di ritorno dal Tarta Beach

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
simon@

Messaggioda simon@ » lun set 11, 2006 8:33 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

come dissi lo scorso anno: Adriana è una simpatica signora toscana. Per tirarmi le orecchie dalle ruggini passate mi ha portato una marginatina. Sono contentissimo di possedere una sua tartaruga, perchè la ritengo il guru degli allevatori. Riccardo dal vero è molto migliore rispetto al Riccardo che sta dietro ad una tastiera.

Confermo per entrambi.
E credo che chi ha conosciuto te, Giacomo, di persona non possa far altro che dire la stessa cosa;)

Elvio

Messaggioda Elvio » lun set 11, 2006 8:45 pm

Che dire? Fantastico come tutti gli anni! E poi è arrivata anche una piccolina nuova!
Un saluto a tutti: Simona, Dorilys, Adriana, Paolo, Senza Zucchero, Marika, Pasto, oblionero, Enrico, Raffaella, Carmen, Loana, e tutti quelli che ho dimenticato, chiaramente Agostino e l'organizzazione tutta! Mi dispiace di non essere riuscito a salutare Ivana, la mia conterranea, dov'eri quando di cercavo? Scherzo! Un salutone anche a te !
Cosa mi ha colpito di più? La Geochelone Gigantea, sembrava finta, sembrava un soprammobile in pietra dell'Etna!!! Fantastica!
Ciao Elvis

Fede

Messaggioda Fede » lun set 11, 2006 8:53 pm

Ma hai fatto copia incolla???:D

simon@

Messaggioda simon@ » lun set 11, 2006 8:53 pm

Dimenticavo: Danilo!
Gran bel sorriso, bella stretta di mano.
E' stato un piacere;)

Davide

Messaggioda Davide » lun set 11, 2006 9:00 pm

Per quanto mi riguarda spero che non si verifichi più quello che mi è successo quest'anno. Pur essendo di Cesena ho potuto vedere la mostra in fretta e furia senza poter salutare e chiaccherare con nessuno, pena la scadenza del tempo a disposizione, veramente esiguo.
Sabato ero di guardia in ospedale, ed essendo l'orario di lavoro dalle 8 alle 20 non c'è stato ovviamente il tempo per il tartabeach. Ma c'era la domenica a disposizione, percui non mi ero in precedenza preoccupato di chiedere un cambio turno, poiché avrei avuto comunque tutto il giorno dopo a disposizione. Ed invece, per motivi che non sto a dire, tutto è saltato, e mi sono ritrovato con una ventina di minuti a disposizione per visitare la mostra e, soprattutto, per comprare una horsfieldi maschio, come mi ero ripromesso. Una volta entrato mi sono catapultato alla ricerca delle horsfieldi, e tra la scelta dell'esemplare, i dati per la certificazione CITES ed il pagamento se ne sono andati quasi 15 minuti. Me ne restavano cinque, e sarei dovuto passare al bancone del tartaclub per il modulo dei dati personali. Non avrei però più avuto tempo neanche per una veloce occhiata, e sarebbe stato troppo. A malincuore o scelto di girarmi rapidamente tutti i bancali, senza fermarmi a parlare con nessuno, perché sarebbe stata sicuramente la fine!
E così ho visto Adriana, impegnatissima a compilare certificati di cessione, Simona che parlava con diverse persone contemporaneamente, Elisabetta, Pasto, Loana, ho urtato Jack, che non mi conosce personalmente, e gli ho chiesto scusa (io l'ho riconosciuto perché me lo ricordavo dalle foto degli anni scorsi). Una ragazza all'uscita mi ha messo un timbro sull'avambraccio se eventualmente fossi ritornato........chi era?
Vabbé, quest'anno è andata così! L'anno prossimo non succederà!

n/a15

Messaggioda n/a15 » lun set 11, 2006 9:08 pm

infatti sono sempre in mezzo alle scatole. Peccato non aver avuto tempo di parlarti. Sulla figlia di .......... , non ti posso dire chi è.....:D:D8D}:)

adriana1

Messaggioda adriana1 » lun set 11, 2006 9:46 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1

Ma che bello Simo hai scritto tutto quello che ho pensato!!!!!
:D
Siete bellissimi,un esperienza indimenticabile!!!!
Grazie a tutti,grazie al tartaclub di cui sono fiera di fare parte.

se mi avessi detto chi eri, ti avrei regalato due piccole sthernotherus che possono stare in acquario proprio perchè non crescono. non le ho messe in mostra , ma c'erano. sarà per il prossimo anno( le ho regalateoggi ad una mia amica)
non ho buona memoria ma se tu me lo ricordi il prossimo anno, e se riesco a vederle deporre saranno le tue.

simon@

Messaggioda simon@ » lun set 11, 2006 9:47 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Simo che papiro:0 mi sono commossa:I

;):X

simon@

Messaggioda simon@ » lun set 11, 2006 9:48 pm

Citazione:
Messaggio inserito da PBI

Come ti ho detto quando ci siamo conosciuti:

