TARTARUGHE BEACH 2006

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
simo71

Messaggioda simo71 » mer set 13, 2006 9:52 am

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Simo, faxa il certificato ad Agostino:
info@tartaclubitalia.it
lui ti sa dire tutto.
Ciao

Grazie per il suggerimento oggi scannerizzo i due fogli e glieli mando.

FrancescoM

Messaggioda FrancescoM » dom set 17, 2006 4:31 pm

Ragazzi faccio i complimenti a tutti per il tarat beach 2006! Ci sono stato quest'anno per la prima volta e mi è piaciuto parecchio!
Devo però sottolineare una nota negativa: sono venuto domenica con il treno e i collegamenti dalla stazione alla fiera erano praticamente assenti! C'erano in tutta la giornata solo tre bus! Incredibile! Uno alle 7.55, uno alle 12.55 e l'altro dopo le 17: robe da terzo mondo! In africa ci sono stato e i trasporti sono organizzati meglio! Il taxi voleva 18 euro per arrivare fino a lì. Peccato che nessuno ha fatto presente in anticipo questa situzione!Mi avrebbe evitato parecchi disagi...il prox anno mi organizzerò diversamente e mi informerò prima di partire

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » dom set 17, 2006 5:25 pm

eh sì, Francesco ha proprio ragione! io ho avuto lo stessissimo problema perchè non ero automunito, in più dovevo portare oltre ai miei due zaini(uno enorme da campeggio) il terrario che avevo comprato alla fiera con dentro le tarte, i mangimi, ecc...credo che se non mi avesse aiutato un ragazzo(di Brescia, di nome Francesco, con delle thh, che aveva preso il taxi a 18 euro,...;)) non ce l'avrei mai fatta!

FrancescoM

Messaggioda FrancescoM » dom set 17, 2006 9:22 pm

Ehi Vincenzo! Che piacere incontrarti qui! :D Ma com'è piccolo il mondo! Spero tu sia riuscito a tornare a Taranto domenica e che il viaggio di ritorno sia andato bene sia per te che per le "nuove arrivate"! Pensa che mi sono iscritto su questo sito solo stamattina e al primo giorno ti ho incontrato subito!

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » lun set 18, 2006 9:27 pm

eh già il mondo (ma anche il forum) è proprio piccolo...8Dcmq a parte il fatto che sono tornato a casa devastato dalla stanchezza e con le gambe in trombosi per non far prendere troppi scossoni al terrario, è andato tutto bene,...le tarte si sono ambientate abbastanza e mangiano un bel po', prima possibile posto qualche foto...

Fede

Messaggioda Fede » lun set 18, 2006 9:42 pm

Bastava chiamare il taxiFe!!!:D
Scherzi a parte avete proprio ragione infatti la navetta stazione/fiera è stata la prima cosa che ho proposto per il prossimo anno!!!Speriamo bene!!!

FrancescoM

Messaggioda FrancescoM » lun set 18, 2006 9:51 pm

Brava Fede ottima proposta! è una cosa che serve assolutamente per l'anno prossimo perchè siamo stati in tanti ad avere questo grosso problema...
X Vincenzo...metti pure le tue foto! Sono curioso di vederle e poi ti consiglio di fare un giro nella Sezione medica del forum alla discuzzione "gonfiore alla zampetta"...lì c'è la mia thh che come vedrai ha un problemino...

Torna a “Eventi”