Chelonian Expo'

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Barbara » mar mag 04, 2010 9:53 pm

Mi sembra invece che tu non stia proprio accettando nessun tipo di critica per come continui a puntualizzare e soprattutto perché fino ad ora sono stati tutti correttissimi nelle risposte, sia che fossero positive sia che fossero di "critica" che metto tra virgolette perché non ho letto niente di terribile.
Perché secondo te chi critica il Chelonian lo fa solo per il gusto di farlo? Se rileggi tutto il topic vedrai che molti utenti hanno espresso magari elogi accompagnati da qualche critica (e kely è tra questi) ma c'è anche mario39, giorgiogio, tatanca eccetera io non ci vedo l'avaria che ci vedi tu.
E' anche logico che ognuno rimanga delle sue idee, in democrazia ci mancherebbe altro :wink: tu hai visto una cosa fantastica e organizzata al meglio ed hai conoscenti espositori che sabato erano soddisfattissimi e qualcun altro ha avuto meno soddisfazione di te :roll:
Povero kely, lo abbiamo spaventato :lol: anche perché ha anche scritto di essersi spiegato male :roll:

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Giacomo-PG » mar mag 04, 2010 10:02 pm

Guarda Dani io Sabato pensavo che fosse un paradiso,non ho avuto un minuto libero tra amici e pubblico che cercava informazioni.
Quindi sabato è andato bene,molto bene direi(sopratutto per B.A.R. che avrà venduto mille mila tarta).
Ma la Domenica,ahimè è stata un dramma,vendite in generale bassissime e affluenza scarsa.

DANI
Messaggi: 114
Iscritto il: sab apr 12, 2008 8:18 am
Località: Veneto

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda DANI » mer mag 05, 2010 7:26 am

massimiliano@ ha scritto:
kely ha scritto:A tuo parere, al mio non riuscita al 100%. ho detto qualche post fa che è stata una bella mostra ma con scarsa affluenza, ho amici che esponevano e che si sono lamentati della scarsa pubblicità fatta che di conseguenza ha portato scarsi guadagni per chi era lì per guadagnare.
Onore al merito come ho già detto a chi ha avuto il coraggio di organizzarla ma da qui a dire che è perfettamente riuscita ce ne passa :roll:



Questa affermazione mi sembra molto esagerata e se te lo dico io ci puoi credere. La manifestazione va molto migliorata e gli errori fatti saranno di insegnamento per la prossima edizione, ma come si dice nessuno nasce imparato...
Ti devo dare torto anche per quanto riguarda i guadagni, le lamentele come dici tu ci sono state solo per un unico espositore, forse ache colpa dei prezzi poco competitivi, Noi personalmente abbiamo fatto un buon incasso con i vari gadget per non parlare poi dei vari allevatori che sono andati via con il portafoglio ingombrante, chiedi pure e se vuoi ti passo la lista completa.

Giacomo mi rincresce veramente se domenica è andata così...ma c'è anche chi (come sopra) la vede positivamente.Qui la chiudo e buona giornata a tutti :wink:

Avatar utente
Tarta Lauretta
Messaggi: 357
Iscritto il: lun set 22, 2008 3:20 pm
Località: Umbria

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Tarta Lauretta » mer mag 05, 2010 10:46 am

X Giacomo: Ogni tanto ci capito a Gubbio! Soprattutto sotto le feste di natale, per vedere l' albero! :D
comunque mi spiace che non ci siamo conosciuti alla fiera... ma davvero ancora non avevo associato che anche tu eri tra gli espositori :oops: spero di rifarmi alla prossima!

io ci sono stata sabato pomeriggio, per me è stata positiva la fiera (anche se non ho potuto fare l'acquisto dei miei sogni...ma quello è un altro discorso... però ho preso nuovi libri!) ci fosse una al mese, andrei sempre! :mrgreen:

BRAVI! :D

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Barbara » mer mag 05, 2010 9:11 pm

ma qualcuno che abbia fatto foto dei tavoli con le succulente c'è?
Voglio vedere le foto del tavolo l'Oasi, l'amico del nostro Giuseppe :D :D :D se tanto mi dà tanto chissà quante belle cactacee che mi sono persa :(


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti