Accoppiamento G. pardalis

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Accoppiamento G. pardalis

Messaggioda Luca-VE » mer giu 06, 2007 8:24 pm

Dopo aver presentato la new entry, http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... IC_ID=7331 , i risultati non si sono fatti attendere :D
Le foto fanno parecchio schifo,anche perche non ho usato il flash, ma rendono l'idea...


Immagine:
Immagine
60,04 KB


Immagine:
Immagine
75,2 KB

Ovviamente gli accoppiamenti non significano nulla ( o forse si :p) e non sono il preludio di una deposizione, ma almeno le premesse ci sono!

twisty
Messaggi: 1565
Iscritto il: sab lug 29, 2006 10:48 am

Messaggioda twisty » mer giu 06, 2007 8:36 pm

almeno si amano!bene bene, sono molto contento!

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mer giu 06, 2007 8:36 pm

Quando ci sono le premesse bisogna solo aspettare i risultati..se non sarà oggi non preoccuparti, domani la cosa andrà a buon fine. Anche io ho imparato ad avere un pò di pazienza, e ad aspettare giusto un pochino. I risultati quando si hanno animali in perfetta salute arrivano presto...
Complimenti e in bocca al lupo.....
Sono meravigliose!;)

Avatar utente
chelus- fimbriatus
Messaggi: 682
Iscritto il: dom mar 25, 2007 8:32 am

Messaggioda chelus- fimbriatus » mer giu 06, 2007 8:37 pm

hai ragione si amano
belle tarta e belle foto

pippo3
Messaggi: 41
Iscritto il: gio feb 22, 2007 10:50 pm
Località: Sicilia

Messaggioda pippo3 » mer giu 06, 2007 9:11 pm

caspita nn ha perso tempo il maschione!!:D:D

twisty
Messaggi: 1565
Iscritto il: sab lug 29, 2006 10:48 am

Messaggioda twisty » mer giu 06, 2007 9:16 pm

spero si sia capito che la mia è una battuta non un'affermazione, visto che prevale l'istinto riproduttivo.
Come dice giustamente Tortugo gli esemplari son belli e in perfetta salute, per cui...

Stefano_A
Messaggi: 540
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:08 pm

Messaggioda Stefano_A » mer giu 06, 2007 9:26 pm

ma che fine ha fatto la poesia di un tempo...oggi tutto è "cotto&mangiato", non ho mai creduto ai fuochi di paglia...i rapporti si costruiscono col tempo...no che uno conosce una ad una fiera e dopo un paio di giorni già queste cose. Ma dai su, siamo seri; un po' di rispetto per se stessi...dove andremo a finire di questo passo...

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » mer giu 06, 2007 9:26 pm

ullallà vedo che ha fatto breccia nel cuoricino del tuo maschietto ;)

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mer giu 06, 2007 9:37 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Stefano_A

ma che fine ha fatto la poesia di un tempo...oggi tutto è "cotto&mangiato", non ho mai creduto ai fuochi di paglia...i rapporti si costruiscono col tempo...no che uno conosce una ad una fiera e dopo un paio di giorni già queste cose. Ma dai su, siamo seri; un po' di rispetto per se stessi...dove andremo a finire di questo passo...


ah ah sti maschi moderni :D
In realta' il maschio mi si e' proprio rin......to con sta femmina, sara' perche ha paura che gliela porti via, ma passa le giornate appiccicato a fissarla e a...;)

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mer giu 06, 2007 9:57 pm

ahahahahahah!!! te propri rason va! :I:D

Citazione:
Messaggio inserito da Stefano_A

ma che fine ha fatto la poesia di un tempo...oggi tutto è "cotto&mangiato", non ho mai creduto ai fuochi di paglia...i rapporti si costruiscono col tempo...no che uno conosce una ad una fiera e dopo un paio di giorni già queste cose. Ma dai su, siamo seri; un po' di rispetto per se stessi...dove andremo a finire di questo passo...


Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mer giu 06, 2007 9:59 pm

Si esatto questa volta sei bocciato anche tu! :D;)

Citazione:

Le foto fanno parecchio schifo,anche perche non ho usato il flash, ma rendono l'idea...



Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mer giu 06, 2007 10:01 pm

Beh, mettiti al posto mio, a cercare di fare una foto senza disturbare e senza essere visto, senza flash e senza macro...:D
A proposito, nella seconda foto, si nota un buco vicino ai fori d'aerazione...serve a "spiare", fotografare e filmare senza essere visti...i "guardoni" mi fanno un baffo :D:D

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mer giu 06, 2007 10:03 pm

ahahahah! Mi sto spanciando dal ridere! Cioè non è che voglia vedere di più riguardo la loro intimità, sia chiaro 8) ma anche se gli facevi una bella foto difronte non penso che se la sarebbero presa...sembrano tanto presi...:D


Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Beh, mettiti al posto mio, a cercare di fare una foto senza disturbare e senza essere visto, senza flash e senza macro...:D
A proposito, nella seconda foto, si nota un buco vicino ai fori d'aerazione...serve a "spiare", fotografare e filmare senza essere visti...i "guardoni" mi fanno un baffo :D:D


Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer giu 06, 2007 10:03 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Citazione:
Messaggio inserito da Stefano_A

ma che fine ha fatto la poesia di un tempo...oggi tutto è "cotto&mangiato", non ho mai creduto ai fuochi di paglia...i rapporti si costruiscono col tempo...no che uno conosce una ad una fiera e dopo un paio di giorni già queste cose. Ma dai su, siamo seri; un po' di rispetto per se stessi...dove andremo a finire di questo passo...


ah ah sti maschi moderni :D
In realta' il maschio mi si e' proprio rin......to con sta femmina, sara' perche ha paura che gliela porti via, ma passa le giornate appiccicato a fissarla e a...;)


Beh, chissà lei che ...pizza, povera!
Quel Pardalis è un maniaco!
:(!:D

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mer giu 06, 2007 10:05 pm

Sei tremendo...tipo birdwatcher...o una cosa del genere. Dovevi metterti qualcosa di mimetico, per sembrare un cactus gigante:D:D:D:D:D;)


Torna a “Terrestri Esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 233 ospiti