese di viaggio, bravissimi :D

mario39

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda mario39 » lun giu 07, 2010 6:33 am

Mica brutta questa idea! Beati gli utenti che abitano di strada così hanno la possibilità di dividere le spese e viaggiare in compagnia che i viaggi lunghi sono noiosissimi :shock:

Avatar utente
aurora
Messaggi: 693
Iscritto il: gio feb 15, 2007 2:33 pm
Regione: lazio
Località: roma

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda aurora » lun lug 26, 2010 10:01 am

ottima idea.....
dove fa pit stop il pullman ??
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda Flavio » lun lug 26, 2010 1:38 pm

Complimenti per l' iniziativa, nel tentativo di darvi un caloroso benvenuto, vi invito a passare dal tavolo del TCI forum dove, sarà nostro piacere omaggiare ( dunque, un pulman sono 54 posti nel dubbio metto 60 cartellimi )tutto il vostro gruppo con un piccolo ma simbolico omaggio botanico, niente in confronto al piacere di stringerVi la mano, solo un ricordino del TB 2010.


cheloniatelesia
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 29, 2010 7:36 am

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda cheloniatelesia » lun lug 26, 2010 4:13 pm

Flavio ha scritto:Complimenti per l' iniziativa, nel tentativo di darvi un caloroso benvenuto, vi invito a passare dal tavolo del TCI forum dove, sarà nostro piacere omaggiare ( dunque, un pulman sono 54 posti nel dubbio metto 60 cartellimi )tutto il vostro gruppo con un piccolo ma simbolico omaggio botanico, niente in confronto al piacere di stringerVi la mano, solo un ricordino del TB 2010.


Gentilissimo per il pensiero. Sarà un piacere conoscere te e gli altri membri dello staff.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda Barbara » lun lug 26, 2010 4:22 pm

Posso solo dire che il pacchetto viaggio che avete creato mi sembra molto conveniente : Chessygrin : purtroppo io abito all'estremità oppista della penisola e solo di viaggio spenderò poco meno di quanto fate pagare viaggio, pernottamento e biglietto di entrata : Cry :

Avatar utente
loade
Messaggi: 370
Iscritto il: sab ago 02, 2008 5:17 am
Regione: Lazio
Contatta:

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda loade » lun lug 26, 2010 6:15 pm

Io farò il viaggio con loro : Bash :

Devo dire che fatti due conti il prezzo è molto vantaggioso, ma la cosa che mi piace di più è che faremo il viaggio in un pullman con la maggioranza delle persone patite per le tartarughe, potremo parlare per ore delle nostre beniamine : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : sarà un agorà delle tartarughe

Ho sentito gli organizzatori e ci saranno allevatori, semplici appassionati, famiglie al completo , bambini insomma sarà una bella festa : tartafelice :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda Barbara » mar lug 27, 2010 12:42 pm

Per la gioia degli accompagnatori ai quali delle tartarughe magari importa poco : Lol : : Lol : : Lol :

I posti liberi sono ancora pochi, una diecina in tutto quindi chi fosse interessato a prenotare deve farlo in fretta : Smile :

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda Flavio » mar lug 27, 2010 1:21 pm

Io non potrei approfittarne ugualmente ( secondo i miei calcoli la mia signora dovrà fare il viaggio di andata con una cassetta sotto i piedi ed una in braccio : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ) però l' iniziativa potrebbe tranquillamente essere copiata dagli amici del nord, pensiamo solo alla tranquillità di non dover guidare : sleep : : sleep : al risparmio economico : Thumbup : : Thumbup : ed eventualmente all' allegra ccombriccola che si verrà a creare : Bash : : Yahooo : : WohoW : : Love :

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda Giacomo-PG » mer lug 28, 2010 10:14 pm

E' un'idea stupenda,ci si può sbronzare e si può parlare di calcio,politica e donne per ore...spesso alle fiere si incontrano espositrici bellissime! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Purtroppo dovendo portare le tarta e dovendo essere piuttosto libero negli orari,non posso aggregarmi.

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda nico62 » gio lug 29, 2010 7:23 am

Giacomo-PG ha scritto:Purtroppo dovendo portare le tarta e dovendo essere piuttosto libero negli orari,non posso aggregarmi.


Vuoi che passi a prendere le tue tarta : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :
in modo che tu possa aggregarti agli altri ????? : Groupwave :
Te le porto direttamente al TartaBach : Exclaim : : Exclaim : : Exclaim : : Exclaim :
Nico62

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda Flavio » gio lug 29, 2010 9:58 am

romina ha scritto:In che senso le cassette sotto ai piedi e in braccio? hai troppi bagagli o troppe taratrughe da portare in mostra? : WohoW : : Yahooo :


Niente tarte, le mie sono domiciliate, poi ho solo e sempre hermanni, le cassette sonio gli omaggi botanicofloreali per chi si soffermerà ( ma può anche prenderli al volo ) al tavolo TCI Forum,


E' un'idea stupenda,ci si può sbronzare e si può parlare di calcio,politica e donne per ore...spesso alle fiere si incontrano espositrici bellissime! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Data la mia età, mi ricordo che sono cose piacevoli, ma non rammento a cosa servono : Sad : : Sad :
Ultima modifica di Flavio il gio lug 29, 2010 10:00 am, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non specificata


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 177 ospiti