Tartapranzo a Viadana

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Tartapranzo a Viadana

Messaggioda Barbara » ven ott 23, 2009 4:19 pm

Ho il piacere di comunicare che come ogni anno si terrà a Viadana in provincia di Mantova l'annuale Tartapranzo organizzato dall'amico Sergio nel suo ristorante il giorno 8 novembre.
Pietanze e vini ottimi ed abbondanti, compagnia divertente e tartarugofila prezzi di favore (25 euro a testa) :D :D :D
Per chi abita vicino sarebbe uno spreco non andare, anche chi abita lontano può avventurarsi, io arrivo dalla Liguria ma c'è chi si fa parecchia strada in più, ci sono amici confermati dalla Toscana, dalla Lombardia, dal Veneto :shock: :shock:

Per ulteriori informazioni contattate Sergio alla mail
info@hotelristeuropa.it oppure simon-europa@libero.it che sarà disponibilissimo anche a fornire indicazioni stradali, impossibile perdersi con le sue cartine virtuali :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tartapranzo a Viadana

Messaggioda Barbara » sab ott 24, 2009 4:32 pm

Può partecipare qualsiasi tartamante anzi, più ci siamo più ci divertiamo :lol: :lol: :lol:
Il numero dei messaggi per fortuna a questi incontri non conta :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tartapranzo a Viadana

Messaggioda Barbara » mar ott 27, 2009 11:41 am

Faccio un up per riportare in vista questo topic visto che mancano ormai pochi giorni all'incontro :D

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Tartapranzo a Viadana

Messaggioda Flavio » mar ott 27, 2009 11:38 pm

eva120 ha scritto:Ma può partecipare chiunque? Cioè anche utenti come me poco attivi? :D

Sono proprio quelli come te che devono partecipare, quelli freschi e desiderosi di conoscere gente del giro.
Mica gente come me, che se si presenta in posti del genere, oltre al colesterolo (di ottima provenienza )deve guardarsi le spalle da metà degli ospiti, pe raverci quanto meno discusso.( scherzo naturalmente, sono certo che con tre/quatro coltellate me la cavo)

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: Tartapranzo a Viadana

Messaggioda spotti nino » gio ott 29, 2009 1:19 am

flavio se a te darebbero 4 coltellate a me cosa farebbero? dai vieni!!!io mi sono gia iscritto per due persone dovrei venire con una "amica"anch'essa appassionata......digli a Sergio di metterci vicini

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Tartapranzo a Viadana

Messaggioda Flavio » gio ott 29, 2009 10:19 am

Scherzi a parte, sai che la tua compagnia è sempre un piacere Nino, in più ci saranno un sacco di persone che mi piacerebbe conoscere di persona o rivedere, sono un pò intrappato con la salute di mia suocera, se riesco vedo all' ultimo momento.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tartapranzo a Viadana

Messaggioda Barbara » gio ott 29, 2009 10:19 pm

Flavio ha scritto:Scherzi a parte, sai che la tua compagnia è sempre un piacere Nino, in più ci saranno un sacco di persone che mi piacerebbe conoscere di persona o rivedere, sono un pò intrappato con la salute di mia suocera, se riesco vedo all' ultimo momento.


Speriamo in una decisione dell'ultimo minuto allora, tanto a Sergio non mancherà un posto a tavola :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Tartapranzo a Viadana

Messaggioda Giacomo-PG » ven ott 30, 2009 12:00 am

eva120 ha scritto:Ma può partecipare chiunque? Cioè anche utenti come me poco attivi? :D


Attivo,passivo,l'importante è divertirsi! :mrgreen:

A parte facili battute,mi dispiace ma sono in turchia,era una bella occasione per conoscervi :(

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: Tartapranzo a Viadana

Messaggioda spotti nino » lun nov 09, 2009 7:44 pm

il maltempo ha fatto da padrone!ma siamo riusciti a passare una bella giornata con i piedi sotto al tavolo alla faccia della pioggia,qualche assenza forzata non ha pregiudicato il"consumo"delle ottime pietanze alla faccia delle diete;siamo gia pronti per l'incontro del 2010


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron