con questo caldo!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » mar giu 26, 2007 8:58 pm

Clivia perdonaci ma forse ci siamo un pò spazientiti ed è per questo che siamo stati un pò bruschi ma devi riconoscere il fatto che ti avevamo già detto le stesse cose nella discussione riportata da Simona. Io stessa dicevo di aver rifiutato due pardalis per la mia inesperienza. Napoli non vuol dire caldo tropicale 365 giorni all'anno e se ora senti un'afa particolare e l'inverno è stato tiepido non puoi credere che sia sempre così... crederlo sarebbe mettere la testa sotto la sabbia... persino molto più a sud vengono giornate fredde durante la stagione invernale e le sulcata non resisterebbero! Cosa vuol dire poi metterle al caldo in casa? Non basta mettere una cassetta in casa, ci vuole un terrario ben accessoriato!

clivia
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 12, 2007 10:55 am
Regione: CAMPANIA
Località: Campania

Messaggioda clivia » mar giu 26, 2007 9:15 pm

cara simona vista la tua grande presunzione che ti permette di chiamare la gente idiota ti saluto insime a tutti gli iscritti e cambio aria (naturalmente essendo del sud sono una cretina).

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mar giu 26, 2007 10:14 pm

Citazione:
Messaggio inserito da clivia

cara simona vista la tua grande presunzione che ti permette di chiamare la gente idiota ti saluto insime a tutti gli iscritti e cambio aria (naturalmente essendo del sud sono una cretina).



Eh??????????
Ma chi ha chiamato idiota chi?
Ma cos'è, una sagra?:0:0
E questa storia del Sud=cretina da dove l'hai presa?
Certo, il caldo fa brutti scherzi....(Vedi topic)

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mar giu 26, 2007 10:51 pm

Citazione:
Messaggio inserito da clivia

cara simona vista la tua grande presunzione che ti permette di chiamare la gente idiota ti saluto insime a tutti gli iscritti e cambio aria (naturalmente essendo del sud sono una cretina).




Clivia, ti invito a non inventare frasi e concetti che sono estranei alla filosofia del forum.
Nessuno ti ha dato dell'idiota, nessuno ha espresso discriminazioni sulla tua zona di provenienza (e per quale motivo poi?) come e' ben visibile in questa e nelle altre discussioni da te aperte.

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 1579
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Andre@ » mer giu 27, 2007 12:06 am

Sim@ io ho capito con "idiota" a cosa si riferiva Clivia.
Nelle tue rispsote è postata la frase
"Non discutere mai con un idiota, ti trascina.....ecc ecc"
Era lì la parola idiota.
Dai Sim@ non vale la pena arrabbiarsi per queste scemate!;)

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer giu 27, 2007 2:07 am

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!:0:0
Per cui è la frase nella mia firma che la persona ha rienuto riferita a sé...rimane misterioso il motivo, però...e pure la storia del "sud=cretina", nella mia firma non c'è accenno a una cosa del genere...in ogni modo, Andrea, io non mi arrabbio, ci mancherebbe, sono solo sorpresa...e credo a piena ragione!(e non credo di essere la sola)

clivia
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 12, 2007 10:55 am
Regione: CAMPANIA
Località: Campania

Messaggioda clivia » mer giu 27, 2007 8:19 am

Per SIMONA
Gentile signora, ho frainteso per quella frase che mette sotto i post perchè nel messaggio c'era solo quella e ne ho visto un allusione. Chiedo scusa a lei e a tutti quanti per quello che abbiano potuto pensare, forse sono un pò prevenuta ma ci sono molte persone al nord che non hanno belle opinioni sui meridionali. Per quanto riguarda il mio post avevate ragione a scaldarvi tanto per le mie affermazioni, non mi sognerei mai di tenere in cattività quelle povere bestioline perchè io amo tantissimo gli animali! Saluti.

visitatore
Messaggi: 11
Iscritto il: mer mag 16, 2007 8:31 pm

Messaggioda visitatore » mer giu 27, 2007 8:31 am

Clivia vai sul tuo profilo e modifica così le tue impostazioni, non ti apperiranno le gif e le frasi delle firme vedrai, ne guadagnerai in velocità e maggiore leggibilità dei messaggi.

Immagine:
Immagine
19,02 KB

Avatar utente
PennyChamp
Messaggi: 567
Iscritto il: mer ott 18, 2006 3:38 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda PennyChamp » mer giu 27, 2007 8:32 am

Perfetto...

Tutto è bene, ciò che finisce bene??? Tutto risolto?

:D

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer giu 27, 2007 9:45 am

Citazione:
Messaggio inserito da clivia

Per SIMONA
Gentile signora, ho frainteso per quella frase che mette sotto i post perchè nel messaggio c'era solo quella e ne ho visto un allusione. Chiedo scusa a lei e a tutti quanti per quello che abbiano potuto pensare, forse sono un pò prevenuta ma ci sono molte persone al nord che non hanno belle opinioni sui meridionali. Per quanto riguarda il mio post avevate ragione a scaldarvi tanto per le mie affermazioni, non mi sognerei mai di tenere in cattività quelle povere bestioline perchè io amo tantissimo gli animali! Saluti.


Mi fa piacere che tu ti sia resa conto che nessuno qui ce l'ha con te, nè per come sei, nè per dove sei nata.
Da parte mia, anche se non è richiesto, tengo a precisare che valuto l'intelligenza e la sensibilità delle persone da come si pongono, non dall'appartenenza geografica.
E sottolineo che ho una particolare predilezione per i Campani, da sempre.
:)

Avatar utente
essemario
Messaggi: 687
Iscritto il: mer nov 23, 2005 9:26 am
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda essemario » mer giu 27, 2007 2:32 pm

....Ehi Simona, mi hai copiato la firma!! :D:D:D

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer giu 27, 2007 7:19 pm

[quote]Messaggio inserito da essemario

....Ehi Simona, mi hai copiato la firma!! :D:D:D
[/quot:I:I:I8D;)e]


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 219 ospiti