Messaggioda Davide » lun set 11, 2006 9:00 pm
Per quanto mi riguarda spero che non si verifichi più quello che mi è successo quest'anno. Pur essendo di Cesena ho potuto vedere la mostra in fretta e furia senza poter salutare e chiaccherare con nessuno, pena la scadenza del tempo a disposizione, veramente esiguo.
Sabato ero di guardia in ospedale, ed essendo l'orario di lavoro dalle 8 alle 20 non c'è stato ovviamente il tempo per il tartabeach. Ma c'era la domenica a disposizione, percui non mi ero in precedenza preoccupato di chiedere un cambio turno, poiché avrei avuto comunque tutto il giorno dopo a disposizione. Ed invece, per motivi che non sto a dire, tutto è saltato, e mi sono ritrovato con una ventina di minuti a disposizione per visitare la mostra e, soprattutto, per comprare una horsfieldi maschio, come mi ero ripromesso. Una volta entrato mi sono catapultato alla ricerca delle horsfieldi, e tra la scelta dell'esemplare, i dati per la certificazione CITES ed il pagamento se ne sono andati quasi 15 minuti. Me ne restavano cinque, e sarei dovuto passare al bancone del tartaclub per il modulo dei dati personali. Non avrei però più avuto tempo neanche per una veloce occhiata, e sarebbe stato troppo. A malincuore o scelto di girarmi rapidamente tutti i bancali, senza fermarmi a parlare con nessuno, perché sarebbe stata sicuramente la fine!
E così ho visto Adriana, impegnatissima a compilare certificati di cessione, Simona che parlava con diverse persone contemporaneamente, Elisabetta, Pasto, Loana, ho urtato Jack, che non mi conosce personalmente, e gli ho chiesto scusa (io l'ho riconosciuto perché me lo ricordavo dalle foto degli anni scorsi). Una ragazza all'uscita mi ha messo un timbro sull'avambraccio se eventualmente fossi ritornato........chi era?
Vabbé, quest'anno è andata così! L'anno prossimo non succederà!