Foto Reptilesfashion 2009

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Foto Reptilesfashion 2009

Messaggioda EDG » lun set 21, 2009 9:14 pm

Quest'anno tartarughe ce n'erano di più rispetto all'anno scorso, niente di speciale o raro ma facevano ugualmente la loro bella figura :) , e anche in generale la fiera mi è piaciuta, più presenze sia di animali che di persone :).

Alcune foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Enrico

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: Foto Reptilesfashion 2009

Messaggioda spotti nino » mar set 22, 2009 7:48 pm

dalle foto sembra una esposizione tipo "fatta in casa"tutto ok per foto e giudizio!!belle foto!!ma nel luogo c'era la forestale o usl e veterinaria? dai contenitori penso prorio di no! se cosi fosse perchè non denunciamo come associazione la forestale del luogo e tutti gli altri enti ed il ministero compreso visto che è" lui" che ha dato autorizzazzione tramite le forestali fatto rilevante che la legge non è uguale per tutti!!!!!!ma è eclatante ben documentato!cosa aspettiamo?

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Foto Reptilesfashion 2009

Messaggioda Barbara » mar set 22, 2009 9:15 pm

Hai ragione Nino anche io ho avuto questo pensiero: la legge non è uguale per tutti, penso che se provassi a chiedere l'autorizzazione per una esposizione con questi criteri io gli ufficiali Cites mi riderebbero in faccia, e poi creano casini a Cesena per chi espone senza vendere nulla :roll: :roll: :roll:

Molto belle Enrico le foto e gli esemplari, mi fa molta pena quel maialino dentro ad una scatola appena più grande di lui :shock:

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Foto Reptilesfashion 2009

Messaggioda EDG » mer set 23, 2009 8:47 am

Non so come gli organizzatori hanno provveduto con la forestale o usl, durante la fiera, almeno la domenica, io non ho visto nessuno in divisa.

Il maialino era troppo simpatico, non è stato sempre in quella scatola, ogni tanto lo portavano a spasso col guinzaglio :lol:.
Enrico

Avatar utente
lauro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven apr 13, 2007 8:02 pm
Località: emilia romagna

Re: Foto Reptilesfashion 2009

Messaggioda lauro » mer set 23, 2009 9:55 am

belle bestiole ma i mozziconi un pò meno.

Avatar utente
VincenzoC
Messaggi: 1563
Iscritto il: mar set 30, 2008 7:48 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Foto Reptilesfashion 2009

Messaggioda VincenzoC » mer set 23, 2009 10:15 am

Barbara ha scritto:Hai ragione Nino anche io ho avuto questo pensiero: la legge non è uguale per tutti, penso che se provassi a chiedere l'autorizzazione per una esposizione con questi criteri io gli ufficiali Cites mi riderebbero in faccia, e poi creano casini a Cesena per chi espone senza vendere nulla :roll: :roll: :roll:


come darti torto, sante parole, poveri noi che dobbiamo subire questa situazione :evil:

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Foto Reptilesfashion 2009

Messaggioda DelorenziDanilo » mer set 23, 2009 6:21 pm

Nino hai ragione, se una cosa del genere la facesse il tci o tu con la tua mostra saremmo tutti in manette!


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti