Murabilia 2008 – Lucca

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
robypellegrini
Messaggi: 25
Iscritto il: lun lug 24, 2006 11:20 pm
Località: Toscana
Contatta:

Murabilia 2008 – Lucca

Messaggioda robypellegrini » mer ago 27, 2008 11:11 pm

Salve a tutti,

nei giorni 5-6-7 settembre 2008, a Lucca (LU), si svolgerà l'ottava edizione di 'Murabilia', mostra mercato dedicata al giardinaggio amatoriale e alle piante rare. Oltre ai numerosi vivaisti specializzati, alcuni provenienti dall’estero, ci saranno una serie di eventi collaterali, mostre tematiche e conferenze, nonché la possibilità di visitare l’Orto Botanico e le sue collezioni. Tra le piante esposte e in vendita ci saranno anche piante acquatiche, piante esotiche, cactus e piante carnivore; tutti vegetali utili per abbellire i nostri laghetti, acquari e terrari :)

Quest'anno i temi conduttori della manifestazione, una fra le più importanti in Italia nel suo genere, saranno le laciniature, le Passiflore e i Sempervivum.

Io sarò presente nel settore dei collezionisti allo stand ‘Area Palustre’ (n° 86 - Pellegrini Roberto) dove allestirò un piccolo giardino acquatico naturale per la fauna e la flora selvatica.
Coglierò anche l'occasione per inaugurare il nuovo sito www.giardinoacquatico.it , uno spazio virtuale dedicato alle piante acquatiche, al mondo del laghetto, alle zone umide naturali e all'allevamento degli animali acquatici.

Sabato 6 alle ore 17, presso il mio spazio stand n° 86, terrò una breve conferenza-incontro sul tema “Il giardino acquatico naturale”; trovate l'elenco completo delle conferenze a questo link: http://www.murabilia.com/page.php?page=107&langId=1


Se abitate in zona o se passate da queste parti sarò felice di conoscervi e di scambiare con voi informazioni, piante e idee relative al mondo degli acquari, del laghetto e degli animali acquatici.

Vi aspetto!

Per informazioni consultate il sito: www.murabilia.com

Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti

cron