Tartarughe Beach 2008! 13-14 Settembre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Ivan23

Messaggioda Ivan23 » mer set 17, 2008 10:18 am

Ragazzi mi stò mangiando le mani.... se non fossi stato in seduta di laurea sarei venuto correndo, con una decina di macchinette fotografiche a mo di turista giapponese.
L'anno prossimo non si scappa non si scappa però, e spero che ci sia ancora quella simpaticissima tartaruga alligatore che cosi gli presento il cane della mia vicina di casa che in questo periodo stà abbaiando più del dovuto!
ciao a tutti e fatemi un favore, continuate a postare foto perchè sono bellissime.

Elvio

Messaggioda Elvio » mer set 17, 2008 10:55 am

Grazie Jack e grazie Barbarebe66, siete gli unici che vi siete ricordati di me !!! Dai scherzavo!!! I miei liquori colpiscono sempre!
Io, in queste occasioni, preferisco non fare tutti i nomi nei saluti perchè già so che offenderei qualcuno dimenticandomene!
Comunque sono stati 2 giorni veramente fantastici!!!
Ciao

andreafranzoi

Messaggioda andreafranzoi » mer set 17, 2008 11:07 am

Sai che di te mi ricordo sempre,dei tuoi liquori idem(come già detto domenica,l'anno prossimo mi porterò una base stile omini del Subbuteo x rimanere in piedi)ed anch'io non mi metto a fare l'elenco,dato che come sempre mi sono trovato bene con tutti e non vorrei dimenticare nessuno.
Preparati il costume da lemure;)

marco1

Messaggioda marco1 » mer set 17, 2008 11:19 am

citazione di Carmen: scusatemi se dimentico qualcuno, ma è normale per me!!!

Se vi ho dimenticato ditemelo pure...una tarta in omaggio!!!
( non si può più heheheeh )

Se cambia la normativa,mi devi una baby;).

Peccato che ci si ritrovi solo una volta all'anno....non si potrebbe organizzare qualche altro incontro?;)

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mer set 17, 2008 11:27 am

Citazione:
Messaggio inserito da Elvio

Grazie Jack e grazie Barbarebe66, siete gli unici che vi siete ricordati di me !!! Dai scherzavo!!! I miei liquori colpiscono sempre!
Io, in queste occasioni, preferisco non fare tutti i nomi nei saluti perchè già so che offenderei qualcuno dimenticandomene!
Comunque sono stati 2 giorni veramente fantastici!!!
Ciao

Eh, no Elvio...guarda che mi sono ricordata anch io di te, e dei tuoi liquorini....:D...il mio post era forse troppo lungo...mi sà che non l'hai letto :(

Per Marcol : comincio ad annotare????:D

n/a15

Messaggioda n/a15 » mer set 17, 2008 11:29 am

la sortita del ministero ha fatto sì che molti esemplari sono stati lasciati a casa. avremo modo di discuterne in seguito, prima vorrei sentire gli altri dell'organizzazione, che sono tutti cotti e stra-cotti e necessitano di qualche giorno per smaltire la spanciata di tartarughe, amici e allevatori

FrancescoM

Messaggioda FrancescoM » mer set 17, 2008 11:33 am

Quest'anno purtroppo ho dovuto fare il giro del tartabeach in poco più di due ore e purtroppo ho avuto pochissimo tempo per salutare molti di voi! Mi spiace! :(
Cmq è stata ugualmente una bellissima edizione!

La cosa che più mi ha colpito quest'anno è stata la megamarginatona di una novantina d'anni...non ne avevo mai vista una così enorme! Pensate che nel vederla, date le dimensioni spropositate, per un attimo mi ha perfino fatto venire un dubbio sulla possibilità che effettivamente potesse essere una marginata!

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mer set 17, 2008 11:51 am

Paolo, non ti preoccupare, porterai le greche l'anno prossimo, così magari vinci un altro terzo premio per la terza volta consecutiva :D

simon@

Messaggioda simon@ » mer set 17, 2008 1:48 pm

Elvio, sei anche nel mio post, insieme a tua moglie:)

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » mer set 17, 2008 1:56 pm

QUANDO LA NATURA Dà LEZIONI DI GEOMETRIA

Immagine:
Immagine
91,2 KB

Immagine:
Immagine
99,6 KB

Spiace per mia moglie ma mi sono innanorato di questa "timidona)

Immagine:
Immagine
65,66 KB

n/a11

Messaggioda n/a11 » mer set 17, 2008 2:13 pm

Bigflay, la Natura da lezioni di geometria ma lo scolaro evidentemente è stato assente, sono piramidalizzate.

Immagine

MatteoV

Messaggioda MatteoV » mer set 17, 2008 3:28 pm

Purtroppo ce n'erano anche di messe peggio :(.

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » mer set 17, 2008 3:29 pm

Appunto.....la piramide non è forse una forma geometrica??
Poi viste le difficolta con le nostre "piccine"posso immaginare che con bestioni del genere non sia facilissimo evitare piramidi.
P.s. io ho sorelle hb nate e cresciute nello stesso posto e che hanno mangiato le stesse cose, alcune belle lisce ed altre piramidalizzate.
Poi, a parte il fatto che magari avranno problemi di salute quasi quasi le preferisco così

Tarta-Mello

Messaggioda Tarta-Mello » mer set 17, 2008 3:50 pm

bigfly,ma il nostro massimo sa benissimo che è quasi impossibile evitare piramidi (anche leggere come queste in foto) allevandole in cattività...;) ci sta riuscendo alla grande una nostra cara conoscenza qui del forum...e gli sta riuscendo veramente bene...vabbe pero lui è su un altro mondo:Dciao michele:D:D:D

Klaus

Messaggioda Klaus » mer set 17, 2008 4:09 pm

Sabato Mattino nelle prime ore subito dopo l'apertura ho visto girare un tizio con una videocamera in spalla,dobbiamo aspettarci un resoconto filmato?
Mi piacerebbe rivedere un poco di tartabeach "video" oltre alle vostre magnifiche fotografie!!!:D
P.S. In hotel guardando la TV (Italia 7 Gold se non ricordo male)ho visto uno spot dove si pubblicizzava l'Evento :D

Torna a “Eventi”