Tartarughe Beach 2008! 13-14 Settembre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Loreley
Regione: emilia romagna

Messaggioda Loreley » lun set 15, 2008 9:27 pm

Citazione:
Messaggio inserito da EDG

Citazione:
Messaggio inserito da Loreley
ma è fantastico.... ma questo ragazzo l'ha sempre avuta in famiglia oppure è passata per varie adozioni ????...
io spero che le mie tarta rimangano a mio figlio...

Era dello zio, poi è passata a lui in eredità. Ho sentito Antonello parlare così tante volte di Vinicio che ormai so a memoria tutta la storia:D
Possedere un esemplare così "vissuto" è da pochi, si è meritato il primo premio per la sua categoria;)

grazie sei stato gentilissimo a rispondermi, davvero una bella fortuna e tanti complimenti per avere tenuto così bene a lungo un esemplare coosì bello, grazie:D

Sandra

Messaggioda Sandra » lun set 15, 2008 10:55 pm

Eccomi. Ragazzi, mi ronza ancora la testa e ho i piedi a frittella, ma sono felice ! E' stata una esperienza splendida. Non so come ringraziare tutti, mi sembra quasi banale, ma tutti i pensieri che ho avuto da voi sono a posto e ben accuditi, è stato il mio primo lavoro stamani. Non voglio fare la lista di tutti gli amici vecchi e nuovi a cui ho dato un volto ma vi abbraccio e vi bacio tutti perché mi sento bene dentro.Non so come ricambiare, oltretutto sono anche troppo lontana e poco abile con il computer per dare una mano allo staff del TCI, che è stato splendido. Credo di avere solo una vaga idea di quello che ha dovuto affrontare per organizzare l'Expo' quest'anno.Ma quella vaga idea ce l'ho, eccome !
Gisella, il mio secondo lavoro stamani è stato chiamare la Forestale di Forlì per avere " chiarimenti". Mi era rimasta questa lisca in gola. La persona con cui ho parlato è stata gentilissima, cordiale e molto collaborativa. Mi ha dato buone risposte anche se non completamente esaurienti. Ne parleremo in una prossima discussione, se nel frattempo non mi avranno arrestato;)
In questo momento ho solo voglia di essere felice con voi.
La prima domanda che ha fatto mio marito ( che non ha capito molto) al rientro è stata: quanto hai venduto?
Sono partita con 5 tartarughe " solo esposizione, non in vendita" e sono tornata con 9 tarta + piantine da varie parti d'Italia + varie espressioni creative di alcuni di voi. Mi sembra il dopo Natale di quando ero piccina.
Sto diventando zuccherosa da allegare i denti, lo so, ma devo un ringraziamento speciale a Massimiliano e alla mia Simona " quasi nuovo utente".Senza di loro non avrei potuto godere tutto questo.
Non avrete foto da me, non sono capace, ma facsimile di documenti compilati.
Al prossimo Tartabeach ci saranno espositori/commercianti con Cites che parlano italiano }:)

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » mar set 16, 2008 10:12 am

Mi metto nela lista dei reduci dal Tartabeac.........
come sempre una bella esperienza, ho rivisto con piacere: Gisella, Carmen,Simona,Adele(trà l'altro mi sà che occuparsi di tartarughe fà bene......le ho trovate splendide, pimpanti e se possibile rinvigorite )ho rivisto con piacere Luca, col quale ci siamo scambiati qualche impressione legislativa e l'immancabile Nino Spotti che ringrazio ancora per l' omaggio alla mia nipotina, ho conosciuto Adriana ed Alberto (Mc Gyver)tutta gente simpaticissima e cordiale, purtroppo il tempo ed il passare nel momento sbagliato, mi hanno privato del piacere di conoscere Sancar (cosa a cui tenevo molto).
Un ringraziamento doveroso và all'organizzazione ed allo staff, per come hanno (come sempre)organizzato e gestito la manifestazione con in più qualche granetta da sbrogliare con foto e doc. dell'ultimo momento.
Poi le tartarughe.........come sempre stupende (su qualche marginatona penso di aver lasciato più diottrie)interessante anche la presenza di altri espositori (vedi quei signori che avevano delle meravigliose koi).
Unica nota i Tartabadge...... come al solito rari come le mosche bianche (o spero di non averli visti io )
Chiudo con un grazie a tutti, organizzatori, espositori ed ospiti, sono convinto che se le tartarughe autoctone avranno un futuro sarà anche grazie a Voi.

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » mar set 16, 2008 10:15 am

A me invece spiace di non aver conosciuto quasi nessuno, ci tenevo, ma e' stato come andare ad una festa dove nessuno sa chi sei, ma forse x motivi di vista miei personali, non mi son accorta che li portavate i badge.... FATELI + grandiiiiiiiiiiiiii per la prossima occasione. Mi son cecata!!!!!! Alcuni li ho conosciuti ma pochi rispetto a tutti coloro che avrei voluto conoscere.
Per ora si continua on line.8D

MatteoV

Messaggioda MatteoV » mar set 16, 2008 11:11 am

Appena riesco posto qualche foto.
Putroppo son passato solo domenica mattina un po' di fretta; del forum ho riconosciuto solo Yuri, Redaelli, Luison e Agostino ma ho preferito non disturbarli perchè li ho visti tutti abbastanza presi.
Naturalmente complimenti anche da parte mia per l'organizzazione.

