Citazione:
Messaggio inserito da Davide
Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
Citazione:
E poi , scrivi "eravamo tutti lì???..." Eravamo chi scusa?
ti rispondo solo perchè "ci sono", perchè se non lo fossi stato avrei pensato che anche questa era provocatoria....per eravamo tutti lì intendevo: espositori, allevatori, "commercianti e venditori"...noi erava mo lì!
E allora? Se il tuo "eravamo tutti li??? Dove altro volevi andare a controllare le tartarughe" era un riferimento alla mia affermazione "Com'è mai che tutti devono darsi raduno al tartabeach?......" allora vedi che non hai capito, perché i soggetti della mia frase erano chiaramente i forestali e i finanzieri, e non i commercianti e i venditori.
avevo capito che intendevi i forestali e i finanzieri, per questo ti ho fatto l'esempio delle moto, che per quanto non perfettamente calzante, era simile...io ho capito bene. intendevo espositori etc. solo quando ho detto che noi eravamo tutti lì! e sapevo che quando parlavi di raduno ti riferivi agli altri!
Ci tenevo solo a precisare che "ci sono", ma so cosa dico, quindi sono stato preciso nelle risposte.
Per me "più che basta", dato che avevo aperto proprio io la discussione per ringraziare tutti, per esaltare l'evento, che è stato magnifico....non mi sarei aspettato tutto questo fango proprio in questa discussione....
Ringrazio di nuovo tutti, tutti quelli ringraziati inizialmente e quelli che ho dimenticato in prima battuta e voglio solo aggiungere che il Tartarughe beach deve andare avanti, perchè l'iniziativa è grandiosa, per noi che l'adoriamo, ma soprattutto per le tartarughe!
passo e chiudo!