Tartarughe beach superlativo!

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
platysternon

Messaggioda platysternon » mar set 11, 2007 7:29 am

Citazione:
Messaggio inserito da Guscioduro

Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

è stato un piacere anche per me rivedervi e incontrare di persona i tartamaniaci che se ne stan come me dietro la tastiera, mi spiace solo di non essermi fermato molto volevo conoscere tutti gli espositori mannaggia spero ci siate l'anno prossimo e ai prossimi eventi

E ti è andata bene!:D

Sennò pretendevo i miei premi, di persona![:78]

ops i premi me li ero dimenticati :D:D:D però al Nirm ci vediamo questa volta, se viene la Sabri dobbiam convincerla a prendere la scorpioides, io da solo non ci son riuscito!Quasi quasi glielo prendo e glielo infilo nella custodia della digitale cosa ne dici?:D:D:D che biricchino nè?}:)

platysternon

Messaggioda platysternon » mar set 11, 2007 7:33 am

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Citazione:
Messaggio inserito da giada92

ciao anche io con calma appena posso metto le foto per chi non è potuto venire

ma platy quando sei andato?? sabato o domenica?? uffa io volevo conoscerti ma non ti ho visto :(

Quoto ... anch'io volevo conoscerti, in fondo siamo vicini :D! Sarai mica il bergamasco in incognito che mi ha regalato il calendario?
Approfitto di questo post per strasalutare tutti quelli che ho incontrato ... sono state due giornate fantastiche :D:D:D!

hahahaha accetti calendari dagli sconosciuti?non ero io ma perchè non ci becchiam al Nirm?Se sentivi un tipo con un leggerissssssssssssssimo accento bergamasco che si agggggiuirava fra i banchi con il costume rosso a fiori bianchi ero io:D:D:D

toby

Messaggioda toby » mar set 11, 2007 8:06 am

Visto che non ci capisco un tubo perchè non ci mettete i nomi delle tartarughe sotto le foto?!

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mar set 11, 2007 8:06 am

Azz ... quello in costume rosso a fiori bianchi mi è sfuggito proprio, anche se di bergamaschi ne giravano parecchi, inconfondibili per il leggerissimo accento, giusto come i bresciani ;).
Il calendario era di tarte, non di utenti del Forum ... :I:I:I:D:D:D!
Ciao

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mar set 11, 2007 8:18 am

Citazione:
Messaggio inserito da toby

Visto che non ci capisco un tubo perchè non ci mettete i nomi delle tartarughe sotto le foto?!

Ops ... hai ragione!
Mi riferisco solo alle 5 che ho postato io poco sopra:
FOTO 1: Testudo marginata
FOTO 2: Apalone spinifera albina (gli allevatori di acquatiche confermano?)
FOTO 3: Geochelone carbonaria
FOTO 4: Baby di Geochelone pardalis
FOTO 5: Geochelone (Aldabrachelys) gigantea

Achab
Contatta:

Messaggioda Achab » mar set 11, 2007 8:25 am

Approfitto di questo Post per commentare anche io...

Inutile perdere tempo con superflui commenti alla manifestazione che e' ...SPLENDIDA, il tris di acquari agli angoli con la Caretta Caretta e la Carettochelys erano da commozione:p!!! Molto bella anche come soluzione estetica.

Ci tengo molto a salutare le persone che ho incontrato Simona, Adele, PadrinoDiego, SpottiNino, Danilo e Ovviamente... Carmen!(ti abbiamo beccata alla fine):D:D:D

Mi scuso se sono stato un po' troppo "confidenziale" con voi, di solito non sono cosi'(anzi chi mi conosce dice che sono anche troppo "orso":I), ma e' l'unica occasione che ho di incontravi fino all'anno prossimo e quindi preferisco non perdere tempo in convenevoli.

Se vi ho trattato un po' troppo da "amicone"...siate comprensivi:I e portate pazienza:D:D

Avrei voluto incontrare Adriana e ringraziarla personalmente per alcuni consigli che mi ha dato sulle Emys e avrei voluto conoscere Davide.. sara' per la prossima volta.

