Festa del CFS : Attendono domande sulle norme

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Festa del CFS : Attendono domande sulle norme

Messaggioda Agostino » ven ott 09, 2009 7:58 pm

Domande al Corpo Forestale dello Stato !
La tartarugona del TCI è in ascolto !
Se da una parte con la Forestale ci incontriamo nelle aule di tribunale per la nostra lotta contro le nuove normative, dall’altra, come sempre cerchiamo il dialogo e la collaborazione .
In occasione della festa del Corpo Forestale che si terrà dal 14 al 18 ottobre a Roma in Piazza del Popolo, la forestale avrà un punto di ascolto dove raccoglierà tutte le domande che il pubblico vorrà scrivere e lasciare, sul tema caldo delle “Tartarughe”. Questo perché il Corpo è cosciente che vi sono dei problemi reali e vuole ascoltare ! Però non aspettatevi risposte, sarà solo un’occasione per fare domande che speriamo vengano poi lette ed ascoltate.
Il consiglio è di partecipare numerosi e di formulare domande brevi e chiare .
Ovviamente i temi principali rimarranno quelli del blocco delle donazioni gratuite, del non riconoscimento delle nascite in cattività di 1° generazione (che non possono ottenere direttamente i certificati CITES di fonte D) e la complessa procedura per lo spostamento temporaneo.

Sarà molto facile trovare il punto di ascolto in quanto vi sarà la tartarugona gonfiabile del Tarta Club Italia che ci è stata chiesta in prestito.

Fate anche qualche foto ed inviatela a info@tartaclubitalia.it

Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti