Chelonian Expo'

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Seda » mar mag 04, 2010 9:44 am

pizzino30 ha scritto:Sinceramente la mostra mi sembrava ben organizzata, l'unica cosa, mi sembrava poco pubblicizzata al di fuori dei forum. Per esempio non ho notato nessun manifesto arrivandoci. Non avendo il navigatore ho chiesto a due ragazzi se sapevano dove era la mostra di tartarughe, non sapevano niente anche se ero a 100 m dalla fiera.
Ho conosciuto anche Giacomo PG, sono rimasto impressionato in positivo veramente una brava personcina,ero intenzionato a comprare una piccola hermanni hermanni ma come venditore è un po' scarsino :mrgreen: , spero che sia riuscito a vendere qualcosa :wink: .


scarsino???? :lol: :lol: bella pubblicita'!! :lol:
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
aurora
Messaggi: 693
Iscritto il: gio feb 15, 2007 2:33 pm
Regione: lazio
Località: roma

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda aurora » mar mag 04, 2010 12:44 pm

Posso dire che a me complessivamente è piaciuta tanto, certamente è piu' piccola rispetto al TCI, però
se si considera che era la prima edizione, e che era il 1 maggio, :D
....secondo il mio modesto parere promette bene, (anche perchè al centro italia è una comodita' per tutti,) e poi una cosa che mi ha colpito è la cordialita' dello staff.. che non mi sembra poco !! :wink:

kely

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda kely » mar mag 04, 2010 4:11 pm

Cosa vuol dire, che nelle altre manifestazioni lo staff non è cordiale? Io ho visitato diverse fiere e a livello staff mi son sempre trovato bene, il problema vero è che se faccio un viaggio e spendo soldi non lo faccio per trovare lo staff cordiale ma vorrei anche una manifestazione ben fatta.
Il fatto che sia una prima e non sia riuscita bene potrebbe essere un boomerang in quanto gli espositori non soddisfatti potrebbero decidere di non partecipare il prossimo anno :roll: la pubblicità è l'anima dl commercio :wink:

DANI
Messaggi: 114
Iscritto il: sab apr 12, 2008 8:18 am
Località: Veneto

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda DANI » mar mag 04, 2010 4:40 pm

kely ha scritto:Cosa vuol dire, che nelle altre manifestazioni lo staff non è cordiale? Io ho visitato diverse fiere e a livello staff mi son sempre trovato bene, il problema vero è che se faccio un viaggio e spendo soldi non lo faccio per trovare lo staff cordiale ma vorrei anche una manifestazione ben fatta.
Il fatto che sia una prima e non sia riuscita bene potrebbe essere un boomerang in quanto gli espositori non soddisfatti potrebbero decidere di non partecipare il prossimo anno :roll: la pubblicità è l'anima dl commercio :wink:

Il problema non sussiste in quanto è stata la prima e a mio parere molto ben riuscita!

kely

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda kely » mar mag 04, 2010 5:03 pm

A tuo parere, al mio non riuscita al 100%. ho detto qualche post fa che è stata una bella mostra ma con scarsa affluenza, ho amici che esponevano e che si sono lamentati della scarsa pubblicità fatta che di conseguenza ha portato scarsi guadagni per chi era lì per guadagnare.
Onore al merito come ho già detto a chi ha avuto il coraggio di organizzarla ma da qui a dire che è perfettamente riuscita ce ne passa :roll:

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Barbara » mar mag 04, 2010 5:33 pm

Una prima comporta sempre non poche difficoltà, serve da rodaggio e quindi bisogna avere un pò di pazienza e comprendere che non si riesce a pensare a tutto :roll:

Avatar utente
massimiliano@
Messaggi: 791
Iscritto il: mer ott 04, 2006 4:23 pm
Località: Toscana

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda massimiliano@ » mar mag 04, 2010 5:51 pm

kely ha scritto:A tuo parere, al mio non riuscita al 100%. ho detto qualche post fa che è stata una bella mostra ma con scarsa affluenza, ho amici che esponevano e che si sono lamentati della scarsa pubblicità fatta che di conseguenza ha portato scarsi guadagni per chi era lì per guadagnare.
Onore al merito come ho già detto a chi ha avuto il coraggio di organizzarla ma da qui a dire che è perfettamente riuscita ce ne passa :roll:



Questa affermazione mi sembra molto esagerata e se te lo dico io ci puoi credere. La manifestazione va molto migliorata e gli errori fatti saranno di insegnamento per la prossima edizione, ma come si dice nessuno nasce imparato...
Ti devo dare torto anche per quanto riguarda i guadagni, le lamentele come dici tu ci sono state solo per un unico espositore, forse ache colpa dei prezzi poco competitivi, Noi personalmente abbiamo fatto un buon incasso con i vari gadget per non parlare poi dei vari allevatori che sono andati via con il portafoglio ingombrante, chiedi pure e se vuoi ti passo la lista completa.
www.tartaetruria.org

kely

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda kely » mar mag 04, 2010 6:03 pm

Non mi sono spiegato bene e rileggendo capisco il tuo sentirti offeso massimiliano :( non volevo dire che al 100% è andata male ma che è riuscita non al 100% però a un diciamo 80% secondo me e secondo informazioni e discorsi che ho sentito io :roll: spero adesso di essermi spiegato meglio :)

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Giacomo-PG » mar mag 04, 2010 6:17 pm

Tartalauretta,se vieni a Gubbio ti spiego il perchè della definizione..basta farsi un giro. :wink:

@Pizzino:ma come scarso?E' vero che ho passato più tempo a fare informazione sull'allevamento delle tartarughe,ma le mie thh si vendevano da sole,erano le più belle,grosse ed economiche della fiera!Se non te le ho vendute,è solo colpa tua! :mrgreen:

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Barbara » mar mag 04, 2010 7:48 pm

Giacomo-PG ha scritto:Tartalauretta,se vieni a Gubbio ti spiego il perchè della definizione..basta farsi un giro. :wink:

@Pizzino:ma come scarso?E' vero che ho passato più tempo a fare informazione sull'allevamento delle tartarughe,ma le mie thh si vendevano da sole,erano le più belle,grosse ed economiche della fiera!Se non te le ho vendute,è solo colpa tua! :mrgreen:


Io a Gubbio ci sono stata (favolosa come tutto il resto dell'Umbria) ed ho sentito parlare della famosa corsa dei ceri :shock: sarà per quello che vi danno dei matti :lol: :lol: :lol:
Mi sa che dovrò tornare da quelle parti e farti visita :D

DANI
Messaggi: 114
Iscritto il: sab apr 12, 2008 8:18 am
Località: Veneto

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda DANI » mar mag 04, 2010 8:51 pm

kely ha scritto:A tuo parere, al mio non riuscita al 100%. ho detto qualche post fa che è stata una bella mostra ma con scarsa affluenza, ho amici che esponevano e che si sono lamentati della scarsa pubblicità fatta che di conseguenza ha portato scarsi guadagni per chi era lì per guadagnare.
Onore al merito come ho già detto a chi ha avuto il coraggio di organizzarla ma da qui a dire che è perfettamente riuscita ce ne passa :roll:

Infatti ho detto: a mio parere. Però se vogliamo precisare ti posso dire che sabato mattina ero lì e dato che conosco più di qualche allevatore ti posso assicurare che i commenti erano più che positivi verso il Chelonian Expò, e c'era parecchia gente che acquistava sia animali che gadget....quindi un BRAVI a chi ha contribuito alla riuscita di questa mostra!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Barbara » mar mag 04, 2010 9:08 pm

Adesso qua io sono imparziale ma sabato mattina era un pò presto per tirare le somme no? Bravi lo abbiamo detto tutti, che ci voglia coraggio ed intraprendenza ad organizzare una mostra così anche, tenendo soprattutto conto che sono inevitabili i paragoni con l'ormai collaudato Tartarughe Beach ma dire che al sabato mattina erano già tutti più che soddisfatti mi sembra un tantino forzato.
Per dirla tutta qualche campana in privato di qualche espositore che non è andato via la domenica sera con le tasche piene ma soprattutto era un pochino meno soddisfatto di altri l'ho sentita anche io quindi direi che le cose vanno viste da tutte le direzioni e sono certa che gli organizzatori terranno conto degli errori commessi (involontariamente di certo) per organizzare al meglio la prossima edizione :wink:

DANI
Messaggi: 114
Iscritto il: sab apr 12, 2008 8:18 am
Località: Veneto

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda DANI » mar mag 04, 2010 9:22 pm

Scusa Barbara, forse non mi sono spiegata bene, sabato mattina ero lì presente in fiera (9.45) commenti e vendite viste e confermate nell'arco della giornata di sabato .OK? Sono sempre molto positiva verso le critiche in particolar modo se costruttive..... :roll:

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda Barbara » mar mag 04, 2010 9:26 pm

E quindi se sei positiva alle critiche devi (ma poi mica son critiche a te :roll: ) accettare anche il fatto che non tutti siano soddisfatti quanto te. Leggi un pò il topic sul nirm e guarda se tutti la pensavano alla stessa maniera, o anche sul tartabeach o qualsiasi altra manifestazione :roll:
E ti posso assicurare che i commenti che ho ricevuto io in privato arrivano da espositori che hanno tirato le somme a fine weekend quindi cerchiamo tutti di essere obiettivi e non pensare che il proprio punto di vista sia la verità assoluta, inoltre le critiche di kely (ma non è stato l'unico) non mi sono sembrate distruttive, è stato molto garbato ed ha espresso la sua opinione come è legittimo fare.

DANI
Messaggi: 114
Iscritto il: sab apr 12, 2008 8:18 am
Località: Veneto

Re: Chelonian Expo'

Messaggioda DANI » mar mag 04, 2010 9:45 pm

Barbara ha scritto:E quindi se sei positiva alle critiche devi (ma poi mica son critiche a te :roll: ) accettare anche il fatto che non tutti siano soddisfatti quanto te. Leggi un pò il topic sul nirm e guarda se tutti la pensavano alla stessa maniera, o anche sul tartabeach o qualsiasi altra manifestazione :roll:
E ti posso assicurare che i commenti che ho ricevuto io in privato arrivano da espositori che hanno tirato le somme a fine weekend quindi cerchiamo tutti di essere obiettivi e non pensare che il proprio punto di vista sia la verità assoluta, inoltre le critiche di kely (ma non è stato l'unico) non mi sono sembrate distruttive, è stato molto garbato ed ha espresso la sua opinione come è legittimo fare.

Infatti riporto quanto ho detto: A MIO PARERE e non ritengo di essere l' oracolo della verità!Il discorso critiche lo so che non era rivolto a me quello che volevo dire è che chi critica (Chelonian Expò) è giusto che lo faccia ma in modo costruttivo e non solo per il gusto di farlo.....ovviamente il mondo è vario (avariato) e ognuno è libero di pensare come vuole...e di tenersi le proprie opinioni.


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti