NIRM 2009

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: NIRM 2009

Messaggioda Tortugo » sab ott 24, 2009 6:56 pm

io non so se riesco a trovare il veccio nome...ma se non dovessi farlo comunque dovrei essere prevalentemente allo stand della rivista Reptilia (soprattutto verso mezzogiorno!) e dovrei avere la maglia verde con il segnale giallo con la tartaruga (Crossing turtle)..quindi non dovrei essere difficile da riconoscere! :lol:
a domani!

Avatar utente
Alexmanu
Messaggi: 26
Iscritto il: mar set 22, 2009 4:35 pm
Località: Bergamo

Re: NIRM 2009

Messaggioda Alexmanu » sab ott 24, 2009 7:49 pm

Anche noi domani ci siamo,visto che dista un'ora da casa nostra....non come cesena che ci vogliono tre ore buone...anche se merita..Eravamo indecisi fino a poco fa perchè pensavamo che era maggior parte serpenti ,ma dopo i vostri commenti....domani ci siamo...ciao e grazie

ciccio73
Messaggi: 252
Iscritto il: dom lug 19, 2009 3:07 pm
Regione: lombardia
Località: milano

Re: NIRM 2009

Messaggioda ciccio73 » sab ott 24, 2009 8:02 pm

ci volevono dei capellini tutti uguali magari con la scritta tartaclub.
io ho cappellino con scritta coronas accompagnato dalla moglie

Avatar utente
Alexmanu
Messaggi: 26
Iscritto il: mar set 22, 2009 4:35 pm
Località: Bergamo

Re: NIRM 2009

Messaggioda Alexmanu » sab ott 24, 2009 8:48 pm

noi ,ovvero io manu, avrò la borsa del tarta club color rosa/lilla....non penso che il mio ragazzo Alex voglia portarla lui...al max avra la maglietta verde con la tarta gialla turtle grossing....ma mi sa che ce l'avra tartugo ,dunque non so se la mettera
a domani

ciccio73
Messaggi: 252
Iscritto il: dom lug 19, 2009 3:07 pm
Regione: lombardia
Località: milano

Re: NIRM 2009

Messaggioda ciccio73 » dom ott 25, 2009 3:03 pm

manu solo un attento scippatore avrebbe visto la tua borsa rosa del tartaclub, non si riusciva neanche a camminareììììììììììììììììì

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: NIRM 2009

Messaggioda Tortugo » lun ott 26, 2009 1:30 pm

infatti. nessuno si è presentato..complimenti...io sono stato spesso dietro il tavolo di Reptilia.

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: NIRM 2009

Messaggioda spotti nino » lun ott 26, 2009 1:47 pm

è cosa certa che noi eravamo in postazione ma anche che per chi non ci conosce personalmente non avevamo nessun riconoscimento come individuo (io ho esposto due loghi del tartagioia)NEL CASO MI FOSSI ASSENTATO MOMENTANEAMENTE MA DEVO RISCONTRARE CHE NESSUNO SI è PRESENTATO A ME O AI MIEI SOSTITUTI......"ho mangiato comunque"inutile però proporsi ....un bacione a tutti

Avatar utente
VincenzoC
Messaggi: 1563
Iscritto il: mar set 30, 2008 7:48 am
Località: Milano
Contatta:

Re: NIRM 2009

Messaggioda VincenzoC » lun ott 26, 2009 2:30 pm

Tortugo,io purtroppo non avevo visto le tue indicazioni per riconoscerti la sera prima, peccato, perchè la tua maglietta ha attirato la mia attenzione, ma non sapevo chi fossi, l'ho scoperto solo dopo.

Avatar utente
Alexmanu
Messaggi: 26
Iscritto il: mar set 22, 2009 4:35 pm
Località: Bergamo

Re: NIRM 2009

Messaggioda Alexmanu » lun ott 26, 2009 6:54 pm

per Tortugo....ti ho visto,ma avevamo un po vergogna....ti siamo passati imparte piu volte,pensando che magari eri tu a veder la borsa....scusaci....la prossima ci faremo coraggio....

per ciccio,a parte un po di vergogna ma giuro che c'era gente col cappellino,ma con la scritta coronas ...non ne ho visti...c

comunque a noi non è piaciuta...pensavo piu bella...

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: NIRM 2009

Messaggioda Barbara » lun ott 26, 2009 7:07 pm

Comunque abbiate pazienza, stiamo lavorando per avere nuovamente il programma che consentirà agli utenti di scaricare il tartabadge, per il Tartabeach speriamo di riaverlo :D

Pol
Messaggi: 187
Iscritto il: lun mag 11, 2009 11:29 am
Località: Piemonte

Re: NIRM 2009

Messaggioda Pol » lun ott 26, 2009 8:37 pm

Dai Barbara! Io lo voglio il tartabadge! :D
Mi spiace non aver riconosciuto nessuno ieri. Ho cercato persone che corrispondessero alle descrizioni di Flavio e alexmanu (quelli che ricordavo) ma non ho scovato nessuno nel mucchio di gente che c'era :(
sul giudizio concordo abbastanza con alexmanu anche se per me l'entusiasmo era tanto visto che è stata la prima fiera.
La dimensione delle teche/contenitori degli animali è sempre così? alcune mi sembravano proprio anguste (soprattutto per i "non tartarughe")
Spero di riconoscere qualcuno alla prossima fiera che [u]forse[u] per me sarà il chelonian expo di Arezzo
Pol

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: NIRM 2009

Messaggioda Tortugo » mar ott 27, 2009 2:21 pm

per quanto riguarda le critiche alla mostra ho ampiamente risposto nell'altro 3D..
per quanto riguarda invece il riconoscimento, dovremmo cercare di creare dell maglie fighe con una immagine a tutto campo sulla maglia..ne parleremo al rientro di Agostino.
Perchè le maglie ci sono, ma il logo è troppo piccolo, per cui ci vorrebbero maglie che oltre al logo del TCI abbiano anche un'immagine carina e visibile da 10 metri almeno :wink: :wink:

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: NIRM 2009

Messaggioda Flavio » mar ott 27, 2009 2:28 pm

Tortugo ha scritto:infatti. nessuno si è presentato..complimenti...io sono stato spesso dietro il tavolo di Reptilia.

Probabilmente quando sono passato io non c'eri perchè non ti ho visto, siccome non ti conosco non mi sono fatto avanti più di tanto, alla prossima edizione, comunque vada, mi farò riconoscere,( se mi fanno entrare con una bandiera ho risolto)

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: NIRM 2009

Messaggioda Flavio » mar ott 27, 2009 2:32 pm

spotti nino ha scritto:è cosa certa che noi eravamo in postazione ma anche che per chi non ci conosce personalmente non avevamo nessun riconoscimento come individuo (io ho esposto due loghi del tartagioia)NEL CASO MI FOSSI ASSENTATO MOMENTANEAMENTE MA DEVO RISCONTRARE CHE NESSUNO SI è PRESENTATO A ME O AI MIEI SOSTITUTI......"ho mangiato comunque"inutile però proporsi ....un bacione a tutti


Chissà perchè ma il buon Nino o lo trovo o mi trova sempre........alla prossima


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 223 ospiti