Tartarughe Beach 2008! 13-14 Settembre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mar gen 08, 2008 10:05 pm

Citazione:
Messaggio inserito da yuri

vai ancora a scuola?:D

Che ti credevi? Che facessi la maestra :p:p:p:D:D?

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mar gen 08, 2008 10:10 pm

Sul serio, parliamone ... vi prego, fate qualcosa!!!!!!!

Vorrete mica perdervi la Betty, vero??????

Michele

Messaggioda Michele » mar gen 08, 2008 11:34 pm

in effetti si potrebbe anticipare di una settimana. Tra l'altro mi pare coincida con Hamm...
Evitiamo di darci la zappa sui piedi...;)

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mar gen 08, 2008 11:44 pm

Citazione:
Messaggio inserito da michele

in effetti si potrebbe anticipare di una settimana. Tra l'altro mi pare coincida con Hamm...
Evitiamo di darci la zappa sui piedi...;)

Sì, anche a me hanno detto che coincide proprio con l'edizione di Hamm...se così fosse mancherebbero sicuramente i tedesci, gli austriaci...insomma, ci saremmo solo noi italiani. Si rischia di avere un minor afflusso di visitatori. Sarebbe un peccato;)

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mar gen 08, 2008 11:58 pm

Ci saremo solo noi italiani, e neanche tutti ... se molte regioni si regoleranno come la Lombardia, con le scuole aperte la vedo difficile la partecipazione di chi ha figli in età scolare, sia come espositori che come visitatori.

simon@

Messaggioda simon@ » mer gen 09, 2008 12:44 am

.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Gli espositori che hanno bambini in età scolare potrebbero rinunciare e anche chi dovesse venire da lontano per portare bambini in visita alla mostra (che è davvero uno spettacolo anche per i piccoli) potrebbe dover rinunciare.
[quote]Messaggio inserito da Adele BS

con le scuole aperte la vedo difficile la partecipazione di chi ha figli in età scolare, sia come espositori che come visitatori.

uè, che fai, copi???:(!:(!:D:D:D

Stefano Redaelli
Contatta:

Messaggioda Stefano Redaelli » mer gen 09, 2008 8:45 am

C'e' stato un anno in cui il tartabeach e' stato in corrispondenza dell'apertura delle scuole, di Rimini-Juve e del GP di misano, e di una giornata soleggiatissima. Piu' sfighe di cosi'.

Sicuramente e' da evitare la coincidenza con hamm che non so quando sia

Miglio
Contatta:

Messaggioda Miglio » mer gen 09, 2008 10:47 am

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Ci saremo solo noi italiani, e neanche tutti ... se molte regioni si regoleranno come la Lombardia, con le scuole aperte la vedo difficile la partecipazione di chi ha figli in età scolare, sia come espositori che come visitatori.

In effetti la data del 13/14 Settembre qualche problema lo crea ... VV

gigero

Messaggioda gigero » mer gen 09, 2008 12:15 pm

concordo, il weekend precedente lo vedo come data più 'felice', fermo restando che troverei cmq il modo di esserci anche se non avvenissero cambiamenti di data.

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » mer gen 09, 2008 12:36 pm

La prima edizione del TARTARUGHE BEACH si è svolta il 15 settembre 2002, ed era il secondo Week-end del mese.
Ora, per effetto delle fasi lunari, è variato ma fatto sempre nel secondo week-end di settembre.

Nelle ultime due edizioni, abbiamo avuto le condizioni più brutte possibili(tempo belissimo con temperature molto al di sopra delle medie stagionali)per l'affluenza del pubblico della zona che ha preferito andarsene al mare!

Da anni non vedavamo l'ora che fosse più avanti come data, proprio per evitare il più possibili i rischi di bel tempo e perchè non potevamo mai fare pubblicità nelle scuole in quanto ancora chiuse; ed ora salta fuori un risvolto negativo ???????????????

Comunque si faccia è sempre complicato indovinare tutto!

Ad ogni modo ho già detto che non possiamo spostare la data, è obbligata per il calendario delle fiere nei locali che affittiamo, e poi abbbiamo già stampato i volantini e manifesti.

Cordialmente
Agostino

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » mer gen 09, 2008 12:57 pm

con tutte le sfi.ghe che ho... guarda la "fortuna" di non avere figli 8D
:D

scherzo naturalmente..mi spiace per chi ha problemi legati al discorso scolastico e non potrà venire..ma.. uno strappetto alla regola? si salterebbe uno dei primi giorni.......quelli meno.."impegnativi" diciamo..no?

e peccato se coincide davvero con hamm ci saranno anche meno espositori..:0

però..giustamente, come dice Agostino...
non credo ci sia una data che vada bene sempre per tutti...

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » mer gen 09, 2008 12:59 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
[brmancherebbero sicuramente i tedesci,

:D a proposito di scuole..:o)

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mer gen 09, 2008 1:25 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

La prima edizione del TARTARUGHE BEACH si è svolta il 15 settembre 2002, ed era il secondo Week-end del mese.
Ora, per effetto delle fasi lunari, è variato ma fatto sempre nel secondo week-end di settembre.

Nelle ultime due edizioni, abbiamo avuto le condizioni più brutte possibili(tempo belissimo con temperature molto al di sopra delle medie stagionali)per l'affluenza del pubblico della zona che ha preferito andarsene al mare!

Da anni non vedavamo l'ora che fosse più avanti come data, proprio per evitare il più possibili i rischi di bel tempo e perchè non potevamo mai fare pubblicità nelle scuole in quanto ancora chiuse; ed ora salta fuori un risvolto negativo ???????????????
Comunque si faccia è sempre complicato indovinare tutto!

Ad ogni modo ho già detto che non possiamo spostare la data, è obbligata per il calendario delle fiere nei locali che affittiamo, e poi abbbiamo già stampato i volantini e manifesti.

Cordialmente
Agostino

Ok, prendo atto ... se per pubblicità nelle scuole intendi quelle limitrofe lo posso anche capire. Per quelle lontane, beh, visto che saranno aperte, con studenti ed insegnanti in classe di sabato, vorrà dire che saranno tutti impossibilitati a partecipare :(.

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mer gen 09, 2008 1:28 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
[brmancherebbero sicuramente i tedesci,

:D a proposito di scuole..:o)

Simpatica....anche io non posso...mi sono iscritto quest'anno in terza elementare e proprio non posso saltare i primi giorni!:D:D:D:D;)

twisty

Messaggioda twisty » mer gen 09, 2008 4:26 pm

solo in terza elementare?più indietro

a voi: http://www.terraristikahamm.de/

Torna a “Eventi”