"LA MITICA SIMONA" :D

( le maiuscole, in questo caso, sono in perfetta sintonia con quello che penso )

:D:I:X

simon@

Messaggioda simon@ » lun set 11, 2006 9:50 pm

Citazione:
Messaggio inserito da adriana1

Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1

Ma che bello Simo hai scritto tutto quello che ho pensato!!!!!
:D
Siete bellissimi,un esperienza indimenticabile!!!!
Grazie a tutti,grazie al tartaclub di cui sono fiera di fare parte.

se mi avessi detto chi eri, ti avrei regalato due piccole sthernotherus che possono stare in acquario proprio perchè non crescono. non le ho messe in mostra , ma c'erano. sarà per il prossimo anno( le ho regalateoggi ad una mia amica)
non ho buona memoria ma se tu me lo ricordi il prossimo anno, e se riesco a vederle deporre saranno le tue.

Quando dico che Adri è generosa, dico poco....:D

simon@

Messaggioda simon@ » lun set 11, 2006 9:52 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Davide

Per quanto mi riguarda spero che non si verifichi più quello che mi è successo quest'anno. Pur essendo di Cesena ho potuto vedere la mostra in fretta e furia senza poter salutare e chiaccherare con nessuno, pena la scadenza del tempo a disposizione, veramente esiguo.
Sabato ero di guardia in ospedale, ed essendo l'orario di lavoro dalle 8 alle 20 non c'è stato ovviamente il tempo per il tartabeach. Ma c'era la domenica a disposizione, percui non mi ero in precedenza preoccupato di chiedere un cambio turno, poiché avrei avuto comunque tutto il giorno dopo a disposizione. Ed invece, per motivi che non sto a dire, tutto è saltato, e mi sono ritrovato con una ventina di minuti a disposizione per visitare la mostra e, soprattutto, per comprare una horsfieldi maschio, come mi ero ripromesso. Una volta entrato mi sono catapultato alla ricerca delle horsfieldi, e tra la scelta dell'esemplare, i dati per la certificazione CITES ed il pagamento se ne sono andati quasi 15 minuti. Me ne restavano cinque, e sarei dovuto passare al bancone del tartaclub per il modulo dei dati personali. Non avrei però più avuto tempo neanche per una veloce occhiata, e sarebbe stato troppo. A malincuore o scelto di girarmi rapidamente tutti i bancali, senza fermarmi a parlare con nessuno, perché sarebbe stata sicuramente la fine!
E così ho visto Adriana, impegnatissima a compilare certificati di cessione, Simona che parlava con diverse persone contemporaneamente, Elisabetta, Pasto, Loana, ho urtato Jack, che non mi conosce personalmente, e gli ho chiesto scusa (io l'ho riconosciuto perché me lo ricordavo dalle foto degli anni scorsi). Una ragazza all'uscita mi ha messo un timbro sull'avambraccio se eventualmente fossi ritornato........chi era?
Vabbé, quest'anno è andata così! L'anno prossimo non succederà!

Spero davvero che il prossimo anno tu possa farti vedere, potevi chiamarmi, mannagina, magari un saluto al volo!
Ci sei mancato;)

simon@

Messaggioda simon@ » lun set 11, 2006 9:54 pm

Ho dimenticato:
mi sono stati presentati "LIVE" Stefano Redaelli(riservatissimo) e Andrea(andlui)(sorriso a 64 denti:D
E' stato un piacere, veloce, ma sempre un piacere.8D^

Ifix

Messaggioda Ifix » lun set 11, 2006 10:23 pm

Signore e Signori, la Simona è una grande!
Ci siamo conosciuti e salutati al volo sabato mattina in due minuti perchè lei era incasinatissima a parlare con TUTTI ed è stata così attenta e gentile da ricordarsi di me...
Probabilmente mi è stato utile il badge... e trovo che sia un peccato che dopo tutti gli sforzi fatti per pubblicizzarlo fossimo solo in tre o quattro ad averlo, almeno sabato..
Dove sono finiti tutti quelli che l'avevano stampato su carte speciali e cartoncini fotonici????
Tornando alla Simo, devo dire che me l'aspettavo più "cattiva"... invece no!
Non dico di più, soprattutto dopo che mi ha detto che la figlia l'aiuta sul forum!
Comunque grande Tartabeach, se ce la faccio l'anno prossimo me lo vivo da espositore.
Ciao Simona!

n/a15

Messaggioda n/a15 » lun set 11, 2006 10:25 pm

AAAHHH i due felloni..... certo che quanta ne sanno loro di acquatiche ne sanno pochi. sono anche gli autori del famoso libricino delle acquatiche che distribuiamo gratuitamente.

n/a15

Messaggioda n/a15 » lun set 11, 2006 10:30 pm

sul maxi sequestro (54 animali) vorrei informarmi meglio (lo farò domani) perchè la faccenda ha un paio di risvolti interessanti, ma non li posso svelare senza esserne certo. Comunque era un bel bagagliao di catturoni. Che razza di gente VVVV

Torna a “Eventi”