Eccomi. Ragazzi, mi ronza ancora la testa e ho i piedi a frittella, ma sono felice ! E' stata una esperienza splendida. Non so come ringraziare tutti, mi sembra quasi banale, ma tutti i pensieri che ho avuto da voi sono a posto e ben accuditi, è stato il mio primo lavoro stamani. Non voglio fare la lista di tutti gli amici vecchi e nuovi a cui ho dato un volto ma vi abbraccio e vi bacio tutti perché mi sento bene dentro.Non so come ricambiare, oltretutto sono anche troppo lontana e poco abile con il computer per dare una mano allo staff del TCI, che è stato splendido. Credo di avere solo una vaga idea di quello che ha dovuto affrontare per organizzare l'Expo' quest'anno.Ma quella vaga idea ce l'ho, eccome !
Gisella, il mio secondo lavoro stamani è stato chiamare la Forestale di Forlì per avere " chiarimenti". Mi era rimasta questa lisca in gola. La persona con cui ho parlato è stata gentilissima, cordiale e molto collaborativa. Mi ha dato buone risposte anche se non completamente esaurienti. Ne parleremo in una prossima discussione, se nel frattempo non mi avranno arrestato
In questo momento ho solo voglia di essere felice con voi.
La prima domanda che ha fatto mio marito ( che non ha capito molto) al rientro è stata: quanto hai venduto?
Sono partita con 5 tartarughe " solo esposizione, non in vendita" e sono tornata con 9 tarta + piantine da varie parti d'Italia + varie espressioni creative di alcuni di voi. Mi sembra il dopo Natale di quando ero piccina.
Sto diventando zuccherosa da allegare i denti, lo so, ma devo un ringraziamento speciale a Massimiliano e alla mia Simona " quasi nuovo utente".Senza di loro non avrei potuto godere tutto questo.
Non avrete foto da me, non sono capace, ma facsimile di documenti compilati.
Al prossimo Tartabeach ci saranno espositori/commercianti con Cites che parlano italiano