TARTA BEACH 2010

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

TARTA BEACH 2010

Messaggioda Agostino » mer mar 24, 2010 6:52 pm

Vorrei copiare qui una mail di un allevatore Spagnolo che espone in tantissime fiere in Europa :

Lettera di Sergio Jerez dalla Spagna, in data 24/03/2010
Te felicito por organizar esta exposicion, combinando, asociaciones beneficas, concurso de bbeleza, lugar para los niños etc etc todo esto dice mucho de vosotros, para mi es la feria mas bonita y mejor organizada de Europa, y estoy en todas!!! Nadie tiene un sitio para que los niños pinten y jueguen!!!
traduzione:
Mi congratulo con te per organizzare questa esposizione, combinando associazioni benefiche, concorso di bellezza, posto per i bambini etc etc , tutto questo dice molto di voi, per me è la fiera più bella e meglio organizzata d'Europa, e sto in tutte!!! Nessuno ha un posto affinché i bambini dipingano e giochino !!!

Scusate ma ogni tanto una gratifica per tutti quelli che danno una mano a far si che la mostra sia sempre all'altezza, non guasta !

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda EDG » mer mar 24, 2010 7:41 pm

Questi commenti devono servirvi per superare ogni difficoltà ad organizzare ogni anno la mostra e non farvi pensare agli invidiosi che pensano solo a mettervi i bastoni tra le ruote, quindi continuate così che i complimenti ve li meritate tutti! :D
e "viva il Tartarughebeach"! :mrgreen:
Enrico

kely

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda kely » mer mar 24, 2010 10:25 pm

Credo che faccia piacere a chi lavora così tanto avere anche delle gratificazioni, certo che gli spazi per bambini ed i concorsi di bellezza non sono roba da tutte le mostre/ fiere!

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda Flavio » gio mar 25, 2010 9:57 am

Certamente una bella pacca sulla spalla ( che di questi tempi non può che far bene) ed allo stesso tempo una spinta a fare meglio e di più, ( naturalmente il discorso è rivolto a tutti) a mio avviso, una manifestazione ben strutturata, con un impostazione gradevole e che tenga conto anche degli aspetti che per i più possono essere insignificanti, oltre al positivo apporto di pubblico
( possibilmente soddisfatto della giornata trascorsa) non può non essere notata con il giusto peso anche dagli organi con i quali abbiamo diatribe in corso. La serietà e l' efficenza non passano inosservati, da nessuno.

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda Giacomo-PG » gio mar 25, 2010 2:27 pm

Detto da Sergio è un gran complimento!!!
Bene! :wink:

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda Tortugo » mar mar 30, 2010 9:21 pm

Mi sembra il minimo rendere noto questo commento, dato che le critiche sono sempre le prime ad arrivare!
:wink: :wink:

mario39

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda mario39 » mer apr 21, 2010 1:55 pm

Pur non frequentando molto forum e siti vari la manifestazione in questione la conosco bene e ci sono anche stato :D
I complimenti sono tutti veramente meritati :wink:

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda Agostino » ven mag 14, 2010 11:18 am

Altra bella novità per l'edizione 2010, avremo un espositore specializzato in piante acquatiche !
Avrà uno stand molto grande con tantissime piante acquatiche, fra cui tantissime ninfee; per questo verrà posizionato vicino alla vetrata, in modo che ci sia molta luce e permetta di far si che le ninfee si aprano e che tutte le piante abbiano il massimo risalto.
Credo che questa notizia interessi gli appassionati di tarte acquatiche per gli allestimenti di terraquari e laghetti !

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda Filly » ven mag 14, 2010 11:09 pm

Gran bella novità!
Farà piacere a tutti gli "acquatici" :lol:

Avatar utente
Tartaboy
Messaggi: 2385
Iscritto il: lun dic 05, 2005 4:48 pm
Regione: Puglia
Località: Puglia - Emilia Romagna

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda Tartaboy » sab mag 15, 2010 12:07 am

Agostino ha scritto:Altra bella novità per l'edizione 2010, avremo un espositore specializzato in piante acquatiche !
Avrà uno stand molto grande con tantissime piante acquatiche, fra cui tantissime ninfee; per questo verrà posizionato vicino alla vetrata, in modo che ci sia molta luce e permetta di far si che le ninfee si aprano e che tutte le piante abbiano il massimo risalto.
Credo che questa notizia interessi gli appassionati di tarte acquatiche per gli allestimenti di terraquari e laghetti !

splendida notizia!! già l'anno scorso qualcosina si era mosso oltre al "solito" Yuri...un motivo in più per non mancare :D per quanto riguarda i complimenti, almeno qui in Spagna vi assicuro che la fama del TB è più che buona, e io non sto affatto smentendo.... :D :D
Vincenzo

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda Barbara » sab mag 15, 2010 5:10 pm

Vista la grandiosità della manifestazione non può certo avere altro che un'ottima fama :D accidenti ci mancavano anche le piante acquatiche, so già che riuscirò a portare a casa anche quelle per inserirle nella vasca di mia sorella :lol: :lol:

Avatar utente
Marco
Messaggi: 727
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:45 pm
Regione: Campania
Località: Salerno

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda Marco » sab mag 15, 2010 9:52 pm

Volevo sapere se ci fossero conferenze e quant'altro in programma :wink:

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda Agostino » dom mag 16, 2010 6:30 am

Le conferenze non sono previste.
Hai toccato un punto dolente; negli ultimi anni le abbiamo sospese in quanto l'affluenza era sempre scarsa. E dire che le abbiamo provate tutte, e in tutti gli orari, ma alla gente in fondo interessa più visitare la mostra e solitamente quelli più interessati che sono gli espositori, non riusivano a parteciparvi. Abbiamo provato a farle anche al sabato sera, in un albergo al mare per essere più vicini possibili sia agli espositori che ai visitatori, ma stessi risultati; gli espositori dicevano che erano stanchi e non ci andavano ed i visitatori preferivano godersi la riviera :?
Viste le difficoltà a gestirle durante l'evento, ma sopratutto i risultati, abbiamo deciso di non rifarle.

Avatar utente
Marco
Messaggi: 727
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:45 pm
Regione: Campania
Località: Salerno

Re: TARTA BEACH 2010

Messaggioda Marco » dom mag 16, 2010 8:50 am

Ciao Agostino, a quella fatta in riviera ero presente anch'io ed in effetti l'affluenza non è stata delle migliori e questo è un vero peccato perchè fu molto interessante e con persone molto preparate...
effettivamente la fiera si conclude già ad una certa ora e non è facile creare uno spazio....magari ci verrà in mente qualcosa :wink:


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti