Pullman per il tartabeach 2010

Re: Pullman per il tartabeach 2010

Messaggioda nico62 » gio lug 29, 2010 7:23 am

Giacomo-PG ha scritto:Purtroppo dovendo portare le tarta e dovendo essere piuttosto libero negli orari,non posso aggregarmi.

Vuoi che passi a prendere le tue tarta : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :
in modo che tu possa aggregarti agli altri ????? : Groupwave :
Te le porto direttamente al TartaBach : Exclaim : : Exclaim : : Exclaim : : Exclaim :
Nico62
nico62

Messaggioda Flavio » gio lug 29, 2010 9:58 am

romina ha scritto:In che senso le cassette sotto ai piedi e in braccio? hai troppi bagagli o troppe taratrughe da portare in mostra? : WohoW : : Yahooo :

Niente tarte, le mie sono domiciliate, poi ho solo e sempre hermanni, le cassette sonio gli omaggi botanicofloreali per chi si soffermerà ( ma può anche prenderli al volo ) al tavolo TCI Forum,

E' un'idea stupenda,ci si può sbronzare e si può parlare di calcio,politica e donne per ore...spesso alle fiere si incontrano espositrici bellissime! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Data la mia età, mi ricordo che sono cose piacevoli, ma non rammento a cosa servono : Sad : : Sad :
Ultima modifica di Flavio il gio lug 29, 2010 10:00 am, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non specificata
Flavio

Messaggioda Giacomo-PG » gio lug 29, 2010 9:02 pm

Vieni con me 4 giorni che te lo ricordo.

Nico:sicuro che poi me le porti? o poi mi fai credere che le pyxis hanno l'aspetto delle horsfieldi baby?
Giacomo-PG

Messaggioda Barbara » ven lug 30, 2010 7:13 am

Giacomo-PG ha scritto:Vieni con me 4 giorni che te lo ricordo.

Nico:sicuro che poi me le porti? o poi mi fai credere che le pyxis hanno l'aspetto delle horsfieldi baby?

Ecco a voi il moderatore maniaco : Lol : : Lol : : Lol : : Yahooo : : WohoW :
Barbara

Precedente

Torna a Eventi