Tartagioia 5 luglio

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Tartagioia 5 luglio

Messaggioda Barbara » sab giu 20, 2009 9:59 am

Il 5 luglio si terrà la manifestazione Tartagioia presso la sede in via G.Marconi San Secondo Parmense, siete tutti invitati a partecipare :D

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda spotti nino » sab giu 20, 2009 2:36 pm

barbara tutto ok grazie ciao

Avatar utente
TARTAmonica
Messaggi: 279
Iscritto il: gio giu 22, 2006 7:12 am
Località: Cremona

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda TARTAmonica » dom giu 21, 2009 4:04 pm

Ciao!!!! :D
Visto che il 5 luglio sono a casa in ferie e abito in provincia di cremona, mi piacerebbe avere qualche news in più in merito alla manifestazione di Tartagioia, visto che non è lontanissima, se ne vale la pena, magari posso andare a farci una sbirciatina... ciao ciao

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda Barbara » dom giu 21, 2009 4:48 pm

Tartagioia è una mostra di tartarughe che Nino organizza anche a scopo educativo tutti gli anni in diverse zone dell'Emilia, ti metto il link ad un paio di topic dove trovi anche le foto :wink:

viewtopic.php?f=3&t=9559
viewtopic.php?f=3&t=8342

Oltre alle tartarughe da ammirare c'è buona compagnia e ci si diverte :wink:

Avatar utente
TARTAmonica
Messaggi: 279
Iscritto il: gio giu 22, 2006 7:12 am
Località: Cremona

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda TARTAmonica » gio giu 25, 2009 9:01 am

Grazie Barbara!!! Sembra un posto simpatico!!! Sarà facile da trovare? Ci sarà un contributo all'ingresso?

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda Barbara » gio giu 25, 2009 2:07 pm

TARTAmonica ha scritto:Grazie Barbara!!! Sembra un posto simpatico!!! Sarà facile da trovare? Ci sarà un contributo all'ingresso?


L'entrata è libera e trovarlo è molto facile, con il navigatore poi ancora di più :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte una volta a San Secondo ci sono cartelli ovunque :wink:

Avatar utente
Klaus
Messaggi: 272
Iscritto il: mar mag 15, 2007 2:09 pm
Località: Brescia

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda Klaus » gio giu 25, 2009 4:06 pm

E' certamente un posto simpatico e Nino è una persona incredibilmente ospitale!! :D :D

Avatar utente
TARTAmonica
Messaggi: 279
Iscritto il: gio giu 22, 2006 7:12 am
Località: Cremona

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda TARTAmonica » gio giu 25, 2009 5:54 pm

Io quasi quasi ci vado... :wink:
... e poi il navigatore ce l'ho!!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda Barbara » ven giu 26, 2009 6:25 am

TARTAmonica ha scritto:Io quasi quasi ci vado... :wink:
... e poi il navigatore ce l'ho!!!


Imposti l'indirizzo e ti porta proprio davanti al cancello :D

Klaus ha scritto:E' certamente un posto simpatico e Nino è una persona incredibilmente ospitale!! :D :D


Ne so qualcosa, il problema sono i beveraggi ed il ritorno a casa :roll: :lol: :lol:

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda spotti nino » ven giu 26, 2009 9:45 pm

ciao ragazzi!la Barbara è sempre troppo gentile e disponibile!" le foto si riferiscono al progetto tartagioia che si sviluppa nelle varie realtà dei siti messi a disposizione dagli enti locali o proloco di volta in volta"!l'avvenimento del 5 luglio come per il 30 agosto"purtroppo non posso partecipare al tartabeach"avverrà presso la sede in abitazione privata v. marconi 26 san secondo parmense visibile in www.tartagioia.badoo.com ed è uno spazio piu ristretto ma è diventato molto piu ampio come punto di riferimento di tartamanti sia per incontri di carattere elementare che di nozioni piu impegnative e sino allo scorso anno anche di scambi tra vari appassionati di diverse province italiane;Ursula Campi si è sempre resa disponibile per il soggiorno sia come scrittrice che amica se non per impegni inderogabili,per concludere e per chi ancora non "ci conoscesse"un bicchiere "d'acqua fresca" è sempre a disposizione come la nostra cordialità e simpatia di tartamanti che ci contraddistingue da altri appassionati di animali.VI aspetto ciao da Spotti Nino

Avatar utente
TARTAmonica
Messaggi: 279
Iscritto il: gio giu 22, 2006 7:12 am
Località: Cremona

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda TARTAmonica » dom giu 28, 2009 7:37 am

Ci sarà qualcuno fin dal mattino? O meglio venire il pomeriggio? Nino mi hai mosso una gran curiosità!!! :wink:

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda spotti nino » dom giu 28, 2009 9:19 pm

IO SENZ'ALTRO!!!ci abito!.......certamente si! io mi alzo alle 7,30 per gli ultimi preparativi e anche perchè devo allestire la bancarella e gli amici Dolfina con un tavolino per esporre collane e simili e tegole lavorate fatte da lei e poi dovrebbe venire anche l'amico Renato con la moglie con piante grasse e bonsai e altro non posso dire per non rompere le aspettative!ma occhio!!!!!prima vieni e prima rischi di darmi una mano!vedi un po tu ciao ti aspetto volentieri

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda spotti nino » lun giu 29, 2009 7:49 am

dimenticavo di dirti che per la parte commerciale ho in vendita di allegato A chiaramente con cites(ungherese)5 marginata della sardegna 1 greca ibera presumo possa essere fascia occidentale zona mar rosso ogniuna 110 € ed un maschio di marginata weissingeri del 2002 a 300€,per allegato B certamente due femmine di presumo 4 anni circa cm 13 una di pardalis pardalis ed una di sulcata a 150 € ogniuna e sperando in qualche schiusa anche baby di sulcata a 100 €; a riguardo della curiosità "particolare"certamente potrete ammirare alcuni piccoli di emys orbicularis del po dello scorso anno nel caso fosse sfuggito il cell è 3470808473 a contrassegnare l'abitazione metterò in aggiunta ben visibile lo stendardo del TARTACLUBITALIA

Avatar utente
TARTAmonica
Messaggi: 279
Iscritto il: gio giu 22, 2006 7:12 am
Località: Cremona

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda TARTAmonica » lun giu 29, 2009 7:19 pm

Ci sarò senz'altro!!! Mi hai convinto!!!
Ma gli emys orbicularis del Po sono in vendita??? :shock:

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: Tartagioia 5 luglio

Messaggioda spotti nino » lun giu 29, 2009 9:10 pm

non sono in vendita solo esposizione e a disposizione per essere ritirate per inserirle nell'oasi che sceglieranno i preposti(guardia caccia e pesca)quando lo ritterranno opportuno,solitamente nell'oasi di Torrile un paese vicino a me ciao


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 207 ospiti

cron