DI RITORNO DAL NIRM

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 727
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:45 pm
Regione: Campania
Località: Salerno

Re: DI RITORNO DAL NIRM

Messaggioda Marco » lun nov 02, 2009 10:29 pm

ma è possibile che la maggior parte di voi è tornata a mani vuote????
Su,via....non fate i timidi :mrgreen:

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: DI RITORNO DAL NIRM

Messaggioda Giuseppe Liotta » sab nov 07, 2009 10:10 pm

anche io la penso come tortugo....
non è giusto screditare una fiera,solo perche non si è trovato cio che si cercava....
quest'anno sono stato al tartabeach e speravo di trovare delle grosse ibera,ma purtroppo le aveva solo il tipo che vendeva le marginate a 990 euro(non era francese,ma cecoslovacco)...
oltre che per il prezzo (sui 700 euro) non le ho prese perche due di loro(ne aveva 4) avevano un po di scolo nasale...e non mi sono fidato...
avrei preso anche una grossa marginata,ma c'erano solo queste a 900€ e non avendo la disponibilita economica ho dovuto accondentarmi (si fa per dire) di una thb fantastica....certo è costata 500 baiocchi....
ma le cose belle costano!!!!
cio nonostante la fiera è stata bellissima, ho visto esemplari fantastici,c'era tanta gente e tante tarta...
ma soprattutto ho conosciuto un po di gente e beccato un po di amici!!!!!!!
certo se trovavo cio che cercavo sarei stato piu felice....tenendo conto che sono venuto dalla sicilia,ma purtroppo le tarta sono animali e non prodotti industriali....possibilmente l'anno prossimo avro l'imbarazzo della scelta...chissà?
credo che quando uno va ad una fiera del genere ,tartabeach o neerm che sia,dovrebbe cercare di trarre quanto piu possibile gli aspetti positivi che solo eventi del genere possono regalarci.
....se poi la fiera è stata deludente perche nello stand dei grilli c'era cattivo odore o perche i prezzi non erano quelli che ci si aspettava,beh allora forse si è sbagliato tipo di fiera...


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti