Tartarughe Beach 2008! 13-14 Settembre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Tortugo

Messaggioda Tortugo » mer gen 09, 2008 4:33 pm

Sì, solo in terza....hanno trovato che il mio QI è troppo elevato per la seconda:D:D;)...
Allora le date coincidono con quelle di Hamm?
;)

twisty

Messaggioda twisty » mer gen 09, 2008 5:53 pm

QI elevato per la seconda elementare eh?
http://www.terraristikahamm.de/index.ph ... 46&lang=it
qui ti togli ogni dubbio, sempre se il tuo QI ti permette di leggere..:D

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mer gen 09, 2008 6:34 pm

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

QI elevato per la seconda elementare eh?
http://www.terraristikahamm.de/index.ph ... 46&lang=it
qui ti togli ogni dubbio, sempre se il tuo QI ti permette di leggere..:D

Sì, forse il mio QI va bene anche per la seconda..ma io, cliccando sul link che hai postato continuo a vedere solo la data del 15-03-2008, invece noi stiamo parlando del 13-14/09/2008....o è il mio computer che apre un altro link, o la tua testa che sta facendo strani link e vede altre date....allora?? E' il mio computer???:D:D:D:D:D;)

twisty

Messaggioda twisty » mer gen 09, 2008 7:52 pm

chris
Regione: lombardia

Messaggioda chris » mar feb 19, 2008 10:39 am

e' un peccato che i tedeschi non possano esserci. Io l'anno scorso ho avuto occasione di parlare con alcuni di loro e sono state discussioni interessanti .....

comunque accontentare tutti e' impossibile :D

Tarta-Mello

Messaggioda Tarta-Mello » mar feb 19, 2008 11:04 am

sò benissimo che stò per fare un'affermazione stupida (soprattutto per motivi di difficoltà organizzative) ma pensate a quanto sarebbe bello avere il tartabeach piu di una volta l'anno!!! (chiudo autoflagellandomi per la sciocca affermazione:D)

errici
Contatta:

Messaggioda errici » mar feb 19, 2008 1:25 pm

se dio vorrà ci sarò anche questa volta.

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » mar feb 19, 2008 3:27 pm

Mi piacerebbe conoscere alcuni di voi dal vivo, c'è gente davvero speciale qui al TCI. Sono davvero felice di avervi incontrato, anche se solo virtualmente! Il tartabeach non è solo un'occasione per vedere tante meraviglie messe assieme, ma un'opportunità, a mio avviso, per rinforzare o far nascere delle amicizie nate proprio grazie alla nostra passione comune.
Ho osservato le foto degli anni passati con grande attenzione per entrare di più nell'atmosfera... quante cose mi sono persa!
Spero davvero tanto di esserci, esami e problemi permettendo. Sarebbe un sogno!

gigero

Messaggioda gigero » mar feb 19, 2008 3:30 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mithril

Mi piacerebbe conoscere alcuni di voi dal vivo, c'è gente davvero speciale qui al TCI. Sono davvero felice di avervi incontrato, anche se solo virtualmente! Il tartabeach non è solo un'occasione per vedere tante meraviglie messe assieme, ma un'opportunità, a mio avviso, per rinforzare o far nascere delle amicizie nate proprio grazie alla nostra passione comune.
Ho osservato le foto degli anni passati con grande attenzione per entrare di più nell'atmosfera... quante cose mi sono persa!
Spero davvero tanto di esserci, esami e problemi permettendo. Sarebbe un sogno!

Raffaella basta che ci organizziamo, io e mia morosa ci andiamo ogni anno, ci sono gli hotels convenzionati, possiamo fare una macchina unica e via!

Tarta-Mello

Messaggioda Tarta-Mello » mar feb 19, 2008 3:33 pm

ma si mithril...è una buonissima occasione di esserci e di conoscere belle persone ma soprattutto allevatori esperti e di confrontare le proprie idee su spece e metodi di allevamento...io quest'anno ci sono stato e purtroppo nn ero ancora iscritto al forum e nn ho conosciuto nessuno,apparte gisella che poi ho ricollegato e ho capito che era lei:) cmq se puoi prova ad esserci e a portare il badge,che è molto utile per riconoscersi e qundi per fare amicizie...
saluti tartosi:)
Franco

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » mar feb 19, 2008 4:29 pm

Citazione:
Messaggio inserito da gigero
Raffaella basta che ci organizziamo, io e mia morosa ci andiamo ogni anno, ci sono gli hotels convenzionati, possiamo fare una macchina unica e via!

Grazie Marcuccio!!! Anche se non son quelli i motivi che mi farebbero rinunciare... :(

Ma spero di esserci![:61]

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mer feb 20, 2008 1:16 am

Io spero che per motivi "x" spostino la data di Settembre di Hamm...B)

twisty

Messaggioda twisty » mer feb 20, 2008 9:28 am

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Io spero che per motivi "x" spostino la data di Settembre di Hamm...B)

magari la sparo grossa,ma: visto che per hamm di marzo si è riusciti a trovare le entrate anticipate, perchè non provare a sentirli e porgli li problema?

che poi magari avranno anche i loro ca..sini, ma tentar non nuoce =)!

Funny

Messaggioda Funny » gio feb 21, 2008 6:07 pm

Ciao a tutti!:)
Mi chiamo Francesca,mi piacciono molto le tartarughe ma è la mia migliore amica che le ama davvero!Ed è proprio per lei che mi sono iscritta a questo forum..Avrei bisogno di qualche info..
Praticamente quest'anno la mia amica compie 18 anni e io vorrei regalarle il biglietto per questa fiera..Ci vuole ancora tempo sia per il compleanno che per l'evento,ma volevo sapere(se è possibile naturalmente)più o meno il costo del biglietto e quando/come sarà possibile prenderlo..Grazie mille in anticipo a tutti!E scusate per l'intrusione!:I;)
Un bacio

simon@

Messaggioda simon@ » gio feb 21, 2008 7:23 pm

Il biglietto del 2007 costava 5 euro a giornata.
Puoi comperarlo direttamente alla biglietteria...non so se in caso di un regalo te ne potranno spedire uno....ma la tua amica si dovrà poi pagare il viaggio da Maglie a Cesena?
Credo che la spesa più grossa sia quella.
Benvenuta e un bacio a te!:X

Torna a “Eventi”