cleo

Messaggioda cleo » mar set 16, 2008 11:29 am

io sono stato nella mattinata di domenica, era la prima volta che venivo a Cesena la fiera mi è piaciuta moltissimo, speravo di conoscere un po' di utenti individuandoli dal badge ma in giro ne ho visti ben pochi

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mar set 16, 2008 2:38 pm

Citazione:
Messaggio inserito da tartagallo

Molto bello ed interessante il mio primo tartabeach, sono contento della giornata anche se il vedere cotante meravigliose tarta mi avrebbe portato a ritornare a Firenze con la macchina piena ed invece devo ancora sistemare bene quelle che ho figurati se, PER ORA, ne prendo delle altre. Ho conosciuto alcuni, direi alcune belle signore, del forum ed in particolare è stato un piacere incontrare e parlare con Barbarabe, Adele, Sandra/sancar, simon@, rivedere Adriana, e ammirare le loro belle beniamine tutte lucide e sfavillanti per il concorso :), Ho visto qualche altro badge ma con tutti non è stato possibile presentarsi, io certo non mi vergogno eheheh, Per esempio ho intravisto Luca-ve, ma malgrado la mole poi mi è sparito e non ho potuto complimentarmi di persona dei sui interessanti interventi. Sicuramente una esperienza più che positiva con il tempo che è volato, un po' meno il ritorno a casa :(; purtroppo i discorsi più ricorrenti sono stati i problemi con forestale e le assurde leggi vigenti che penalizzano noi amatori ma soprattutto le nostre tarta. Spero di mantenere i contatti, di instaurarne di nuovi, per esempio perchè noi toscani una volta ogni tanto non ci incontriamo per una serata con pizza e tante ma tante chiacchere di tarta? Barbarabe in effetti con il tuo sorriso e visto che siete in pochi in Liguria sei sicuramente invintata, come lo sono naturalmente tutti quelli che volessero intervenire senza alcun limite di regione ehehehe Complimenti davvero agli organizzatori e a chi si è dato da fare per la manifestazione
Un saluto Marco

Pronti, son già in macchina con il motore acceso! :D:D:D

@ Cleo: a me m'hai visto e riconosciuto però ;)! Molto simpatico e simpatica e gentile la signora che ti accompagnava :)

simon@

Messaggioda simon@ » mar set 16, 2008 2:55 pm

P.S. al mio post:
due persone Importantissime dimenticate:
FLAVIO bigFlay (con la moglie), una gran bella persona.
Giovanni 88 dalla Sicilia, arrabbiatissimo con chi gli ha fatto perdere parte della mostra( questioni aeree), un ragazzo con un viso sincero e leale, meritava di essere citato tra gli incontri più graditi

Ba

Messaggioda Ba » mar set 16, 2008 2:55 pm

Grazie ragazzi per tutti questi resoconti e foto...sembrava quasi di essere lì:D

Dai, su, non fate i timidi e mettete qualche foto di gruppo vostra[:17]

voglio vedere come siete fatti[:16]

p.s. come qualcuno ha scritto, anche io credevo che Simona fosse bionda...e invece???? ...:I[:81]

simon@

Messaggioda simon@ » mar set 16, 2008 2:57 pm

ma..chi lo ha detto? Me lo son perso...eh, no, bionda davvero no;)

Ba

Messaggioda Ba » mar set 16, 2008 3:02 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Luis@

ciao a tutti,
ieri c'ero anch'io! avevo il tartabadge, ma non ho trovato Loana e neanche Cecilia e Rosanna!! che peccato:(!
ho conosciuto tanti altri e devo dire che me li ero immaginati molto diversi, per esempio non sò perchè pensavo che Simona fosse bionda!!
o anche Carmen Mele me l'ero immaginata altissima (non ho considerato che è sarda;) vabèèè.. bando alla fantasia..., nella realtà devo dire tutte belle bellissime persone!!! ho ringraziato tutti per il mio 1° anno di forum da dove ho imparto tantissimo sulle nostre amiche tarta!!!
P.S.: anch'io ho portato a casa una tartina Ibera.... e la tartafamiglia aumenta!!!!
ciao

Ecco simona chi ti immaginava bionda come me:D

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » mar set 16, 2008 3:22 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ba
Ecco simona chi ti immaginava bionda come me:D

Io ho capito che è una bella mora da un post in cui un'utente apprezzava una piccola nata a Simona che era "bella mora come lei"... Si intuiscono molte cose da quello che uno scrive!;)
Gli OT velati ci sono!!!;)

giulietta
Contatta:

Messaggioda giulietta » mar set 16, 2008 3:52 pm

Complimenti per le bellissime foto e soprattutto un super complimento alle begnamine LE TARTA!!!:D;):p
Mi dispiace non poter assistere a questo straordinario evento, ma un giorno spero di esserci anche io.

andreafranzoi

Messaggioda andreafranzoi » mar set 16, 2008 3:55 pm

Belle more ce n'erano molte,una è stata definita GRAN GNOCCA dalla piccola ma infaticabile segretaria}:),facendo arrossire sia me che lei,colti di sorpresa da questo exploit.
E adesso,che parta il TOTOGRANGNOCCA!
vediamo chi indovina.
Purtroppo x me c'erano anche delle rosse (chi ha scattato le foto le pubblichi pure;);)

simon@

Messaggioda simon@ » mar set 16, 2008 3:59 pm

chissà se gnocca si può dire ...consulto il regolamento:D

Torna a “Eventi”