Chelonian Expo'

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
mario39

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda mario39 » dom apr 25, 2010 9:52 am

Anche secondo me ci sono persone che vivono per criticare tutto e tutti, le fiere e manifestazioni sono utili a noi tutti sia per ritrovarci che per poter fare qualche affare e non dovremmo boicottarne nessuna. mi rendo conto invece che spesso le antipatie la fanno da padrona, oltre a questo attacco al chelonian ricordo bene ciò che dice barbara e cioè le critiche al tartabeach ma anche le critiche al nirm, le critiche a longarone anche tra allevatori al di fuori del forum. perché le critiche e i discorsi camminano oltre i forum :roll:

Avatar utente
matusa
Messaggi: 29
Iscritto il: mar mar 09, 2010 4:42 pm

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda matusa » mar apr 27, 2010 11:17 am

Credo che le critiche se argomentate e motivate possano anche essere costruttive altrimenti restano giudizi personali o attacchi gratuiti. Essendo una neofita non avrò termini di paragone ma mi reputo fortunata nel poter vedere questa manifestazione anche attraverso gli occhi dei miei figli che sono entusiasti all' idea di andare :D

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Barbara » mar apr 27, 2010 12:10 pm

Per i tuoi figli sarà sicuramente un'occasione bellissima! Ricordo ancora mio figlio nel 2007 al Tartarughe Beach, non sapeva dove guardare per primo :D
Spero di riuscire a venire la domenica, devo trovare un'auto che ho la mia dal meccanico :(

Bob
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 25, 2010 10:40 pm

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Bob » mar apr 27, 2010 8:31 pm

DelorenziDanilo ha scritto:al chelonian expo? nemmeno se mi pagano..





Sarebbe però interessante sapere il perché di questa affermazione, perché magari hai proprio ragione tu, mentre invece detta così, senza alcuna motivazione, sembra proprio un' uscita decisamente infelice.

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Seda » mar apr 27, 2010 8:40 pm

Bob ha scritto:
DelorenziDanilo ha scritto:al chelonian expo? nemmeno se mi pagano..





Sarebbe però interessante sapere il perché di questa affermazione, perché magari hai proprio ragione tu, mentre invece detta così, senza alcuna motivazione, sembra proprio un' uscita decisamente infelice.


sarebbe invece il caso di non gettare paglia sul fuoco e lasciar stare questo discorso! :wink:
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Barbara » mar apr 27, 2010 9:41 pm

Penso anche io che sia giusto quanto scritto da Seda, ciao Bob e benvenuto nel forum :D

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda EDG » mer apr 28, 2010 12:31 pm

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero (sempre cercando di essere rispettosi nei confronti di tutti), Danilo avrà le sue ragioni(giuste o meno è soggettivo) per non avere il piacere di andare in questa mostra, ma come giustamente hanno detto i miei "colleghi" :D non ha senso continuare ad alimentare possibili polemiche in discussioni pubbliche...
Invece tornando in tema, chi ci andrà si ricordi di scattare parecchie foto da mostrare poi sul forum :wink:.
Enrico

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Giacomo-PG » mer apr 28, 2010 12:43 pm

Se mi mandi una macchina fotografica le scatto io,la mia si è rotta in madagascar...

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Giuseppe Liotta » mer apr 28, 2010 1:55 pm

Giacomo ma tu ci sarai?

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Barbara » gio apr 29, 2010 8:13 am

giuseppe liotta ha scritto:Giacomo ma tu ci sarai?


Giacomo dovrebbe esporre se non ricordo male :) Giuseppe fai tante foto per favore che so che ci sei, io ho la macchina dal meccanico... forse fusa :(

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Giuseppe Liotta » gio apr 29, 2010 9:08 am

CERTO!!!!!
mentre mi gustero le tarta della fiera, penserò anche agli utenti del forum che non non potranno essere li!!! :wink:
io parto oggi!!!!!!!
ci si becca ad arezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Lorenzo80
Messaggi: 566
Iscritto il: lun gen 28, 2008 11:07 am
Regione: Lazio

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Lorenzo80 » gio apr 29, 2010 4:27 pm

sabato ci sarò anche io... spero di incontrare qualcuno :wink:

kely

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda kely » gio apr 29, 2010 6:23 pm

Una curiosità, quanto costa l'entrata? Non è un punto determinante però sento alcuni amici lamentarsi dei prezzi di alcune mostre e voglio capire se hanno ragione oppure no :roll:

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Tortugo » gio apr 29, 2010 9:36 pm

Ci sarò anche io, purtroppo solo il sabato, e per di più con la macchina fotografica professional :lol: :lol: :lol: ma tanto lo so che per cercare qualcosa da comprare farò 10 foto in croce....ma vi prometto che mi impegnerò :wink: ci si vede là allora...ma riusciamo a riconoscerci in qualche modo?? comunque dovremmo farci le magliette del forum o ripristinare subito il tartabadge, così è più facile beccarsi in queste occasioni :wink:

Avatar utente
Tarta Lauretta
Messaggi: 357
Iscritto il: lun set 22, 2008 3:20 pm
Località: Umbria

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Tarta Lauretta » gio apr 29, 2010 9:55 pm

Anche io vengo!!! credo sabato appena dopo pranzo!!! (a pancia piena si ragiona meglio...) :lol:
sono impaziente!!! :mrgreen:
farò molte foto! :D
spero di non cadere come ho fatto alla fiera a Perugia! appena entrata, tra la gente che spingeva ed i tappeti a terra che si erano arrotolati, sono finita lunga a terra... :oops:


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti