di ritorno dal Tarta Beach

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Achab
Contatta:

Messaggioda Achab » mar set 12, 2006 11:00 am

Citazione:
Messaggio inserito da Mensio

Achab invece proprio non l'ho visto (ricordo una sua foto qui sul sito..)...
Anche lui mi sarebbe piaciuto conoscere, ho sempre apprezzato i suoi interventi sul forum.
Sarà per la prossima;)

Troppo buono, mi dai una considerazione che non merito.
:I
Comunque grazie, e ti metto subito in agenda dopo Simona.:D:D:I

Mensio

Messaggioda Mensio » mar set 12, 2006 11:04 am

:D:D... dai, fatti vivo qui sul forum eh!!! Mi raccomando!
Un caro saluto.

Citazione:
Messaggio inserito da molli

ciao mensio, si ero proprio io il manuel in questione e mi ricordo di tè saluti vivissimi.

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar set 12, 2006 11:35 am

Innanzitutto ringrazio Simona per le belle parole, è stato davvero bello rivedere lei e la bellissima e dolcissima Bianca, ed è stato fantastico rivedere tutti gli altri cari amici e conoscere di persona chi invece non avevo mai visto.
Molti di quelli nominati da Simona non li ho neppure visti...forse non sono arrivati fino al mio banco, o forse non si sono presentati...altri mi salutavano aspettando che io li riconoscessi.., come Achab.......che figura! scusa, ma io non sono per niente fisionomista....anche Rocco ha dovuto dirmi chi fosse, approfitto per ringraziarlo, è davvero un ragazzo gentilissimo e mi ha sorpreso positivamente, anche se mi era già simpatico, me lo immaginavo un tipo completamente diverso..., un saluto anche a Pelù: ps ho il tuo scotch!!!
Valbo invece l'ho riconosciuto e sono felice di aver avuto modo di chiacchierare un pò, se avessi avuto più tempo mi sarei fatta consigliare qualche cactus particolare, invece ho stressato Pasto per due giorni!!!
Mi è dispiaciuto non aver potuto conoscere Davide...ma tu mi hai visto???
Sarà per un altro anno!!!
Altri che non conoscevo sono Simone-Tartafly e Marika, che sono due ragazzi simpaticissimi e sempre sorridenti, e Senzazucchero,simpaticissimo anche lui.

Sono sicura che ne avrò dimenticato parecchi, ma oltre a non essere fisionomista, ho anche una memoria pessima...tutto il contrario di Simona insomma...quindi vogliate perdonarmi.

Evito di nominare invece tutti gli amici già conosciuti, ma ringrazio solo Adri, a cui devo l'ospitalità e la bellissima cenetta a base di piadina e crescione a Pinarella.

Un bacio a tutti e a tutte.

Elvio

Messaggioda Elvio » mar set 12, 2006 12:15 pm

Certo, lo faccio sempre!!! Volevo dire il "copia - incolla"
Ah Ah Ah !
Ciao !!!!!!!!!!!:D:D:D

Elvio

Messaggioda Elvio » mar set 12, 2006 12:17 pm

Non ho ancora letto tutto, ma lo farò, prometto.
Volevo chiedere a Betta se ha poi preso i semi della presunta erba antitopo. Siccome c'eri solo domenica spero tu li abbia presi dagli altri.
Ciao

simon@

Messaggioda simon@ » mar set 12, 2006 12:34 pm

Bentornata sul forum, Carmen!;)

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » mar set 12, 2006 3:11 pm

Sono molto felice che la manifestazione sia così ben riuscita, ma soprattutto non potete immaginare quanto mi sia dispiaciuto non poter venire. Purtroppo in contemporanea al tartabeach io giocavo a Butrio la finale playoff per la promozione, che abbiamo perso. Doppio dispiacere!

Sarebbero state molte le persone che avrei voluto conoscere e rincontrare.. Spero di esserci il prossimo anno o almeno di vincere i playoff.

Un saluto a tutti!

simon@

Messaggioda simon@ » mar set 12, 2006 3:29 pm

Davideee!(Supersubaruman)
ecco chi è mancato!
Che peccato, sia non averti conosciuto che la sconfitta della tua squadra:(:(
Speriamo nell'anno prossimo, eh?;)

attalarea

Messaggioda attalarea » mar set 12, 2006 3:56 pm

Accidenti Simon@ la tua memoria è davvero impressionante!!:0 Abbiamo parlato un paio di minuti e ti ricordi pure di me!!!!
Comunque il tartabeach è stata davvero una bella esperienza, per la prima volta ho potuto ammirare tante specie che avevo visto solo in foto..E sono pure fiera di aver fatto "intartarugare" due miei amici che mi avevano accompagnata!!8) (dicesi intartarugare far appassionare alle tartarughe!)
Ringrazio Francesca per le due baby thb che ha donato al mio amico Luigi.. non so se lei scrive qua nel forum comunque non deve preoccuparsi perchè gli ho fatto una testa così con tutte le varie precauzioni da prendere x far crescere al meglio le piccole!!! (io non ho esperienza con le baby ma mi sono studiata attentamente un sacco di post!!!):D
Mi sarebbe tanto piaciuto conoscere qualcuno del forum ma purtroppo sono negata per questo genere di cose.. :(! beh comunque non vedo l'ora arrivi il prossimo tartabeach per rivedere tutte le tartarughe e magari fare quattro chiacchiere con voi!!!:D

simon@

Messaggioda simon@ » mar set 12, 2006 4:14 pm

Martina, certo che mi ricordo: tra Toscane, eh!:D
Francesca che ha donato le tarte chi è?
Se mi specifichi ti so dire se scrive sul forum.
A presto, eh?
Simona

trionix 91

Messaggioda trionix 91 » mar set 12, 2006 4:29 pm

complimenti simona veramente complimenti bel discorso:I:I mi dispiace di non essere potuto venire :(e di avermi perso tutte quelle belle tartarughe che c'erano e mi dispiace ancor di più di non aver potuto parlare con delle persone splendide come voi del tartaclub sarà per l'anno prossimo ;)

simon@

Messaggioda simon@ » mar set 12, 2006 4:50 pm

Grazie, Francesco, ti aspettiamo l'anno prossimo, allora!
;)

Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » mar set 12, 2006 5:41 pm

X Adriana!!!Grazie Adriana sara un onore avere le tue tartarughe!!!!!Te le verro a chiedere di persona,intanto via internet ti mando un bacione!!!

Alfabravo

Messaggioda Alfabravo » mar set 12, 2006 6:49 pm

Un grazie di cuore a tutti quelli che con la loro presenza, la collaborazione e il loro aiuto fattivo hanno permesso la ottima riuscita del tartarughe beach 06, una manifestazione che nel corso di questi anni è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti delle tartarughe.
grazie
grazie
grazie
Roberto

adriana1

Messaggioda adriana1 » mar set 12, 2006 8:45 pm

grazie di tutto Roberto , tu e tutti gli altri siete stati veramente gentili con me,
voglio bene a tutti gli appassionati di tarte
Mio marito è rimasto piacevolmente colpito dalla manifestazione , non pensavache le tartarughe potessero legare tante persone di età e lavori così disparati

Torna a “Eventi”