Messaggioda Carmen » mar set 12, 2006 11:35 am
Innanzitutto ringrazio Simona per le belle parole, è stato davvero bello rivedere lei e la bellissima e dolcissima Bianca, ed è stato fantastico rivedere tutti gli altri cari amici e conoscere di persona chi invece non avevo mai visto.
Molti di quelli nominati da Simona non li ho neppure visti...forse non sono arrivati fino al mio banco, o forse non si sono presentati...altri mi salutavano aspettando che io li riconoscessi.., come Achab.......che figura! scusa, ma io non sono per niente fisionomista....anche Rocco ha dovuto dirmi chi fosse, approfitto per ringraziarlo, è davvero un ragazzo gentilissimo e mi ha sorpreso positivamente, anche se mi era già simpatico, me lo immaginavo un tipo completamente diverso..., un saluto anche a Pelù: ps ho il tuo scotch!!!
Valbo invece l'ho riconosciuto e sono felice di aver avuto modo di chiacchierare un pò, se avessi avuto più tempo mi sarei fatta consigliare qualche cactus particolare, invece ho stressato Pasto per due giorni!!!
Mi è dispiaciuto non aver potuto conoscere Davide...ma tu mi hai visto???
Sarà per un altro anno!!!
Altri che non conoscevo sono Simone-Tartafly e Marika, che sono due ragazzi simpaticissimi e sempre sorridenti, e Senzazucchero,simpaticissimo anche lui.
Sono sicura che ne avrò dimenticato parecchi, ma oltre a non essere fisionomista, ho anche una memoria pessima...tutto il contrario di Simona insomma...quindi vogliate perdonarmi.
Evito di nominare invece tutti gli amici già conosciuti, ma ringrazio solo Adri, a cui devo l'ospitalità e la bellissima cenetta a base di piadina e crescione a Pinarella.
Un bacio a tutti e a tutte.