P.S.
...Perche' quando ritorno a casa dal tartabeach mi sembra di non avere tartarughe a sufficienza?:0:0

toby

Messaggioda toby » mar set 11, 2007 9:21 am

Grazie!!!!:D

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Citazione:
Messaggio inserito da toby

Ops ... hai ragione!
Mi riferisco solo alle 5 che ho postato io poco sopra:
FOTO 1: Testudo marginata
FOTO 2: Apalone spinifera albina (gli allevatori di acquatiche confermano?)
FOTO 3: Geochelone carbonaria
FOTO 4: Baby di Geochelone pardalis
FOTO 5: Geochelone (Aldabrachelys) gigantea

chris
Regione: lombardia

Messaggioda chris » mar set 11, 2007 10:12 am

errore .... la seconda e' una pelodiscus sinensis

ottilia04

Messaggioda ottilia04 » mar set 11, 2007 10:29 am

Achab avrei tanto voluto conoscerti...mica eri il signore con la maglietta bianca e blu a righe da marinaio?

simon@

Messaggioda simon@ » mar set 11, 2007 10:44 am

No, era un bel ragazzo con barba e capello da viaggiatore 8D, con macchina fotografica e sguardo lontano....

PennyChamp

Messaggioda PennyChamp » mar set 11, 2007 11:00 am

Eccomi ci sono anche io a commentare:

T U T T O F A N T A S T I C O !!!

Complimenti ancora a tutti gli organizzatori e agli espositori, sempre cortesi e disponibili...

Mi è dispiaciuto troppo vedere la forestale...in azione!
Sembrava avessero scoperto un pacco bomba da disinnescare...(ognuno fa' il suo lavoro).
Un'altra cosa che mi è dispiaciuta tantissimo è non aver visto tutti voi di persona...Ho conosciuto solo una parte di Voi utenti del forum, ed è stato un vero piacere...:D

La prossima volta voglio esserci di sabato...

Grazie ancora a tutti x tutto! ;)

Achab
Contatta:

Messaggioda Achab » mar set 11, 2007 11:24 am

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

No, era un bel ragazzo con barba e capello da viaggiatore 8D, con macchina fotografica e sguardo lontano....

..Ecchecavolo, ma cosi' arrossisco A MORTE!:I:I:I...non mi prendete in giro che sono timido..:0|)

..spero solo che "sguardo lontano" non voglia dire "perso":D:D

Anche io avrei voluto incontrarti Ottilia, mi avrebbe fatto molto piacere, ma anche a causa del lavoro non ho potuto dedicare il giusto tempo a godermi la fiera:(!

La prossima volta la macchina fotografica la lascio a casaV

twisty

Messaggioda twisty » mar set 11, 2007 12:31 pm

ocadia sinensis
Immagine
Immagine

manouria
Immagine

phrinops
Immagine
Immagine
Immagine

emydura macquarii
Immagine

Geochelone carbonaria
Immagine

Hydromedus tectifera (mi pento di non averla presa...ma non c'è spazio in casaaaa!)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Longicollis (mi pento pure di queste perchè l'ho combinata grossaxx()
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

il buongiorno si vede dal mattino (G. splengeri)
Immagine

di questa qui mi sono proprio innamorato!
Immagine

il secondo podio coi capelli metal!
Immagine
Immagine

c'erano anche tante malacochersus tornieri!e alcune si davano da fare
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

pixys..veramente belle
Immagine
Immagine
Immagine

carettochelys, a parte longarone non le vedevo (e una in vendita!!) da quando avevo 10 anni
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

una delle poche gigantea grandi e messe bene!
Immagine

e la gigantea più bella!;)
Immagine

kiria

Messaggioda kiria » mar set 11, 2007 12:31 pm

Anche io sono rimasta scossa per l'incursione della forestale e per quell'allevatore trattato così, per il resto è stato bello e molto interessante osservare tutte le varie specie, la più carina per me è stata la caretta caretta all'ingresso. Aveva una sguardo quasi umano.In quest'occasione ho conosciuto da vicino Gisella che è una persona speciale. Ho riconosciuto vari utenti del forum ma la timidezza mi ha un pò presa e così mi sono presentata solo a pochissimi. Molto gentile Elvio con i suoi liquorini buonissimi...

Marco

Messaggioda Marco » mar set 11, 2007 12:42 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jackscott76

davvero tutto bello, l'unica cosa che mi ha disgustato è stato il bliz della forestale che ha trattato un espositore come un terrorista, come se avesse fatto chi sà quale crimine ,accerchiando il tavolo con 7 - 8 agenti in borghese, nastri bianchi e rossi per il sequestro, non facevano avvicinare nessuno ai tavoli,propio come quelli di siesai (scusate ma non sapevo come si scriveva:p, però per il resto bello.

C.S.I. :D
Si, è stata effettivamente una cosa vergognosa... :(!
Non credo che quel signore fosse un terrorista o uno spacciatore di droga!!! Se devi fare una multa o un sequestro fallo, ma per favore chiediamo almeno che vedano meno telefilm in TV !!! VVV
Poi la domenica c'era un colonnello, 3-4 marescialli, 4-5 agenti in divisa ed altrettanti in borghese ;)
Francamente trovo la cosa un po' offensiva... :I

Torna a “Eventi”